Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
alessandria
Dopo quasi un anno faccio un pt in binascaverso le 23,30 pochissime ragazze le solite in zona girasole in entrambi i lati benzinai deserti in entrambi i lati fino a Carpiano ,sotto il cavalcavia della val Tidone 2 presenze una mora supercaricata e una bionda che non mi attraeva a Carpiano 2 presenze una in macchina lato pensilina di fronte al bar ,e una anche lei supercaricata davanti al sexy shop mora ..niente serata in bianco una desolazione ....Aloha

strano...io è da un pò che non andavo per stradali ma visto i tempi per pagare le loft e le poche garanzie ieri sera (domenica) ho fatto una puntatina (ero di passaggio)....non essendo della zona e visto la serata gelida temevo il deserto dei tartari invece qualche macchina con le donzelle c'era! e volendo un bbj ne ho intervistato qualcuna veramente da rifarsi gli occhi ma nessuna che lo concede,eh va beh...alla fine ho caricato Anna albanese moretta dai lineamenti un pò africani con Yaris grigia chiaro dopo l'autolavaggio al distributore Ip ,dopo il rotondone per Siziano...simpatica socievole ,pelle morbida,una bella terza piena...niente bbj ma con 50-20 mi sono trovato bene,non mette fretta ed è partecipe...della serie chi si accontenta gode :) ciao a tutti
 
Ultima modifica:

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
alla fine ho caricato Anna albanese moretta dai lineamenti un pò africani con Yaris grigia chiaro dopo l'autolavaggio al distributore Ip ,dopo il rotondone per Siziano...simpatica socievole ,pelle morbida,una bella terza piena...niente bbj ma con 50-20 mi sono trovato bene,non mette fretta ed è partecipe...della serie chi si accontenta gode

Credo che ti sia sfuggito un piccolo dettaglio: nel thread-info OTR non devi inserire FEEDBACK come quello sopra, ma devi postare il LINK alla tua RECENSIONE, compilata in thread autonomo dedicato all'esercente. E questa RECENSIONE va compilata a norma di Regolamento.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.).


Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto