portoghese -marilin- bakecaincontri-palermo

Reaction score
6
riferimento internet:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-h9vk44716845
Durata: 45 minuti
Prezzo: richiesto 50 ho dato 80
Aspetto: Una porca
Servizi: Tutti bbj rimming rai 1 rai2
Baciare: Con lingua
Blowjob: Scoperto
Venire: Bocca,
69: Si, graditissimo
Sesso Anale: disponibile
Rapporti per più volte: no
Seno: silicone ma morbito
incuriosito dalle foto che sembravano genuine mi sono recato in zona politeama e chaimandola mi dice di salire mi apre la porta e mi ritrovo una bella ragazza alta con due tettone belle grosse e un bel culone pronunciato, vestita in lingerie molto sexy euna faccia da porca e uno sguardo ammiccante, quindi sono rimasto.
Iniziamo con i lavaggi di rito di entrambi in bagno, lei mi lava il birillo me lo insapone e sorride lo asciuga e subito mi fa stendere sul letto parte con dei baci sul collo leggeri fk per poi scendere e parte con un mega bbj insalivato e profondo e' stata molto passionale e partecipe una vera porca mi ha anche fatto il bacio nero ovvero la leccata di culo mega pompa dopo passiamo diverse posizioni prima lei sopra dopo pecorella e dopo la lubrifica un po rai 2 dove entra tutto con molta facilita' dopo averla pompata per un bel po con la visione del gran culazzo che si ritrova che fa molto eccitare mi scappuccia continua di bocca e via con un cim (venuta in bocca) e' anche molto gentile . gradevole dopo anche il social time , dove abbiamo parlato un po di macchine e moto, dove risulta anche molto appassionata all'argomento.
ci tornero ' penso , locacion discreta e lontana da occhi indiscreti, passio

34809682xx

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.775
Nota di servizio: nel pubblicare una recensione è necessario utilizzare la SCHEDA presente nella barra degli strumenti dell'editor. Non utilizzare il copia e incolla da altri thread. Ulteriori informazioni nella sezione GUIDE E TUTORIALS.

Commenta
Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    33,2 KB · Visite: 118
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,3 KB · Visite: 105
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,6 KB · Visite: 118
Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
scusami the big gun avevo un modello di recenzione sul mio computer e' l'ho utilizato, mi dispiace per le prossime volte utilizzero quello del sito

Commenta
Alto