Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Bella Manza..tonica e soda..un culo di marmo! Bella passera tonica ! Incontrata anni fa a Nettuno due volte…per 50 …prima volta location vicino macelleria tarda mattinata, lei simpatica ma abbastanza rigida professionale , utilizzo del bagno consentito…un po lamentosa …in missionario non voleva che stavi sopra di lei ad agguantarla bene dalle chiappe sode…le classiche tre posizioni e pompata piu che altro a pecorina dove merita..venuta nel gommino e fine. due chiacchiere ma due di numero! E via…tutto sommato per 50 lei giovane e soda si poteva pire fare… Seconda volta incontrata di sera…location nettuno zona grattacielo…qui stesso copione del collega….metteva fretta e poi faceva storie sulle posizioni …pompata in varie posizioni ma frettolosa lamentosa una 4jump ….sbiascicava che lei prendeva 2V se volevi stare piu tranquillo etc…salutata..a mai più. P.s. non bacia e per fortuna…gran fumatrice e bocca con denti non bellissimi…. Peccato perchè ha un fisico da favola…la sera è più scoglionata …
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto