Priscilla - Perugia - Zincontri.com

CarloDircel

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET: Zincontri.com
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Priscilla ( ma altrove anche Byanca)
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI : bj, daty, varie posizioni MA NON LO SMORZACANDELA
COMPENSO RICHIESTO: 50 base
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza in carne, non una silhouette da modella, e tuttavia una carne piuttosto soda. Viso oggettivamente bello, occhi chiari e profondissimi.
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': difficilissima e saltuaria
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio, posizione scomoda della città, lontano da parcheggi complanari. Non accessibilissimo.
INDEX RICERCHE 34670382xx

Questa non sapevo se dovesse essere una recensione, una richiesta info o una discussione.
Potremmo inaugurarci la nuova sezione "Soggetti Smarriti". Che peraltro potrebbe non essere una mia idea originale.

La tipa fu da me notata per l'esilarante sfilata di annunci dell'autunno 2010 : "dottoressa del seeex", e innumerevoli varianti tipo "che voglia che ho vieni a togliermela", "annusa le mie mutandine", etc. Le foto essendo a volto scoperto, riconobbi senza dubbio una ragazza che aveva battuto la Settevalli e su Olmo l'estate precedente, mai provata ma dal bel viso e carnagione chiara. Verificata la corrispondenza al telefono, la misi in agenda, ma al mio ritorno da un viaggio all'estero, qualche settimana dopo, di lei rimanevano solo i numerosisimi link non scaduti su google. Non c'erano annunci rinnovati nè squillava il cell.
Dimenticai. Fino esattamente all'anno dopo, stessa stagione, quando navigando qua e là ne riconobbi il viso in foto.
Decisi di non perdere tempo e provarla. Via Settevalli lato stazione, sopra supermercato.
Andai infrasettimanale. La cosa particolare era che non riceveva dopo le 22, e non senza 1/2 ora di preavviso.
Quindi, visti i miei orari improbabili e stakanovisti, feci appena in tempo ad arrivarci alle 21 e 45. "Giusto giusto", pensai.
Invece, richiamandola per avere istruzioni sul giusto campanello da suonare, stemmo al telefono più di cinque minuti per riuscire a trovarci. Una cosa a metà tra il buffo e l'imbarazzante, perchè nel frattempo passava gente a piedi in continuazione e avevano tutti da guardare.
Insomma salgo. Siamo in zona Cesarini con l'orario. Mi apre in vestito da sera a spalle scoperte, veramente fine, pelle bianchissima e setata, viso da bambolina, occhi cerbiatti e chiarissimi. Fisicamente non è il mio tipo, eppure mi tira da paura.
Mi cazzia per il tempo che ci ho messo a salire. Dice di aver fretta. Ha sul tavolo della stanza che è di per sè tutto l'appartamento (disastrose cubature da loculo che hanno rovinato una città per il bene di nessuno, salvo quello di banche e costruttori) un notebook aperto su una chat. Da sotto il letto sbuca un pezzo di cane lupo gigantesco. Le trovo tutte col cane. Sarà da lecco per passatempo? I cani grossi non mi entusiasmano, specie a casa loro.
Mi irrigidisco per natura. Tempo contingentato e bestia feroce. Speriamo ci pensi lei.
Mi chiede che cosa voglio fare. Le chiedo lei che fa. Risponde che fa tutto, purchè coperto. Approfondisco il tema, e precisa che c'è un sacco di gente che chiede di non usare il profilattico. Io non tra questi, e deduco che ci può scappare una golosa e sicura leccata. Per l'anale la vedo molto titubante. "Hai detto che fai tutto...". "Sì, ma quello non mi piace tanto".
Ok, vada per il menù ristretto. 50 è la base, 50 si paga. Il problema è sdraiarsi sopra al cane. Che però sembra fare solo il guardone.
"Non è che è geloso, no?", provo a sdrammatizzare. Il fatto è che non esistono altre stanze. Mi tocca fare l'esperienza col cagnolone voyeur.

Pompa rapida. Ha fretta di non so cosa e si vede. Il letto sprofonda come le sabbie mobili e sto scomodissimo. Penso che le condizioni al contorno per una cilecca storica ci siano tutte. Eppure la desidero. Le allargo le gambe e mi infilo con tutta la lingua tra le labbra della fessura depilata. Cerco di fare un buon lavoro, l'unica speranza è scioglierla. Ci dò dentro di lena e perizia. Sembra non fare effetto. Passano un paio di minuti. Come fa a non provare nulla di nulla?
Poi, mentre sto per desistere e rassegnarmi, le fuoriesce una crema biancastra e densissima. La guardo. La annuso. La assaggio. Mi piace. E' lubrificatissima ed accenna a reagire. Il mio amico John Thomas si risveglia fiero. Ho rimesso il punteggio in parità... ma no. Si ritrae e mi invita a entrare. "Dai, mettilo dentro".
Accidenti. Castrazione sul meglio. E John è troppo sensibile, povero cocco. Spingo spingo, ma lei si è volutamente bloccata. Sarà il minutaggio o il rate minimale?
Capisco che non si arriva a buon fine e le chiedo di passare sopra di me. Ma non lo fa. "Non posso venirti sopra".
E' sia il minutaggio che il rate. Non sale sul moccolo per non affannarsi a spegnere, oltre al moccolo, le sue sensazioni fisiche.
Sta pensando ai suoi impegni e non bastano i 50 per farglieli rinviare. Ma la situazione si è stupidamente compromessa, e non espongo l'idea ormai inefficace di un rilancio della posta.
Mi finisce di mano. Triste. Il cane, improvvisamente schifato, si va ad accucciare all'altro angolo. Ha ragione. Il film non valeva il biglietto.

"Posso chiederti se ti è piaciuto? Perchè mi sembrava di sì". Le sto facendo una domanda forse infantile. Ma devo elaborare il lutto di una sconfitta.
Ridacchia, mentre torna al collegamento chat."mmm...Sei molto caldo. Stavo quasi per venire."
"Be', non te lo impediva nessuno".
"Non ho tempo di cambiare le lenzuola stasera. Dovevi arrivare prima, ma non sei manco capace a trovare un campanello cocco mio".

Cavolo, quel che mi son perso.

Le chiedo dove mai debba andare così tassativamente. "Sono le mie cose, che te 'mporta". E già.

Il problema è che il tempo di fare di pomeriggio lo avrei solo di domenica, ma la domenica lei non riceve. Provo a immaginare un figlio piccolo o qualche altra situazione familiare.

Così me ne vado nella sera. Dopo qualche settimana, cerco di organizzare una rivincita prendendo gli orari giusti. Ma nel frattempo lei è di nuovo sparita. Il cell. risulta inesistente.
E lo è rimasta fino ad oggi. Perchè un suo annuncio io non l'ho più ritrovato.
Perciò, cari colleghi, sono a chiedervi se mai qualcuno di voi ne abbia notizie. Una possibile squirter non si trova tutti i giorni. E poi, alla seconda volta, con le misure prese....sarebbe più facile avere soddisfazione.

E poi, con l'età che inizia ad avanzare, mi abbandono volentieri ai ricordi, ai piccoli rimpianti, per farmi cullare ed addormentare dal loro suono di sirena lontana. Per non pensare all'oggi che è più ingrato.

Ne ho provate di tutte. Forse sono solo stanco.

Ma comunque, la domanda è aperta. Conoscete il soggetto smarrito? Sapete dove ora sia?

Buon viaggio nel tempo anche a voi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.596
Reaction score
4.807
Località
Vergate sul Membro
Questa non sapevo se dovesse essere una recensione, una richiesta info o una discussione.
Potremmo inaugurarci la nuova sezione "Soggetti Smarriti". Che peraltro potrebbe non essere una mia idea originale.

Ce l'abbiamo già, solo che si chiama Amarcord e serve appunto a raccontare le esperienze con persone senza annunci. Ed è proprio in questa Felliniana sezione che l'ho spostata.

Ti informo che ho tolto la fotografia. Se la ragazza ha smesso, potrebbe non essere delicato pubblicarla. Si chiama "diritto all'oblio".
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Forse se il compare Steb passa di qua potrà essere di aiuto, di sicuro ha memoria migliore della mia. Io ho trovato questo annuncio che corrisponde solo in parte a quanto da te segnalato, ovvero il nome e un vago ricordo di avere visto questo annuncio diverso tempo fa. Quindi col beneficio del dubbio cerchiamo di dare una mano.
http://www.annuncixadulti.com/PRISCILLA_846.html

Saluti

tt8414952fltt.gif
 
Commenta

CarloDircel

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Ciao e piacere di conoscerti. Grazie per l'interessamento, tuttavia il link non funziona. Riesci a fare qualcosa?
Spero di ricambiare quanto prima.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Il link è funzionante, probabilmente il tuo browser non riesce ad aprirlo a me capita con piccoletrasgressioni, per vederlo devo utilizzare explorer perchè il browser che uso normalmente (maxthon) non lo apre.

