Pulizia preliminare per incontri con Tgatte

Reaction score
10
Cari Punters, mi rivolgo a voi per avere qualche consiglio sulla pulizia prima degli incontri con le bellissime Tgatte che popolano la penisola.
In particolare, che accorgimenti adottate per evitare che i rapporti anali possano riservare spiacevoli sorprese?
Vi ringrazio e, come si dice, attendo la risposta per radio.

Reaction score
43
Scusami...
Forse per te, e magari per altri, sara' chiarissimo... ma "Tgatte" che caspita significa?
Grazie...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.946
behh io prima sia con t gatte(io cmq sono un attivaccio maledetto)che con girls mi faccio la doccia con acqua e sapone di marsiglia(che se v informate è quello che pulisce meglio)

Commenta
Reaction score
30
Transessuali non rientrano tre le mie frequentazioni, come il lato b non è per me una priorità.
Per il resto incontro, dopo essere il più possibile presentabile sotto ogni punto di vista.

Commenta
Reaction score
9.990
behh io prima sia con t gatte(io cmq sono un attivaccio maledetto)che con girls mi faccio la doccia con acqua e sapone di marsiglia(che se v informate è quello che pulisce meglio)

:lol::rofl::lol:

ZIO sei proprio un cazzone ...
rupero voleva sapere come ti lavi il culo per evitare di smerdargli il goldone .... mica gli interessava con che docciaschiuma ti trovi meglio :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
30
:lol::rofl::lol:

ZIO sei proprio un cazzone ...
rupero voleva sapere come ti lavi il culo per evitare di smerdargli il goldone .... mica gli interessava con che docciaschiuma ti trovi meglio :sarcastic_hand:
Riconosco che mi hai aiutato a comprenderne il giusto significato. :lol:
Da consumato viziato quale sono, non andavo oltre il ruolo attivo che esercito.

Commenta
Reaction score
10
La mia curiosità nasceva soprattutto per il fatto che si leggono molte recensioni di punters che si recano da Tgatte "perché sono di strada e all'improvviso scatta la scimmia" e pertanto mi chiedevo se questi cari colleghi si presentano senza alcuna preparazione...

Commenta
Reaction score
23.284
La mia curiosità nasceva soprattutto per il fatto che si leggono molte recensioni di punters che si recano da Tgatte "perché sono di strada e all'improvviso scatta la scimmia" e pertanto mi chiedevo se questi cari colleghi si presentano senza alcuna preparazione...

:prankster2:

Commenta
Reaction score
20
La pulizia con il tubo della doccia l'ho visto fare da una trans.
Saranno passati una decina di anni per cui è inutile che io cerchi di ricordare chi e dove.

Avevo caricato una trans OTR a fine turno ed arrivati a casa sua, mentre io mi lavavo sul bidet, lei è entrata nella doccia, ha svitato il soffione e mi ha fatto assistere alla sua pulizia intestinale corredata da spiegazioni tecnico/operative.

E' stata una scena molto trash, in fondo tutto l'OTR è estremamente trash, ma dopo ho apprezzato l'averla trombata linda e profumata.

Commenta
Reaction score
10
La pulizia con il tubo della doccia l'ho visto fare da una trans.
Saranno passati una decina di anni per cui è inutile che io cerchi di ricordare chi e dove.

Avevo caricato una trans OTR a fine turno ed arrivati a casa sua, mentre io mi lavavo sul bidet, lei è entrata nella doccia, ha svitato il soffione e mi ha fatto assistere alla sua pulizia intestinale corredata da spiegazioni tecnico/operative.

E' stata una scena molto trash, in fondo tutto l'OTR è estremamente trash, ma dopo ho apprezzato l'averla trombata linda e profumata.

E le "scorie" poi dove le espelleva? Nel piatto doccia?

Commenta
Alto