Trans PRISCILLA COLUCCI 3288278364

Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
NOME: Priscilla
RIFERIMENTO INTERNET : No
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (Pisa) : Distributore carburante il primo svoltando a sx da via raversagna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20-21 ?
SERVIZI OFFERTI : Bbj, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30 otr 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 30 otr
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Mora , longilinea. Non tanto alta.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona

Caricata mercoledì scorso , tirava un bel vento e faceva piuttosto freddo.
Era seduta sulla pompa di benzina.
MI accosto , lei scende lentamente.
Chiedo il menù.
Il solito.
La tgirl in questione è carina , ninte di eccezionale però.
Molto giovane.
Mi ha detto di essere in Italia da due mesi.
Non parla quasi italiano , me la sono cavata con lo spagnolo.
Ha dato per scontato che lei doveva sborrare , affermando però che aveva problemi (forse aveva già dato).
Le ho fatto presente che non mi interessava.
Persona molto cala e gentile.
Si spoglia.
Inizio a farle un bbj lento.
Piano ,piano il cazzo prende una discreta consistenza.
Dopo un bel pò di su e giù
le chiedo di scoparmi.
Indossa il guanto e sempre lentamente , inizia a penetrarmi.
Non è certo un martello pneumatico , se si cerca quello.
Accelera un pò il ritmo e visto che ero bello carico vengo abbastanza velecemente.
Ho apprezzato la calma , la perfetta igiene e la cortesia,
La saluto cordialmente e mi dirigo verso casa.
Non è proprio il mio genere ma Miglia offriva veramente poca scelta.
Al prossimo giro, colleghi.
 
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana

Allegati

  • c83d98a810e894ffecab05db7b272a89a0e68159ffc88b300a5cf43b7c18cd80.jpg
    c83d98a810e894ffecab05db7b272a89a0e68159ffc88b300a5cf43b7c18cd80.jpg
    15 KB · Visite: 1.434
  • 92120ff25126451fcbec7e58044bee8d204d2e66180b9c99316da90fbcc9e7c2.jpg
    92120ff25126451fcbec7e58044bee8d204d2e66180b9c99316da90fbcc9e7c2.jpg
    61,1 KB · Visite: 1.649
  • 2ceda6da59f14686e2f6fd77e980f7634b8dc06c7b4b0e8a1c0baf5030851dcd.jpg
    2ceda6da59f14686e2f6fd77e980f7634b8dc06c7b4b0e8a1c0baf5030851dcd.jpg
    22,6 KB · Visite: 1.395
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
NOME: Priscilla
RIFERIMENTO INTERNET : No
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (Pisa) : Distributore carburante il primo svoltando a sx da via raversagna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20-21 ?
SERVIZI OFFERTI : Bj Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 40otr
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Mora , molto carina più che in foto con una pelle liscia come la seta è soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non constatato
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona

Come si dice bella che non balla,l avevo già adocchiata sabato scorso ma appena la caricarono non l ho più rivista,e stasera visto.Che come sempre non mi riesce beccare la bianchini,appena vedo lei mi fermo e rimango piacevolmente soddisfatto della presenza ,viso dai lineamenti delicato e un gran bel fisico ,mi da l idea di essere un Po stralunata di natura ma comunque e una che ispira sicurezza e tranquillità e infatti si dimostrerà cosi ,la carico e ci dirigiamo in una strada sotto il primo cavalcavia sulla destra direzione pisa,visto la temperatura gradevole decidiamo di farlo sotto il chiaro di luna e appena si spoglia mette i n nostra delle bellissime rette,che palpeggio a lungo ,mentre lei si da da fare con un bel pompino ma aime con il fragolone,dopo poco vuole farsi sbattere sul cofano ,visto la mia astinenza,vista la visione del suo splendido corpo e il.su p profumo irresistibile non duro troppo e la signorina si incazza pure che lo voleva sentire ancora dentro,come esperienza la definirei come quelle.Com la patrizina,ha fretta d andare al.sodo ,però quando ce l ha dentro lo vuole a lungo ...beh un.altro sfizio me lo sono tolto,in attesa di togliermi il mio.cruccio della bianchini
 
