preannuncio di incontro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
3.140
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yara Leone
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36096
http://www.pisatrasgressiva.it/scheda.asp?idcit=150&id=36096&pag=2&yara-leone=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': brasile
ETA': credo 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI fkk,bbj,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA:femminile,belle tette morbide,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale per scendere all appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33115116xx

LA MIA RECENSIONE:
In cerca di una trans femminile,scelgo yara.chiamo ed in mezz'ora sono da lei,di fronte alla stazione.mi apre e rimango entusiasta dalla sua bellezza.casa pulita ed in ordine.mi offre il bagno saldo e iniziamo le ruzze.lei mi piace e stiamo per 5 minuti con le lingue avvolte,fino a che non scende e inizia un pompino spettacolo,le piace la gola profonda,andiamo avanti cosi alternando french kiss e leccate di puppe.al che la faccio incappucciare e la pompo io per altri interminabili minuti.chiudiamo con un 69.dopo iniziamo un lungo socialtime,nel quale capisco che è una ragazza intelligente e sensibile.brava Yara,mi è piaciuta e quando tornerà a Tirrenia andrò a farle visita ancora
grazie della rece ero indeciso se provarla ma dopo aver letto la provero di sicuro e recensiro naturalmente :preved::ok:

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Se per un qualsiasi motivo non riuscite ad andarci, fate la figura dei cioccolatini.
Senza contare che potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate, e dopo scrivete.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto