primo pensiero

Reaction score
57

Ieri parlando con amico mi e' venuto da chiedergli quale sarebbe la prima cosa che gli viene in mente da farmi quando mi vede.
Non so a voi , ma a a me capita spesso di associare un azione alle persone con cui mi intrallazzo, ad esempio a topo la prima cosa che mi viene in mente quando lo vedo e' mettergli la mano e sentirlo.

voi?

Reaction score
22
lalla ha scritto:

Ieri parlando con amico mi e' venuto da chiedergli quale sarebbe la prima cosa che gli viene in mente da farmi quando mi vede.
Non so a voi , ma a a me capita spesso di associare un azione alle persone con cui mi intrallazzo, ad esempio a topo la prima cosa che mi viene in mente quando lo vedo e' mettergli la mano e sentirlo.

voi?

Personalmente: Abbraccio, carezza sui capelli, e poi bacio appassionato.......(E poi ORZO!!!!) :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.530
Oh bè: prima ti abbraccio...poi poso dolcemente la mia fronte sulla tua e guardandoti negli occhi dico: "CHE LA FORZA SIA CON TE! ...SEMPRE!" :yes: :bb:

Commenta
Reaction score
7
Hai perfettamente ragione, ogni persona ispira anche comportamenti particolari.
Ad esempio, ci sono persone che quando le vedo le molesterei sessualmente (una mia collega per esempio.. :woottrizomeno: ).
Altre che prenderei a schiaffi ..(una seconda collega).

lalla ha scritto:
ad esempio a topo la prima cosa che mi viene in mente quando lo vedo e' mettergli la mano e sentirlo.

Buona abitudine, m'immagino la reazione !!! :w00tmesalia:
Ciao,

Commenta
Reaction score
3
e' meglio che non lo sappiano se no altro che orzate

per power
complimenti per l'avanzamento di grado
:good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
11.157
potamase ha scritto:
e' meglio che non lo sappiano se no altro che orzate

per power
complimenti per l'avanzamento di grado
:good: :good: :good: :good:

Cazzo... mi hanno fottuto le stelline.... :big_boss:

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
a me quando guardo una donna per la prima volta se mi piace mi viene voglia di farci qualcosa di sconcio, se è brutta mi viene voglia di capire se esiste qualcosa per cui valga la pena di farci qualcosa di sconcio e se è puritana mi viene voglia di farmi fare qualcosa di sconcio.....

quando vedo un uomo spero non gli puzzi il fiato se mi deve parlare.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.157
urbano ha scritto:
ardunque ha scritto:
quando vedo un uomo spero non gli puzzi il fiato se mi deve parlare.... :biggrin:

:rofl:

roflx.gif

Commenta
Reaction score
4
Nel mio caso tutto è strettamente correlato a quanto appetito ha la mia "belvetta", cioè a quanto l'hanno fatta godere o meno :biggrin: il mio sguardo tende a partire dal "basso" per poi (se del caso) guardare il resto. Diciamo che uno può non essere un adone, ma un bel pantalone gonfio provoca in me "alterazioni" pericolose ( non è che mi trasformo in licantropa, al massimo in vampirella :biggrin: )

Commenta
Alto