Prestazioni delle cinesi

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.861
@Curvy E poi ricordiamoci che i prezzi un minimo più "consistenti" sono anche una "garanzia" per il Punter, che infatti troverà un appartamento più comodo, e comunque un servizio meno a catena e più rilassato. Comunque, almeno a Firenze, si trovano anche ragazze Cinesi un po' più costose, che guarda caso lavorano in appartamenti più tenuti e si può fare tutto con calma. Anche io inorridisco a leggere di recensioni dove la ragazza chiede 50, che è già una miseria, e il "Punter" (si fa per dire!) si permette di abbassare a 30, e loro accettano. Sono prezzi da schiavismo, che non fanno bene a nessuno, alle ragazze in primis ovviamente! Poi mi fa ridere che la gente pretende le Cinesi modelle, o che ti scrivono messaggi in privato dove ti danno del coglione per aver dato a qualche Cinese una mancia! Il mondo, si sa, gira al contrario!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Io è questo che nn capisco...da esercente...io so che con certi prezzi mai e poi mai riuscirei a starci dentro con le spese(affitto loft, detergenti per pulizia loft, detergenti per doccia viso bidet,cialde caffè,lavaggi biancheria letto e bagno,vestiario per gli incontri) e ad averci un utile...
E nn ho nessuno a cui fare percentuale del mio operato...figurarsi loro che quelle 50(spesso ahimè 30/40) li devono dividere con la mamasan...se uno ti paga già 30 euro porca miseria...queste poverine si fanno toccare scopare devono pure spompinare senza protezione e speso cimmare...x cosa 15euro?..
Onestamente andrei a chiedere la carità piuttosto..o .i metterei in un laboratorio a cucire...
Io a prescindere dalla
Nazionalità
Fisicità
Bellezza(che è soggettiva)
Ho sempre pensato che certi prezzi sono da strada e tali devono rimanere perché un appartamento,la comodità costa...e cmq sia anche le stradali poverine per pur breve che sia il rapporto (anke se spesso leggo nei thread otr di 30minuti???) anche x loro ritengo troppo basso il rate perché cmq le mani addosso se le fanno mettere ...e spesso devono stare in macchine sudice e con persone che nn si lavano e la salvietta purtroppo nn basta... ahimè
Scusami ma mi devi aiutare perchè non sono forte in matematica. Facciamo la media di 50€ a incontro (tra il fidelizzato che le da 30 e quello che sborsa i 70 senza discutere). Questa partono alle 10 di mattina e tirano avanti fino alle 10 di sera. Facciamo un cliente l'ora? Fanno 600€ al giorno che fanno 18000€ al mese.
Ora mettiamo che siano maniache della pulizia e ti facciano pure il caffè Nespresso (ma io vado per chiavare mica per prendere il caffè...). Ma che ti diano pure un piatto di ravioli al vapore (!!!). Mi dici che non ci stanno??!

In conclusione, ognuna ha i suoi clienti e io da cliente ti assicuro che non mi frega niente se cambi le lenziola ad ogni cliente o mi dai il caffè. Mi basta un minimo di pulizia (ergo non la coperta sborrata), di igene dei locali e soprattutto di igiene personale. E in linea di massima, se non siamo dei NAS, con le cinesi la trovo accettabile. Poi sicuramente ci sarà il cliente picky che vuole le lenzuola di bucato e le ciabattine monouso, non discuto, ma per me è chissenefrega.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
Minkiaaa oddio...parole al vento..niente...
Tuttalpiu' che le interessate di questo thread neanche leggono quindi...
Che vi devo dire...
Io fossi in voi .i vergognerei a chiedere x meno di 50...e cmq anche se chiedere x 50 300,cose e soprattutto coinvolgimento...

Se come dici tu ci sono 10 al giorno dalle 10alle 22 e quindi un botto di soldi...mi meraviglio che chi la pensa come te poi voglia il coinvolgimento...

Ma cmq con certe persone certi discorsi sono sprecati...nn ci arrivate proprio e sicuramente vi fa comodo nn arrivarci per una sorta di difesa e legittimazione di questi comportamenti...