Saluti

tt8414952fltt.gif
 
Commenta

CarloDircel

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Hai ragione : stasera riesco ad aprirlo e... è lei è lei!
Anzi, ti dirò di più : è lei il profilo Priscilla (con le foto uguali all'anno scorso), è lei il profilo Byanca (con foto per me inedite, forse attuali), è lei il profilo Dolcissima, e credo anche sia lei il profilo Giulia, tutte su Donna Cerca Uomo - città Perugia - di Annunci x Adulti (sito che mi pare simulare l'Escortforum, nella concezione grafica).
Quindi non è ancora il momento del "diritto all'oblio". Come tutti gli anni, la tipa si rifà viva in autunno, e se si comporta come gli anni scorsi sarà al pubblico per poco tempo. Perciò...
Grazie mille. Io forse non l'avrei ritrovata. Ora ho l'unico problema dei soliti orari (i miei e i suoi). Troverò il modo di incontrarla alla svelta, anche se non nei primi giorni di questa settimana, e piazzerò la recensione, stavolta, tra le Rece.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Bene vedo che la ricerca ha dato i suoi frutti, anche se forse preso dall'euforia hai visto la girl un pò dappertutto. Degli altri profili da te indicati non so, ma di sicuro quello di Giulia appartiene realmente a Giulia italiana che è stata recensita. Tra l'altro da quanto dice è anche laureata. Quindi volendo sorridere un pò, è proprio vero che il pezzo di carta serve sempre nella vita :rtfm:, e non si venga a dire che i giovani italiani sono choosy. :lol::lol::lol:

Saluti

tt8414952fltt.gif
 
Commenta

CarloDircel

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Va bene, ti dò atto su "Giulia" (è che il primo nome d'arte storicamente dato dalla ragazza fu Giulia, nel 2010). Ma che "Byanca e "Dolcissima" siano la stessa persona è testimoniato dall'annuncio : quello di "Dolcissima" porta all'interno il nome "Byanca", e il numero di cellulare in comune a entrambe è quello nella mia rubrica..... quello chiamando il quale l'ho poi incontrata un anno fa.... quello che da tempo, oggi incluso, ma già lo sapevo, viene dato inesistente da Wind. Gli annunci "Byanca" e "Dolcissima" sono quindi da ritenersi non attuali.

Idem per l'annuncio "Priscilla". Numero inesistente questo pure. Rapidamente appurato che si tratta di un inserzione del gennaio 2011.

L'annuncio "Giulia", tra l'altro, sarà anche di una laureata.... ma se leggi quanto scriveva la nostra a titolo di presentazione, nella testata dell'annuncio su bbakeca (dicevo nell'Amarcord che la tipa rubava l'occhio per i testi cazzaroni) :
" Dottoressa del seex bellissima vera dottoressa contatto di laureaa in pompinologia.Da piccola ho seempre amato il vero sexx eccomi quà per voi"

La laurea è citata!!
Poi, certo, il testo è copia e incolla da non so dove, e quindi "contatto" sta per "con tanto", laurea con due "a" non vuol dire 110 & lode, etc...

Pertanto, e per chiudere :

- esistono siti dove rimangono (o vengono appositamente....) caricati anche annunci inattuali, per fare magari volume ed attrarre accessi. In genere, così si comportano siti in cui c'è un fine di lucro (pubblicità, di solito, o connessioni più o meno dirette con siti di incontri con iscrizione a pagamento). Questo è uno dei casi (gli annunci da te segnalati si vedono caricati in data 17 novembre.... tra l'altro è una data sospetta. Io ho inserito l'Amarcord in quei giorni. Mah).
- ritorno su quanto detto nella storia del 3d presente : ripristiniamo il diritto all'oblio per la ragazza. Fino a prova del contrario.
- Rinnovo i ringraziamenti per l'interessamento e l'impegno a ricambiare a prima chiamata.
- Sui choosy.... a parte che la Fornero la farei piangere io (altro che le lacrime recitate di quella famigerata conferenza stampa... finte e puttane, molto più puttane delle varie Priscilla di cui noi poveracci ci interessiamo per passare il tempo, quando il lavoro massacrante, sottopagato ed eternamente precario, cui questi signori e signore ci hanno condannato, ce ne lascia). Comunque, per mettere pepe, ho conosciuto personalmente ragazze di altri paesi che sono venute qui a fare la vita di strada o di appartamento perchè la laurea presa in Lituania o in Albania non serviva a mangiare, nei rispettivi luoghi. E conosco anche zoccole d'alto bordo nostrali, che per fare prima ("scorciatoie", su Rieducational Channel) hanno appeso il libro al chiodo e il cliente al letto. Titolo di studio : basso. Ma ci sono lavori in cui non serve per forza il pezzo di carta (tranne per pulire le tracce alla fine....)
 
Commenta
Alto