1 Commenta
Danesh
Danesh ha commentato

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.280
Località
"Pais del pento"

Recensita loft ad Arezzo:

Nuovo telefono ed index: 3288278364 - 32882783xx
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
31
Reaction score
81
Numero di telefono: 3288278364
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: PISTOIA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: PRISCILLA COLUCCI
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 35
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a Pistoia a inizio Marzo; nella triste penuria di t-gatte che questa città offre, vedo che Priscila ogni tanto capita da queste parti ed avendola adocchiata da tempo, non perdo occasione per andare a farle visita

La ragazza è veramente di bell’aspetto, forse meglio dal vivo che in foto; vi dico subito che non bacia se non qualcosina giusto a stampo ed è di poche parole, seppur sorridente.

Partono le danze e comincio a leccarle delicatamente i capezzoli; vedo che la ragazza apprezza e dopo un po’ mi fa distendere e comincia un bel BBJ fatto con delicatezza e convinzione; poi è il mio turno con il suo pirillo stranamente curvo a destra ma di quella misura media tendente al large come piace a me e che mi consente di fare un bel deepthroat senza quella sensazione di soffocamento.

Non finirei più di succhiare quel bel giocattolo ma Priscilla a questo punto mi dice di mettermi in ginocchio sul letto di spalle a lei che è appoggiata alla spalliera; avvicina il suo pirillo al mio buchetto ma mi dice di stare tranquillo perché vuole solo giocare un po’, sfregando la sua cappella turgida senza ovviamente entrare; bellissima sensazione ma giustamente breve, perché poi è arrivato finalmente il momento di essere posseduto e Priscilla si incappuccia e dopo un po’ di lubrificazione inizia a penetrarmi alla pecorina con delicatezza.

Dopo un po’ si toglie il condom e mi chiede di succhiarla ancora, finchè non arriva quel momento che ti fa capire che la ragazza è intenzionata a chiudere la partita: mi fa distendere sul letto e mi dice “Segati!”.

Peccato perché mi stavo divertendo e speravo che lei volesse continuare a possedermi o a chiedere di essere posseduta, anche se io preferisco sempre il ruolo passivo; invece si avvicina con il suo pirillo al mio buchetto; temo che voglia entrare uncovered ma in realtà me lo sfrega un po’ in vari punti delle chiappe e quando lo sento vicino al buchetto, benchè resti fuori, provo una bella eccitazione e a quel punto arrivo con una bella venuta di quelle che ti fanno stare veramente bene.

Credo che avesse avuto voglia di farlo uncovered e quindi ogni tanto dovevo vigilare; tutto sommato però sono stato bene; a me lei piace molto fisicamente ed anche se può sembrare un po’ meccanica, ti mette comunque a tuo agio.

Ci tornerei.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
6
Reaction score
5

Numero di telefono: 3288278364
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3288278364 Trans - PRISCILA COLUCCI
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Priscilla
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche mese fa a Pisa in zona porta a mare, apre la porta vestita con un micropanno da dove strabordano tutte le curve, bella ragazza, femminile e tanta, ma tanta, con un bel culone e due pere morbide al tatto, non certo una skinny. Ci mettiamo sul letto e dopo aver firmato il contratto inizia a prendermelo in bocca, ci sa fare ma dopo poco si stacca proponendomi un 69 con il suo cazzetto in tiro ricurvo, non me la sento, allora inizia un rimming accennato e mi chiede di infilzarmi....preferisco attivo, sembra dispiaciuta, ma mi veste, provo a metterla a pecora ma preferisce tirare su le gambe per farsi impalare, finge che è una meraviglia e per questo complici anche le palle piene duro pochi minuti mentre lei mi guarda sempre negli occhi...mi levo il cappuccio, pulizie e via veloce come il vento..social poco ma a me non interessa
 
Commenta
Alto