@tattaboo ....se nn ci sei dentro nn puoi capire... è che pure quando altre colleghe intervengono su questi argomenti ..nn c'è verso...poi ovviamente il thread sono le cinesi..
Mail mercanteggiare all osso sta cn tutte le nazionalità..
E ti assicuro che nn è come hai conteggiato tu e soprattutto che quelle 600al GG nn sono tutte della ragazza che presta i suoi orifizi..e che farsi scopare da 10 cliente al GG nn lo reggi più GG consecutivamente...
Io il mio massimo lo raggiunsi un sabato del 2018..6 clienti di sesso e due pompino..dalle 10 alle 22..ero stravolta... Mai più ... perché il Giorno dopo sei da buttare...e cmq arrivi a sera che nn gliela fai più...
Il mio massimo sono 4 x il sesso... Altrimenti poi neanche rendo...

Pensate voi al contrario...vi scopereste 10donne belle brutte cesse figone che vi spompinano a denti stretti o che vi tirano segoni da strapparvi l uccello???

Rispondi e poi saprai che nn è così...
Poi per me la pulizia è al primo posto e vuol dire lenzuola pulite asciugamani puliti ...e cmq io leggo spesso recensioni di cinesi e ho letto lamentele sulla pulizia nonostante i miseri 30/40/50 che sn stati dati...
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.990
Località
Cittadina del ?
Minkiaaa oddio...parole al vento..niente...
Tuttalpiu' che le interessate di questo thread neanche leggono quindi...
Che vi devo dire...
Io fossi in voi .i vergognerei a chiedere x meno di 50...e cmq anche se chiedere x 50 300,cose e soprattutto coinvolgimento...

Se come dici tu ci sono 10 al giorno dalle 10alle 22 e quindi un botto di soldi...mi meraviglio che chi la pensa come te poi voglia il coinvolgimento...

Ma cmq con certe persone certi discorsi sono sprecati...nn ci arrivate proprio e sicuramente vi fa comodo nn arrivarci per una sorta di difesa e legittimazione di questi comportamenti...

@tattaboo ....se nn ci sei dentro nn puoi capire... è che pure quando altre colleghe intervengono su questi argomenti ..nn c'è verso...poi ovviamente il thread sono le cinesi..
Mail mercanteggiare all osso sta cn tutte le nazionalità..
E ti assicuro che nn è come hai conteggiato tu e soprattutto che quelle 600al GG nn sono tutte della ragazza che presta i suoi orifizi..e che farsi scopare da 10 cliente al GG nn lo reggi più GG consecutivamente...
Io il mio massimo lo raggiunsi un sabato del 2018..6 clienti di sesso e due pompino..dalle 10 alle 22..ero stravolta... Mai più ... perché il Giorno dopo sei da buttare...e cmq arrivi a sera che nn gliela fai più...
Il mio massimo sono 4 x il sesso... Altrimenti poi neanche rendo...

Pensate voi al contrario...vi scopereste 10donne belle brutte cesse figone che vi spompinano a denti stretti o che vi tirano segoni da strapparvi l uccello???

Rispondi e poi saprai che nn è così...
Poi per me la pulizia è al primo posto e vuol dire lenzuola pulite asciugamani puliti ...e cmq io leggo spesso recensioni di cinesi e ho letto lamentele sulla pulizia nonostante i miseri 30/40/50 che sn stati dati...
Coloro che non prestano attenzione alla pulizia ,sono gli stessi che si beccano la gonorrea, le piattole, e poi vanno piangendo sul PEZZENT FORUM
???
Ma tanto ,sarà solo SELEZIONE NATURALE ?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Poi per me la pulizia è al primo posto e vuol dire lenzuola pulite asciugamani puliti ...e cmq io leggo spesso recensioni di cinesi e ho letto lamentele sulla pulizia nonostante i miseri 30/40/50 che sn stati dati...
Credo che per loro la pulizia sia un optional ,non sò se per una questione di cultura,di contenimento dei costi,etc,bho
già basta vedere le vetrine dei cm ,le condizioni esterne ,insegne mal ridotte, vetri sporchi ,ok che l'abito non fà il monaco ,ma un minimo di decenza,nonostante cio pullulano di clienti:rolleyes:
altro che massaggio romantico :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
Scusami ma mi devi aiutare perchè non sono forte in matematica. Facciamo la media di 50€ a incontro (tra il fidelizzato che le da 30 e quello che sborsa i 70 senza discutere). Questa partono alle 10 di mattina e tirano avanti fino alle 10 di sera. Facciamo un cliente l'ora? Fanno 600€ al giorno che fanno 18000€ al mese.

Pochi giorni fa la Polizia qui ha chiuso un centro massaggi cinese. Le ragazze prendevano, lavorando 10-12 ore al giorno, 200 euro AL MESE. Altro che 18000.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Tommaso, guarda, io ho avuto una relazione con due ragazze cinesi che lavoravano nei centri massaggi e ti posso assicurare che sulle cinesi circolano LEGGENDE metropolitane incredibili. Così come le sparate della stampa. A partire dalle fantomatiche condizioni di schiavitù, alla paga fino all'igiene. Intendiamoci, nessuna diventa ricca, ma nessuna fa la fame. C'è molta solidarietà tra le lavoratrici e si danno il cambio per cercare di avere paghe equilibrate. In genere hanno un fisso più una parte del lavorato. Se il centro lavora bene portano a casa ben più di un operaio italiano, poi chiaramente se il centro lavora poco portano a casa poco. Ma anche in quel caso nessuno le obbliga a stare lì e possono ripiegare su altre attività classiche dei cinesi (bar, ristoranti, confezioni, market...). Il mondo della prostituzione invece è un mondo a parte: lì c'è molto più sfruttamento (ma mai quanto con le nigeriane, rumene, albanesi ecc..) per il semplice motivo che le poverette che praticano sono, per i cinesi, rifiuti della società. Carne da macello che non possono fare altro nella vita. E infatti le fanno girare come trottole proprio perchè se trovano un italiano disposto a prenderle loro ci vanno di corsa.
Argomento igiene. ho 30 anni di punteraggio alle spalle e ho bazzicato tutte le etnie (compreso ahimè le italiane!). E' vero, le cinesi spesso danno l'impressione di sporcizia, perchè loro non hanno la cultura della casa (ergo, ti accolgono i lupanari terrificanti) ma sul piano personale sono molto più pulite di altre. Tra un cliente e l'altro di devastano figa e gola con colluttori e altre schifezze. E per chi l'ha menzionato...non è che se ti fai la doccia 10 volte al giorno e cambi le lenzuola ad ogni cliente sei esente dal beccarti (e trasmettere) la gonorrea...dai su.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
Questa partono alle 10 di mattina e tirano avanti fino alle 10 di sera. Facciamo un cliente l'ora? Fanno 600€ al giorno che fanno 18000€ al mese.
Ora mettiamo che siano maniache della pulizia e ti facciano pure il caffè Nespresso (ma io vado per chiavare mica per prendere il caffè...). Ma che ti diano pure un piatto di ravioli al vapore (!!!). Mi dici che non ci stanno??!

In conclusione, ognuna ha i suoi clienti e io da cliente ti assicuro che non mi frega niente se cambi le lenziola ad ogni cliente o mi dai il caffè. Mi basta un minimo di pulizia (ergo non la coperta sborrata), di igene dei locali e soprattutto di igiene personale. E in linea di massima, se non siamo dei NAS, con le cinesi la trovo accettabile. Poi sicuramente ci sarà il cliente picky che vuole le lenzuola di bucato e le ciabattine monouso, non discuto, ma per me è chissenefrega.
Posto che è soggettivo ma 12 ore e 12 scopate al giorno mi sembrano ritmi un tantino folli, ma la cosa veramente folle è il discorso che fai sulla pulizia, insomma viva le piattole! :rolleyes:

Comunque prima o poi vorrei provare una asiatica(cinese, jappa o thai frega poco), ma la tendenza alla catena di montaggio, la scarsa attenzione all'igiene, le foto quasi sempre fake mi continuano ad inibire non poco per non dire del tutto.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
731
Reaction score
609
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
Posto che è soggettivo ma 12 ore e 12 scopate al giorno mi sembrano ritmi un tantino folli, ma la cosa veramente folle è il discorso che fai sulla pulizia, insomma viva le piattole!
quelle te le puoi prendere anche dall'italiana all'apparenza più pulita e insospettabile che ci sia.

Comunque prima o poi vorrei provare una asiatica(cinese, jappa o thai frega poco), ma la tendenza alla catena di montaggio, la scarsa attenzione all'igiene, le foto quasi sempre fake mi continuano ad inibire non poco per non dire del tutto.

guarda, la catena di montaggio con le cinesine sono difficili da trovare, magari trovi più o meno sempre gli stessi servizi, ospitalità, cordialità, ottimi preliminari e disponibilità nel rapporto. più che porcaggine trovi una esperienza gfe che sembra somigliarsi in tutte le ragazze. poi non guardano l'orologio e sanno quando è l'ora di inifilare il cappuccio. pulizia loro sempre eccellente, locali spesso abbastanza grevi ok.. ma sono gusti, a me l'ambiente che fa bordello chinatown piace!
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.861
Che vi devo dire ragazzi... Io francamente mi sono un po' stufato di queste strafiche (o presunte tali!) che vengono dall'Est e che ultimamente stanno avendo l'attitudine e la dolcezza di un cingolato tipo El Alamein... Per carità, se leggete le mie RECE, scoprite che praticamente ho scopato le Russe per tutta l'estate (ed è stata una delle estati più belle della mia vita, zero missili e un sacco di sesso!), ma ultimamente mi sono un po' rotto dei modi di fare da "modellah" tipo "Yoliva Staisulcazzo"... sto scopando (e scoprendo!) una Cinesina bella CALIENTE e francamente me la godo un monte! L'ho già recensita e non è questo il luogo per fare commenti sugli incontri, dico solo che fidelizzare una Cinese può dare delle bellissime soddisfazioni. Pochi clienti hanno voglia di scambiare due chiacchiere, queste Cinesine carinissime fanno una vita fondamentalmente molto monotona e credo che non siano sufficientemente apprezzate per il livello di simpatia (e sano divertimento!) che riescono a trasmettere. Comunque, è tutto vero ciò che dicono i colleghi. Per fidelizzare una Cinesina, in centri massaggi o Loft, tutto ciò che serve è sana educazione, qualche mancia, e comportamento da gentiluomo.

A proposito, una riflessione culturale sulle donne Asians, Cinesi e non solo. Ho come l'impressione che, se un uomo è gentile ed educato, molte donne PAY e FREE del "blocco Occidentale", le latine in primis, ti prendono per un COGLIONAZZO, e che troppe donne dalle "nostre parti" non sappiano più distinguere un gentiluomo da uno zerbino, un Signore da un morto di fica. In altre parole, per molte non è chiara la distinzione radicale fra buona educazione e cortesia e debolezza. Le ragazze Asiatiche, lo dico per esperienza conclamata, apprezzano autenticamente un uomo che ha delle attenzioni gentili e romantiche nei loro confronti. Tempo fa, una mia amica qui di Firenze, mi ha detto che un ragazzo le ha regalato un mazzo di fiori. Il suo commento è stato: "CHE MORTO DI FICA!". Un gesto di gentilezza è letto come gesto di un perdente. Qui da noi, intendo. Non voglio generalizzare, per carità, ma i luoghi comuni e le generalizzazioni a questo mondo esistono perché sotto sotto c'è del vero. Ho frequentato ragazze Asians FREE (Cinesi e Giapponesi residenti a Firenze!) e per il solo fatto di averle portate a vedere un tramonto o regalato una rosa sono andate in brodo di giuggiole. Certo, per carità, qualsiasi donna può (e talvolta DEVE!) essere stronza. Mai idealizzare nulla. Mai idealizzare un'etnia, nel bene e nel male. Però a conti fatti devo dire che le Asians (FREE e PAY!) apprezzano tantissimo la gentilezza, per loro è quasi un afrodisiaco...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
109
Reaction score
220
Località
Italia
Thread molto interessante: mai avuto esperienze con asiatiche in Italia (diverse in un paio di FKK in Germania, in passato), ma la cosa mi intriga molto. Una domanda: se è vero che sono così attente all'igiene personale (e tendo a crederci) di questi tempi non dico che chiederanno il green pass, ma almeno la temperatura la misurano?
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.861
@preferiscoleveline A me una ha realmente chiesto il GP in un centro massaggi, così ha letto anche nome e data di nascita, ma CHISSENE! La temperatura, anche! Talvolta è successo. Se ti inoltri nel territorio Asiatico aspettati gioie e dolori, nel senso che un giorno trovi una FANTAGNOCCA da paura e due giorni dopo è scappata non si sa dove e non torna. A quel punto ti apre la porta una Zucca di HALLOWEEN, anche se nei messaggi avevi specificato che saresti tornato solo se c'era la GNOCCA. E' l'unico motivo per il quale sto pensando di ridurre molto le frequentazioni asiatiche, le belle fiche spariscono in tempo zero. Se sei un amante dello scouting e della varietà è il Paradiso, ma se, come me, tendi a fidelizzare e ti piace instaurare un rapporto duraturo con le GIRLS (io per esempio frequento le stesse ragazze dell'Est da quasi 5 anni!), allora la Cina e l'Asia in genere è una realtà molto frustrante. Appare la GNOCCA / scopi DA URLO / scompare la GNOCCA e arriva IL CESSO / ti sbatti due mesi per trovare un'altra GNOCCA / SCOMPARE di nuovo... E via, in un circolo potenzialmente infinito.

Stando in Toscana, che è praticamente una succursale della Cina, di ragazze Cinesi ce ne sarebbero a sfare. Per chi ama il ricambio continuo è un BENGODI, considerando anche i prezzi popolari, ma il sogno di una Cinese bella e STANZIALE (o che almeno faccia Tour regolari!) rischia, almeno per me, di restare un sogno.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
184
Thread molto interessante: mai avuto esperienze con asiatiche in Italia (diverse in un paio di FKK in Germania, in passato), ma la cosa mi intriga molto. Una domanda: se è vero che sono così attente all'igiene personale (e tendo a crederci) di questi tempi non dico che chiederanno il green pass, ma almeno la temperatura la misurano?
Forse è il caso di andare a loft con la FFP2. Così si dovrebbe essere a posto.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Una domanda: se è vero che sono così attente all'igiene personale (e tendo a crederci) di questi tempi non dico che chiederanno il green pass, ma almeno la temperatura la misurano?
Attente all'igiene?Cim a go go, asciugamani caldi bagnati,strane credenze sulle malattie
Solo su una cosa sono attente..." culo niente "


the_joker_laughing_wallpaper_-_800x600.jpg
 
Commenta

prcollins

Espulso
UOMO
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
57
Reaction score
67
Ma che prestazioni offrono ? Dalle recensioni mai visto anale oppure cim
quelle comuni a tutte la altre pro,a milano qualche anno fà c'erano due cinesi(una ora è a godersi la rendita a montecarlo)che offrivano cim e anal a nastro.Prima di ritirarsi una delle due mi ha pure chiesto se volevo findanzarmi con lei,solo che ero giovine e scemo....beata gioventù
 
Commenta
M

Membro cancellato 224559

Ospite
Ospite
Io fossi in voi .i vergognerei a chiedere x meno di 50...e cmq anche se chiedere x 50 300,cose e soprattutto coinvolgimento...
Con tutto il rispetto, 50 euro all’ora li prende un primario in ospedale, più di 100 li prende il presidente del consiglio dei ministri, e sono figure che lavorano 24 ore al giorno.
Potete chiedere cifre simili perché c’è tanta domanda (ringraziamo le italiche mogli e un certo benessere economico ancora esistente) e poca offerta (ringraziamo l’italica morale), ma dovessero cambiare queste variabili, cambierebbe anche il prezzo minimo “accettabile”, che in tempi diversi era sensibilmente più basso.
 
Commenta
Alto