Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
12
Reaction score
17
Non sto qui a compilare la scheda tecnica per intero anche perchè sono nuovo e devo ancora imparare.
Vi leggo da diverso tempo ed è quindi anche ora che dia il mio contributo al forum.
Ma andiamo alla ragazza.
Concorso con la descrizione fisica fatta da dino2400, bella magari un pò troppo magra per i miei gusti ma daltronde bisogna anche sapersi accontentare.
Ho incontrato la ragazza in questione due volte nel corso del precedente anno.
Disponibile, non mi ha messo alcuna fretta per l'intera durata del rapporto. Le tre posizioni canoniche: lei sopra, missionary , doggy style.
Nessun mugolio eccessivo, mi ha assecondato bene senza cercare distanza tra il suo viso ed il mio.
Finito mi sono rivestito, due chiacchiere di piacere sulle palestre che frequentiamo e saluti.
Durata complessiva direi 30 minuti dtd.
 
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
533
Reaction score
1.887
Bene, ma per fare la recensione devi farla compilando la scheda come la mia sopra, anche solo con copia e incolla. Grazie.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.113
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto