Polemiche inutili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
46
Reaction score
54
Età
56
Cavolo che astio che hai , non tutti possono recensire.io se lo faccio mi sgamano subito.chi lo fa e ' un grande e fa un favore a tutti .anche le info sono preziose
Chi non lo fa o non riesce lasciatelo vivere pero'.....
Buona serata
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
46
Reaction score
54
Età
56
Cioe' , tu vai in giro solo per fare favori ad altri, non ti interessano le ragazze????????
Non ci vai per il tuo piacere??????
Boh, scusate ma non capisco.buona serata
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
998
Reaction score
1.935
Località
Bologna West Coast
Se vuoi sapere se la girl che hai nominato è gnocca vai a vedè ! Battere la strada come faccio io ( belle o brutte )
PS. Io non mi stanco mai quando sono sulla strada !
Rosso / arancio / giallo !
Si buona serata ( già andata ) ! Scusate ma stasera sono molto acido , ho bisogno di" rifarmi un po la bocca ." con una bella segnoritas ,
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
756
Località
Bologna
Cavolo che astio che hai , non tutti possono recensire.io se lo faccio mi sgamano subito.chi lo fa e ' un grande e fa un favore a tutti .anche le info sono preziose
Chi non lo fa o non riesce lasciatelo vivere pero'.....
Buona serata
Chiaro, ma si presume almeno che uno che non recensisce mai un cazzo non si metta anche a chiedere info a raffica a chi invece le esperienze le condivide, aiutando gli altri.

Cosa vuol dire poi ti sgamano subito? A meno che tu non vada in giro a parlare del forum e dire che sei Maxettino1967, è molto improbabile.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
46
Reaction score
54
Età
56
Basta veramente poco per essere riconosciuti, credimi....
Non vedo il problema, se c'e'chi fa recensioni ottimo, se uno non le fa pazienza.
Importante e ' condividere volentieri e non pensando di fare elemosina per poi rinfacciarlo ,secondo me.io faccio prono sportivi,prima gioco poi condivido e se si prende tutti meglio!non scriverei mai voi che non fate prono cosa volete????
Scusate , passo e chiudo
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto