Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Novembre 2017
Messaggi
36
Reaction score
139
Località
Lazio
A me Francesca è piaciuta tanto, infatti ci sono stao 2 volte in una settimana!
Mi è piaciuta perché è una ragazza giovane (dice 23, credibile), carina, con un bel fisico, belle tettone che scopre e si fa toccare tranquillamente(si, appena cadenti, ma è normale per tette grosse e naturali), gentile, disponibile, timida.
Ho provato solo RAI 1 per 20 rose.
È vero che è passiva, non ci sono occhiate provocanti, atteggiamento da pornostar o falsi esagerati mugolii come Laura o Lorette, ma paradossalmente questo per me è stato un vantaggio: sono durato di più!
Lei non fa storie, non mette la mano, ha una figa accogliente e piacevole, non mette fretta, non di dimena per accelerare, nin si toglie immediatamente appena finito.
Mentre scrivo sto pensando a quando ci tornerò! 😉

ATTENZIONE: l'ultima volta mi ha lasciato la carta del profilattico in auto. Non credo l'abbia fatto di proposito, è solo molto ingenua. Però pericolosissimo. Per fortuna me ne sono accorto! 😰
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.112
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto