PRIMO VIDEO CON OTR DI BRUNATI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Ragaz dopo milioni di tentativi il video e' on line ...

Dr. Luan la collaboratrice E. e' furbina ... ma Brunati non e' un fesso ...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Davide Brunati ha scritto:
Ragaz dopo milioni di tentativi il video e' on line ...

Dr. Luan la collaboratrice E. e' furbina ... ma Brunati non e' un fesso ...
Certo che se ne fa di paranoie
Ma poi all'aperto si vedevano le stelle? :smile:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
per il mitico davide brunati. 1 la ragazza sarà anche stata bella ma era anche una bella rompi coglioni con stà storia di voler star fuori. io la mandavo a cagare già da un pezzo. 2 perchè non vai in vle europa verso media world,prima della rotonda vi è una ragazza moldava che si chiama marina,a questo proposito ho già mandato un messaggio di descrizione della ragazza sulla discussione delle otr, e se ti interessa la puoi leggere. ti dico questo perchè se ti interessa lei si fà filmare volentieri, basta usare gli argomenti giusti,magarei fagli un regalo interessante e lei fà quello che vuoi. te lo dico per esperienza e visto che la cosa può essere divertente e interessante ti consigli di farci un giro,ma prima leggi la recensione che ho fatto su di lei,poi se vuoi ulteriori informazioni sono pronto a dartele.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
mitico!! ma poi com'è andata fuori dalla macchina? certo che hai dell'occhio, hai capito che non era una stradale di lunga esperienza! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
se ho scritto che apprezzo Antonio da Bologna
perche' ci mette la faccia

che dire di DavideBrunati
che ci mette di tutto e di piu' ???

:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
L'esperienza non e' stata malaccio ... non so se la ripetero' cmq una cosa nuova per me ...
x geppettogianni ti ho mandato un msg in PM
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Il video otr e' stato rimosso per i miei crescenti sensi di colpa . Ho fatto una bastardata bella e gratuita solo al fine di dare piu' interesse al blog ... a ripensarci mi faccio schifo da solo . La ragazza non se lo meritava ; faccio quindi ammenda , lo ripetero' solo con chi e' daccordo nel farlo .
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Caz!!Non ho fatto in tempo a vederlo!!!

Ti odio Davide!!

:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
Davide Brunati ha scritto:
Il video otr e' stato rimosso per i miei crescenti sensi di colpa . Ho fatto una bastardata bella e gratuita solo al fine di dare piu' interesse al blog ... a ripensarci mi faccio schifo da solo . La ragazza non se lo meritava ; faccio quindi ammenda , lo ripetero' solo con chi e' daccordo nel farlo .

ottima decisione Davide

sinceramente ho apprezzato molto di più quello dove parli tu!

la scena della stradale caricata in macchina mi sa che qui ognuno la conosce bene.... ma un "collega" che si apre agli altri come hai fatto tu non è cosa da tutti giorni....

:good: continua così!!

inoltre c'era anche un certo rischio denuncia!! sai com'è... queste girl potranno anche sembrare sprovvedute ma dove c'è da lucrare si sanno muovere bene!!! .... se non loro in prima persona di certo chi le controlla!!

ti vorrei suggerire 2 format per le tue future produzioni homevideo:

- la videorecensione: tu che racconti e recensisci le girl che visiti

- l'itervista telefonica videofilmata: quando fai l'intervista telefonica metti il vivavoce e riprenditi, sarebbe un evento live senza precedenti e sicuramente molto spontaneo


vince
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
Davide Brunati ha scritto:
Il video otr e' stato rimosso per i miei crescenti sensi di colpa . Ho fatto una bastardata bella e gratuita solo al fine di dare piu' interesse al blog ... a ripensarci mi faccio schifo da solo . La ragazza non se lo meritava ; faccio quindi ammenda , lo ripetero' solo con chi e' daccordo nel farlo .

sei assolutamente un MITO

innanzitutto per avere fatto il video e messo on line, ma soprattutto per averci riflettuto ed averlo tolto, facendo partecipe tutta la comunità delle tue riflessioni! :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
Davide Brunati ha scritto:
Ok intervista video telefonica on line


grazie per aver esaudito il mio desiderio.... non ho parole....

posso solo inchinarmi!!! ..voi la dietro però allontanatevi.... grazie!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
vincent72 ha scritto:
Davide Brunati ha scritto:
Ok intervista video telefonica on line


grazie per aver esaudito il mio desiderio.... non ho parole....

posso solo inchinarmi!!! ..voi la dietro però allontanatevi.... grazie!

:lol: :lol: :lol: :rofl:



Baciamo le mani a Don Vince :big_boss:

...il genio del crimine! :crazy:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Davide...se uno volesse vedere il video con la OTR???

L'avevo lanciato ma era senza audio (in ufficio...sia com'è :) ) col dire che poi me lo sarei visto a casa...solo che già l'avevi tolto!!

:mda:
 
Commenta
Alto