preannuncio di recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Premetto che recensirò a breve su Firenze, visto che ci ritornerò direi che sono d'accordo con le recensioni positive. Pamela, anche se nella stragrande maggioranza dei casi piace molto, è un tipo particolare che ogni tanto trova qualcuno a cui non piace. Voglio dire che è un tipo di bellezza diverso dallo stereotipo brasiliano tutte curve (che a me non dispiacciono intendiamo) e quindi può, ogni tanto, anche non piacere. Non voglio trovare un compromesso a tutti i costi ma secondo me è credibile anche la recensione di Sperx19. un saluto.

Amico Viompi se tu ci vuoi ritornare, presumo tu l abbia conosciuta ed apprezzata. Io non dissento dal fatto che a qualcuno possa non piacere, ci mancherebbe altro , anche bellissime donne o attrici ad alcuni piacciono e ad altri no, ognuno ha i suoi gusti. ma la descrizione fatta da Sperx a mio avviso è esageratamente riduttiva. Che non sia una maggiorata tutta curve e silicone lo si capisce , ma che non abbia un gran bel fisico armonioso e con le giuste proporzioni in tutto, culo e tette compresi, mi sembra non lo si possa dire.. Meglio di tante ipersiliconate con il culo pieno di segni tipo cellulite peggio delle donne dovuto appunto al silicone, e cicatrici sotto le tette che, potevano essere anche più morbide ,ma sembravano palloni gonfiati e gonfiati in molti casi pure male.Poi , ripeto , questa è la mia opinione. E poi fa dei gran bocchini con affondo e saliva e te lo fa sparire tutto. Non so a cosa è abituato l amico Sperx ma puo darsi non si siano presi e la fanciulla sia stata un po reticente con lui.

ANTEPRIMA DI RECENSIONE

Evitate di scrivere anteprime, magari con la scusa che siete con il cellulare. Mettetevi con calma davanti ad un pc e scrivete una recensione completa, che non abbiamo fretta e il forum non chiude domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto