Salve a tutti, negli anni 2005 e 2006 mi trovavo a Falconara Marittima, comprando un corriere incontri trovai un annuncio di una bionda che riceveva in Via Nino Bixio (sempre a Falconara), era uno dei pochi annunci senza foto, di solito non compro mai a scatola chiusa, ma non sò perchè quella'annuncio mi attirò particolarmente, senza che poi ci sia stato scritto niente di particolare. Un pò intimorito di prendere una fregatura presi appuntamento con questa biondona. E infatti era proprio una biondona di circa 27 anni (diceva), un pò in carne ma con una faccia da troia che non ho visto mai più. Scopare con lei è stato fantastico la prima volta e tutte quelle in seguito, era completissima in tutti i canali, faceva dei pompini (scoperti) allucinanti, leccava e succhiava tutto dalle palle alla cappella, l'unica che è mai riuscita a farmi scomparire completamente l'uccello nella sua bocca, infine si faceva venire in bocca o in faccia a gradimento. Si bagnava come una fontana, da farmi il bagno quando glielo toglievo, godeva e faceva godere. Dopo quella prima volta ho continuato a frequentarla per un paio d'anni. Rimaneva a Falconara da circa giugno a dicembre, poi ripartiva per Lisbona. Mi disse che si chiamava Giulia ma non sò se era il suo nome vero. Quando partì nel dicembre 2006 disse che non sarebbe più tornata e infatti non l'ho più vista. L'ho richiamata più volte ma il suo numero non è più attivo. Chiunque avesse notizie di lei mi farebbe un grande piacere.
Grazie.
Grazie.