Punter per natura o Punter per necessità?

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
271
A mio avviso molto semplicemente ci si sente a proprio verso questo tipo di modalità, indipendentemente se uno è figo, ha donne oppure no, ecc..

La necessità di certo è un forte motivo di spinta, chiaramente, però quante persone sono in astinenza da mesi e anni eppure non ci vanno, per i più svariati motivi, paura, moralità, difficoltà.
L’importante è non iniziare mai. L’importante è non innescare il vizio.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
276
Reaction score
1.178
Località
toscana
A mio avviso molto semplicemente ci si sente a proprio verso questo tipo di modalità, indipendentemente se uno è figo, ha donne oppure no, ecc..

La necessità di certo è un forte motivo di spinta, chiaramente, però quante persone sono in astinenza da mesi e anni eppure non ci vanno, per i più svariati motivi, paura, moralità, difficoltà.
Come del resto tante persone scopano regolarmente eppure vanno uguale a pagamento.
Sono sempre più convinto del fatto che punter lo si è per natura e per indole.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
spesso infatti non è il sesso che manca, ma la voglia di provare qualcosa di diverso e di nuovo.

si può fare un esempio con la cucina.. magari amiamo un tipo di piatto, ma di tanto in tanto è bello assaggiare anche cose nuove 😋😅
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
286
spesso infatti non è il sesso che manca, ma la voglia di provare qualcosa di diverso e di nuovo.

si può fare un esempio con la cucina.. magari amiamo un tipo di piatto, ma di tanto in tanto è bello assaggiare anche cose nuove 😋😅
Concordo. Io per esempio sono uno che ha fatto sempre sesso regolarmente. Non mi è mai mancato. Sono diventato punter perché volevo qualcosa di nuovo.Adrenalina del proibito, provare qualche milf dato che free non mi è mai capitata l'occasione,e ovviamente timbrarmi delle belle fighe straniere
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
Concordo. Io per esempio sono uno che ha fatto sempre sesso regolarmente. Non mi è mai mancato. Sono diventato punter perché volevo qualcosa di nuovo.Adrenalina del proibito, provare qualche milf dato che free non mi è mai capitata l'occasione,e ovviamente timbrarmi delle belle fighe straniere
infatti una bella bielorussa piuttosto che una mulatta.. quando possono capitare se non punterando 🤣
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
see se aspettiamo la botta di culo.. hai voglia a far da soli 🤣🤣🤣
pure è un aspetto da non sottovalutare.. prendiamo il buono da ognuna e poi le rotture di palle le lasciamo fuori 😄😄
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
276
Reaction score
1.178
Località
toscana
spesso infatti non è il sesso che manca, ma la voglia di provare qualcosa di diverso e di nuovo.

si può fare un esempio con la cucina.. magari amiamo un tipo di piatto, ma di tanto in tanto è bello assaggiare anche cose nuove 😋😅

E' bello assaggiare cose nuove, ma non solo.
Cose molto buone, o cose molto belle, o piatti che non mangi mai.
Perchè in genere tutti sappiamo cucinare bene o male, eppure al ristorante ci andiamo lo stesso.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
5
Reaction score
12
Io sinceramente ci vado perché purtroppo non riesco ad ottenere le donne free che vorrei.
Nel senso che potrei anche essere fidanzato adesso ma l'ultima con cui mi sono frequentato in fondo non mi piaceva abbastanza.
Dunque non ho molta scelta se non le pro.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2022
Messaggi
36
Reaction score
1.924
Località
Sicilia
Penso di esserlo per esigenza. Quando mi capita di essere in una relazione non pratico il "punteraggio". Va anche detto che ho speso più tempo adulto da single che non in una relazione.
Quando mi è capitato (raramente) di avere per le mani una "free" senza considerarla una relazione, raramente andavo.
Questo nulla toglie alla magia di "punterare", di soddisfare la tua voglia, a seconda di cosa desideri.
La vuoi giovane e fresca? O ne vuoi una più esperta e navigata?
Scegli tu.
La vuoi europea occidentale? Russa? Latino-americana? Di colore? Asiatica con gli occhi a mandorla?
Scegli tu.
Vuoi la tua fidelizzata che conosce ogni virgola della tua sessualità senza nemmeno chiedertelo?
Oppure vuoi una nuova, con l'emozione di salire le scale e attendere con il batticuore che ti apra la porta, per vedere come appare dal vivo?
Scegli tu.
Quando mai le puoi fare queste cose, se non a pay?
Io sono un punter da almeno 15 anni e la lista di pay che mi sono fatto è lunga ma da qualche anno a questa parte ho smesso di frequentarne tante, aspetto solo quella che più mi piace per farmela altre per il momento anche se son fiche non riesco ad andare magari sarò un fissato ma questa pay che frequento per il momento è il mio unico vizio
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
5
Reaction score
12
Però in più di un anno e mezzo che sei iscritto, avresti potuto recensirne almeno una di queste pro...
Osservazione corretta. Spiego meglio : ci vado ma raramente , quella da cui sono andato l'ho trovata qui ma quando volevo recensirla è sparita , si vede che si è fermata pochi giorni nel mio paese. L'altra volta invece ero andato in Austria. Non sono un assiduo frequentatore.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2022
Messaggi
112
Reaction score
367
Io frequento per necessità, ma detesto l’idea di pagare e non mi piace il modo in cui vengono gestite le pay da parte delle agenzie. Preferirei frequentare servizi più d’alto bordo, con maggiori risorse economiche (e già adesso non sono poche quelle impiegate).
 
Commenta
Alto