PROFUMO DI DONNA: per gli amanti dello sniffing

Reaction score
13
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha una delle mie tante passioni legate al punterismo: la mania degli odori. Io per esempio adoro sniffare mutande, calze e soprattutto calzini, scarpe. Prima di leccare annuso sempre, e vado pazzo per l'odore del culetto femminile appena un po' sudato...
Aspetto di leggere le vostre esperienze.
Ciao a tutti

Reaction score
319
5533277091_745591778_fart_smelling10_xlarge_xlarge.jpeg

... questo però... :swoon:

7001186915_1d29eb7b0d.jpg

6855069730_4a382d3fc5_b.jpg

Commenta
Reaction score
4.434

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha una delle mie tante passioni legate al punterismo: la mania degli odori. Io per esempio adoro sniffare mutande, calze e soprattutto calzini, scarpe. Prima di leccare annuso sempre, e vado pazzo per l'odore del culetto femminile appena un po' sudato...
Aspetto di leggere le vostre esperienze.
Ciao a tutti
Io , sopratutto appena prima di leccare , adoro quel profumino di sapone .... Presente ?!

Commenta
Reaction score
30
Altroché se mi piace. Iniziando dalle ascelle arrivo all'inguine, dove chiedo espressamente di poter essere io a togliere le mutandine. Ed a questo punto spazio irrefrenabilmente come un cane da tartufi. Oltre però non proseguo, fermandomi max alle ginocchia.
I piedi delle donne non hanno mai prodotto in me alcun altro stimolo se non quello di farmi stimolare nelle mie parti intime.

Commenta
Reaction score
96
Fosse per me il mio naso sarebbe piantato fisso sulla pianta del piede misura 37-38 velata di nylon di qualche fighetta rumena/albanese.

Commenta
Reaction score
30
Considerato l'argomento trattato, la DOMANDA sorge spontanea: si narra, che le persone di colore abbiano una sudorazione diversa dalla nostra, da qualcuno definita maleodorante.
Orbene, non vi è stata nella mia lunga attivita di puttaniere grande frequentazione di ragazze pay di colore (2-4 max), e sempre stradali, e NON ho mai avvertito in loro particolari "profumi" tali da risultarmi sgradevoli. Trattandosi di stradali mi sono ovviamente sempre limitato a solo BJ e penetrazione senza addentrarmi in quelle pratiche sessuali che invece portano alla facile constatazione.
Chiedo pertanto agli amanti del genere "profumo di donna" se ritengono più o meno stimolanti quelli delle ragazze di colore.

Commenta
Reaction score
13
Caro Bungalow, io ho praticato sniffing con moltissime ragazze di colore, in effetti hanno un profumo della pelle diverso, non maleodorante (certo se non si lavano puzzano come tutti noi), anzi mi attizzava moltissimo. Comunque la pelle delle nere africane ha un sapore diverso da quello delle nere sudamericane, ad esempio. Dipende anche dall'alimentazione.
Ho leccato moltissimi piedoni neri e sono sempre andato in sollucchero (come dice Paperino), specie quando non erano proprio pulitissimi, d'estate per esempio...visto che i loro maschi queste pratiche non le usano (i blacks sono più "pigliaefotti"), le ragazze andavano in brodo di giuggiole (sempre parlando come a Paperopoli). Per non parlare dell'odore emanato dai loro culoni, poi...che ricordi, le estati di molti anni fa...

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Proprio la settimana scorsa ho conosciuto una bella donna algerina e la conoscenza è approdata ad una trombata.
La pelle profumata della tipa mi ha attizzato fin dal primo momento e poi, scoprendo e slinguazzando parti sempre più intime, sono emersi odorini ancor più arrapanti e pieni di ferormoni.
Le ho sbaciucciato il collo, dietro le orecchie, l'ho baciata a lungo e la freschezza della menta mi ha fatto salire in paradiso.
Poi l'ho fatta sedere, le ho tolto le scarpe e..... me la sono sbaciucchiata dai piedi fino alle belle chiappe sode..... e poi la schiena... e l'ho girata e sono passato alle tette... che tette!
Avevo il cazzo cosi gonfio che sembrava l'Hindenburg e me l'ha ciucciato e riciucciato a dovere mentre le accarezzavo i capelli, il collo, le spalle .... e mi portavo le mani al naso per godere dei particolari sentori di quella pelle ambrata. E' vero, la pelle scura esibisce odori un po' diversi dai nostri.... sembrano più speziati ma io li trovo molto intriganti.
Poi è arrivato il grande momento e il dirigibile è entrato nell'hangar senza alcuna fatica per quanto era scivoloso l'ingresso..... l'ho tenuto qualche secondo dentro e poi l'ho tirato fuori con l'intento di entrare presto in modalità "jackhummer"........ che puzza ragazzi!.... nell'hangar c'era una puzza di aria viziata e di pesce marcio da far vomitare!
Ecco questi sono gli odori che secondo me non si riescono proprio a sopportare..... e infatti l'Hindenburg si è afflosciato ed è entrato in uno stato di coma irreversibile.
Ripensandoci mi viene ancora la nausea!
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
28
Il sapore delle latinoamericane, le mulatte, poi, è proprio il riflesso della loro alimentazione... Speziato, vivace... Una meraviglia!

Commenta
Alto