Presentazione ?

Reaction score
0
Ciao a tutti sono Romagnolo stò raggiungendo la soglia dei 40? e sono etero, sono amante del buon sesso e non amo i rapporti frettolosi, punterforum l'ho conosciuto navigando. Nn mi sono presentato prima perché inizialmente volevo conoscere questo mondo x me nuovo e poi passato del tempo ho riscontrato che alcuni di voi ad es. ernesto0176 sono aggressivi con i nuovi iscritti...e questo non mi sembra un buono stimolo, poi mi son detto... ma dai... ma chi se frega ci sono anche molti di Voi che sono molto simpatici.
Spero prossimamente di fare parte attivamente alle varie discussioni e recensioni finanze permettendo....☺
Ciao a tutti ?

Ciao a tutti sono Romagnolo stò raggiungendo la soglia dei 40 e sono etero, sono amante del buon sesso e non amo i rapporti frettolosi, punterforum l'ho conosciuto navigando. Nn mi sono presentato prima perché inizialmente volevo conoscere questo mondo x me nuovo e poi passato del tempo ho riscontrato che alcuni di voi ad es. ernesto0176 sono aggressivi con i nuovi iscritti...e questo non mi sembra un buono stimolo, poi mi son detto... ma dai... ma chi se frega ci sono anche molti di Voi che sono molto simpatici.
Spero prossimamente di fare parte attivamente alle varie discussioni e recensioni finanze permettendo....☺
Ciao a tutti 
Ernesto aggressivo??? Ma se è quasi dolce, al confronto mio, di Bertold, Uvapassera, mrfrankie e molti altri...:rofl:
E sai perchè siamo aggressivi? Perchè noi rischiamo soldi e tempo per testare ragazze mai recensite... E poi arriva qualche fenomeno, magari iscritto dal 2010, che vuole info per andare a colpo sicuro. E questo un po' (molto) scazza!:rtfm:

Ciao a tutti sono Romagnolo stò raggiungendo la soglia dei 40 e sono etero, sono amante del buon sesso e non amo i rapporti frettolosi, punterforum l'ho conosciuto navigando. Nn mi sono presentato prima perché inizialmente volevo conoscere questo mondo x me nuovo e poi passato del tempo ho riscontrato che alcuni di voi ad es. ernesto0176 sono aggressivi con i nuovi iscritti...e questo non mi sembra un buono stimolo, poi mi son detto... ma dai... ma chi se frega ci sono anche molti di Voi che sono molto simpatici.
Ciao a tutti 

Ma come sono aggressivo.......... io cerco proprio di palesare l'evidenza dei fatti senza eccedere............ cerca di essere più preciso e magari, non aspettare 13 mesi.........

Nessuna aggressività verso i nuovi iscritti... che meritano pazienza per il loro periodo di ambientamento e riposte ai loro dubbi.

Invece tu non sei un nuovo iscritto, è da un anno che sei qui senza scrivere nulla, solo a leggere i contributi degli altri.

Poi criticare un lurker non vuol dire aggredirlo, ma esprimere il proprio biasimo e dispiacere nel vedere gente che viene qui senza un minimo di spirito di condivisione, solo per sfruttare quello degli altri senza mai apportare nulla, lo si fa sperando che tale comportamento cambi positivamente.

In ogni comunità e contesto viene generalmente criticato e malconsiderato chi egoisticamente sfrutta gli altri senza voler mai dare qualcosa a sua volta... non solo qui, anche al bar sotto casa.

Indietro
Alto