[Prima Volta Da Punter] - Ospitaletto BS

A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Michela?? Elena?? E ki se lo ricorda..E' sparita da un pezzo. Stazionava alla rotonda di Ospitaletto..per capiri: quella dove adesso alla sera, si trovano la Kartika, Saiki Venere NeraXDXD..ecc ecc..C'era più movimento all'epoca..stiamo parlando di due anni e mezzo fa..e i controlli erano meno evidenti e frequenti. Tuttavia ricordo..era Estate. Stavo facendo il classico "Puttan Tour" da ventenne a casa da solo coi genitori al mare. Non so cosa mi sia saltato in mente..cosa mi abbia preso di diverso in quell'occasione rispetto a tutte le altre.
Queste ragazze le avevo già viste, ma quel giorno ho beccato questa Rumena alta..formosa (e qui lo ricordo benissimoXDXD) con un vestitino rosso striminzito e cortissimo da cui spuntavano due gambe lunghissime che mi facevano "un sangue bollente mica da ridere"..e alla fine mi sn fermato. L'ho intervistata..Preso da "un falso perbenismo" mi son detto "no..non si fa.."..eppure nn ho resistito..le ho chiesto un pompino e ci siamo accordati per un 20ino..Lì c'é un piazzale a destra del quale c'é un muro e una cabina elettrica. Siamo andati lì dietro e lei ha iniziato il suo lavoro. E' stato stupendo..era pazzesco..più ke per il gesto in sé..per il fatto ke "fosse proibito"..Le ho chiesto di toccarla..di vedderla per bene..Lei s'é alzata e mi ha mostrato il sedere..bello..morbido..scolpito..come piace a me..mi fa "Dai Tesoro..50 e facciamo una bella pecorina"..nn ho saputo dire di no..e col senno di poi mi sento soddisfatto per le emozioni ke ho provato in quell'occasione e ke provo tutt'ora. Ricordo di essermene andato soddisfatto e un po' pensieroso. Ma all'alba di oggi quei pensieri se ne sono andati e sn davvero contento;);)..Ciao A Tutti!!

Alto