Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
66
Reaction score
44
Località
Lombardia
Qualcuno fra voi è mai andato dalla donna spagnola vicino alla fermata QT8? Una volta e mai più (a marzo). Mood perennemente incazzato e si lamenta per ogni minima cosa. Di viso in realtà nemmeno mi piace, ma in passato ho letto sul tema "hatefucking" e immaginavo potesse funzionare con lei dato che al di là della mancanza di bellezza (a mio avviso) mi stava proprio antipatica a pelle. Soldi buttati. La vidi per la prima volta nel 2020 mentre guardavo le fermate del bus. Erano già le 23.00. Mi disse tipo "Non ci sono più bus, però c'è la figa se vuoi". Io dissi "No, grazie" e si incazzò immensamente 😂 iniziò a dirmi "Vattene da qui, drogato" (avevo e ho i capelli lunghi. Ho il look da metallaro che porta al pessimo stereotipo sui metallari che si drogano). In realtà non fumo nemmeno le sigarette classiche. A dimostrazione di come si possano incazzare anche le donne quando ricevono dei rifiuti. Così come loro stesse (intendo le otr) hanno il diritto di dire di no ai potenziali clienti che non trovano convincenti, non vedo perché non debbano poter fare lo stesso gli uomini nei loro confronti.
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto