Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Visto che accettiamo anche racconti datati sarebbe il caso di recensire:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI anche di incontri datati e non scarni feedback. Non ci interessano le conferme. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.


Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come https://community.punterforum.com/index.php?threads/scrivere-correttamente-una-recensione.20737/ con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la Scheda tecnica.

Video tutorial: [VIDEO TUTORIAL]Inserimento di una recensione
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto