PROFESSIONISTA - RAVENNA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Professionista
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/professionista-in-leccate-al-h5qw62209719
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Boh...sudamerica o asiatica
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal Rimming - BBJ - Rai1 - CIM (100)
SERVIZI USUFRUITI: Anal Rimming - BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: Per quello che ho visto accettabile fino al vita, fianchi tipo 500.....
ATTITUDINE: non pervenuta
REPERIBILITA': istantanea ......
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34560119xx

LA MIA RECENSIONE:

Ecco un altro sogno....se cosi vogliamo chiamarlo. Contatta dichiara che parte da 70 con tutto quello scritto nell'annuncio. Arrivato in loco (tugurio in quasi centro) riceve in tubino nero e tacco. Si capisce subito che la foto non centra nulla, ma neanche sembra male. Poi si gira, si notano i fianchi e boom...primo accenno di fregatura. Chiede cosa mi interessa, e per 100 si puo fare una cosa tranquilla....io gia vedo la fregatura e decido di risparmiare trenta e purtroppo ciò azzeccato....niente bagno, uso continuo di salviette e mega rotolo scottex manco si toglie il tubino lo abbassa solo scoprendo un seno scarsino. Il sogno è sempre piu decisamente un incubo, penso spero di svegliarmi presto!! Ad un certo punto penso "mo gli dico di lasciar stare che vado bene cosi..." poi cerco di concludere usando la fantasia!! che tristezza multipla! 70 euro praticamente per una sega fatta male!! fortuna che mi sono svegliato dall'incubo e scappato di corsa, anche se un pò piu leggero...
Ciao a tutti

Reaction score
122
1.JPG 2.JPG 3.JPG

figurine

Commenta
Reaction score
18
Una domanda generoso dici 70 per una sega fatta male ma nei servizi offerti hai messo Anal Rimming - BBJ puoi chiarire ? grazie un saluto

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Una domanda generoso dici 70 per una sega fatta male ma nei servizi offerti hai messo Anal Rimming - BBJ puoi chiarire ? grazie un saluto
Si ho scritto "praticamente", nel senso che anal rimming è stato accennato, ma per accennato praticamente non mi sono accorto cvhe lo stava facendo....ed il bbj pessimo, pero si.. c'è stato ma meglio dimenticarlo!!

Commenta
Alto