PROFILATTICI miei, Profilattici TUOI!

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
Località
REGGIO E.
Salve amici,
volevo fare un sondaggio:
VOI usate i profilattici vostri oppure quelli della ragazza?
VI fidate ad usare profilattici non di marca offerti molto spesso dalle ragazze?
 
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
non ho mai preso in considerazione il fatto di portarmi i miei goldoni, anche perchè vorrebbe dire avere una scatola aperta in giro x la macchina di difficile giustificazione, visto che con la moglie non li uso. Quindi sono sempre andato con quelli delle girls.
Alla prossima punter :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
io ho paura che abbiano gommoni economici di scarsa qualità magari fatti in cina, e allora uso solo i miei!!!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
416
Reaction score
14
Località
nord
L'unica volta che ho avuto una scatola di goldoni in mano avevo 14 anni e l'avevo rubata in farmacia per curiosita' e per poter farmi le seghe con un profilattico , che allora per me era una novita' e chiudendo gli occhi pensavo fosse una fighetta. Non ho mai avuto in vita mia una scatola di profilattici , tanto se vado pay me lo mettono loro ( non ho mai guardato la marca ) e se scopo con la mia compagna e' sempre free .
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Se uno si sente più "sicuro" e a proprio agio portandosi i suoi non vedo che male ci sia.
Per la cronaca penso che la maggioranza delle ragazze usi profilattici "perfettamente a norme CE".
Quindi non vedo che problema ci sia.
Per il resto potrebbe succedere, caso più unico che raro, che sia la ragazza a "dubitare" dei profilattici che uno si porta da casa. Ma secondo me è improbabile che succeda.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Non uso i miei a pay, ma cerco di averli o procurarmeli con le free (quelle conosciute in chat), perchè è capitato talvolta che queste non dessero molta importanza al loro uso :)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
Per ValeActa,non ho capito il tuo messaggio.Nessuna pay a meno che non conosca il punter allergico e si procura per lui i condom senza lattice,dicevo nessuna pay ha preservativi senza lattice! Quelli senza lattice costano tantissimo e non si trovano ovunque ma solo in alcune farmacie.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
Per ValeActa,non ho capito il tuo messaggio.Nessuna pay a meno che non conosca il punter allergico e si procura per lui i condom senza lattice,dicevo nessuna pay ha preservativi senza lattice! Quelli senza lattice costano tantissimo e non si trovano ovunque ma solo in alcune farmacie.

li porto sempre con me e chiedo se ha niente in contrario, in genere manco lo controllano, quelle che controllano più che altro lo fanno per accertarsi che non sia ritardante, altra mia impressione è stata che l'unico loro pensiero fosse "bene risparmio un condom". Riguardo al loro costo dipende da ciò che prendi, vedi ad esempio quelli ultra sottili (risparmio) e poi per le quantità che consumo 5€ in più son fesserie, mi ci trovo di un bene, ma di un bene :preved:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Io me li porto sempre dietro, ma poi non li uso mai, e li rimetto nel comodino. Si, nel comodino, perchè le rare (rarissime...) volte che mia moglie ha voglia di sesso, pretende anche che li uso, dato che non usa la pillola. Effettivamente non avrebbe senso prenderla, visti i suoi ritmi...:sad:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
Grazie per la risposta ValeActa,hai ragione in questo caso risparmiano,avevo letto male io.Non li ho mai provati ma me ne hanno parlato tutti bene di questi nuovi latex free.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Nel mondo intero... A seconda degli spostamenti
Ad essere sincero la mia prima volta che sono andato a pay (diversi lustri fa), mi portai ditro due profilatticinon sapendo bene come omportarmi e se le ragazze li fornivano. Ricordo ancora che era una bella coppia di ragazze (un'italiana e una svedese): finale della storia: appena hanno visto che avevo i miei sono state loro a dubitare della qualità e a pretenderedi usare i loro condom perchè più sicuri. Da qual momento ho iniziato a risparmiare... almeno sui condom...:pleasantry:
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.038
Località
Bologna downtown
Io solo con una pay-girl ho usato i miei.....sono i ''supersottili''.....non facendo nature per ovvi motivi
e' che voglio godermela/sentire '' di piu''........:give_heart:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
li acquisto di vari tipi al sexy shop dietro casa .. anche con loro ci vuole un poco di fantasia e le femmine lo apprezzano ..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
5
Località
milano
a pay uso quelli forniti dalla casa....tutto sommato penso che ci sia sempre un comune interesse alla sicurezza....
con le free li porto sempre io ed anche a me piace di prenderne di originali e fantasiosi al sexy shop
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Io non mi sono mai posto il problema con le pay, mentre quando combino con una free per sicurezza li porto...
Poi mi è successo una volta, una pay stra-strafiga, arrivato al punto di cottura giusta, mi dice:
"Oh... mi spiace, sono rimasta senza..."
Finito da lei a mano con infinita delusione.
Da allora, onde evitare, inconvenienti, me li porto sempre...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Io non mi sono mai posto il problema con le pay, mentre quando combino con una free per sicurezza li porto...
Poi mi è successo una volta, una pay stra-strafiga, arrivato al punto di cottura giusta, mi dice:
"Oh... mi spiace, sono rimasta senza..."
Finito da lei a mano con infinita delusione.
Da allora, onde evitare, inconvenienti, me li porto sempre...

Occhio che a volte lo dicono apposta per fregarti.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
Uso quelli delle girls, anche se in un paio di occasioni mi hanno chiesto loro di portarlo perchè li avevano finiti... passaggio in farmacia al distributore automatico e via!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
65
Reaction score
53
A me una volta è capitato di portare i miei, anche perché credo che qualsiasi uomo ne debba essere sempre provvisto! Di solito peró uso quelli delle girlz
 
Commenta
Alto