PUNTERFORUM 3.0 - opinioni e suggerimenti | Pagina 45 | La Community di PUNTERFORUM

PUNTERFORUM 3.0 - opinioni e suggerimenti

Reaction score
14.467
Oggi ho notato che quando si apre un profilo utente il link rimanda di default al tab Info del profilo. Prima si apriva il tab dei messaggi bacheca del profilo. Il problema sussiste quando si viene taggati nei commentati dei post sul profilo: la notifica rimanda al tab info e non si capisce dove si è stati taggati.
Forse dear @submale intendi la differenza tra questi 2 link?

Ho intepretato in modo corretto o come mio solito non ho capito un 🚀?

Commenta
Reaction score
13.553
Questa non l'ho capita
Ho inserito un tag al tuo nick nei commenti sulla mia bakeca ora dovrebbe arrivarti una notifica. Cliccando sulla notifica invece di essere rimandato al commento verrai rimandato alla mia pagina info. Per la serie “trova il commento” 🧐

No Crin aspetta faccio lo stesso anche per te. Ora ti taggo in uno dei post sulla mia bacheca. Dimmi se riesci a trovarlo. Usa un dispositivo mobile possibilmente iOS.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14.467
Ho intepretato in modo corretto o come mio solito non ho capito un 🚀?
Vedi che non ho capito nulla?

Ora ti taggo in uno dei post sulla mia bacheca. Dimmi se riesci a trovarlo. Usa un dispositivo mobile possibilmente iOS.

Niente iOS, spiacente

Azz, @submale , mi stavo dimenticando!

Il tuo TAG mi porta qui (pagina con tua intestazione e sotto elenco dei tuoi post in ordine cronologico discendente):

Ultima modifica:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
8.920
Ho inserito un tag al tuo nick nei commenti sulla mia bakeca ora dovrebbe arrivarti una notifica. Cliccando sulla notifica invece di essere rimandato al commento verrai rimandato alla mia pagina info. Per la serie “trova il commento” 🧐
Faccio un paio di verifiche

Commenta
Reaction score
7.981
In effetti pure io ho notato che, se qualcuno commenta o lascia uno smile sui miei messaggi di profilo, ed io clicco sul link sotto alla campanella, vengo mandato sulla mia pagina info e non direttamente sul commento.

Commenta
Reaction score
3.116
Ciao Ranocchia,

se fai due conti ti accorgi che questa cosa sarebbe poco utile se non ingestibile.

Per prima cosa, già ora la maggioranza di chi chiede info lo fa senza mettere l'index e questo da solo rende (e già è così) complicato trovare info utili senza leggersi tutti i post.

Se ti fai un giro su tutti i 3D di info presenti nel Forum capirai subito di che mole di post stiamo parlando; Metterli tutti insieme significherebbe che dovresti scorrere pagine e pagine di richieste su tutta la nazione per trovare quella che potrebbe servire a te ... ripeto l'index (questo sconosciuto) non ti sarebbe di aiuto.

Quando TUTTI gli utenti inpareranno ad usare l'index, sia inserendolo nelle loro richieste info che nelle risposte a tali richieste, ma soprattutto imparando ad usare il pulsante Cerca, allora si, si potrebbe anche buttare tutto in un unico 3D tanto poi col Cerca troveresti subito i post che ti interessano; Fino a quel giorno teniamoci stretti le sezioni info per provincia che almeno ci semplificano la vita.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
10.279
Quando TUTTI gli utenti inpareranno ad usare l'index, sia inserendolo nelle loro richieste info che nelle risposte a tali richieste, ma soprattutto imparando ad usare il pulsante Cerca
1667147114578.png

Commenta
Reaction score
109
Ciao Ranocchia,

se fai due conti ti accorgi che questa cosa sarebbe poco utile se non ingestibile.

Per prima cosa, già ora la maggioranza di chi chiede info lo fa senza mettere l'index e questo da solo rende (e già è così) complicato trovare info utili senza leggersi tutti i post.

Se ti fai un giro su tutti i 3D di info presenti nel Forum capirai subito di che mole di post stiamo parlando; Metterli tutti insieme significherebbe che dovresti scorrere pagine e pagine di richieste su tutta la nazione per trovare quella che potrebbe servire a te ... ripeto l'index (questo sconosciuto) non ti sarebbe di aiuto.

Quando TUTTI gli utenti inpareranno ad usare l'index, sia inserendolo nelle loro richieste info che nelle risposte a tali richieste, ma soprattutto imparando ad usare il pulsante Cerca, allora si, si potrebbe anche buttare tutto in un unico 3D tanto poi col Cerca troveresti subito i post che ti interessano; Fino a quel giorno teniamoci stretti le sezioni info per provincia che almeno ci semplificano la vita.

Ciao, DD.
Ciao DD,più che giusto quello che hai scritto. Grazie di avermi risposto

Commenta
Reaction score
639
@richardgekko :
Ogni tanto mi dilettavo a cercare le recensioni di missili, mi bastava scrivere nel motore di ricerca "missile" appunto, o "attitudine", e nella lista poi capivo quali fossero e me li andavo a leggere uno per uno, ma ora il motore di ricerca integrato pare avere difficoltà a cercare recensioni con queste parole chiave. Me ne visualizza 2-3, e per giunta vecchie ( 2016 o giù di lì ). Che è successo ?

P.S: Ho già provato la ricerca avanzata, ma non cambia quasi nulla

Commenta

richardgekko

Administrator
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
179
@Lone Wolf facciamo così: prova a fare una ricerca avanzata con la parola chiave che ti interessa impostando l'ordinamento non per rilevanza ma per data (l'ultima opzione prima del pulsante "Cerca").
Poi mi mandi in privato lo screenshot del risultato che ti è uscito e qualche tuo commento relativo a quali altre discussioni (con i rispettivi link) ti saresti aspettato ma non ti sono stare restituite.

Questo mi permette di capire come fare fine tuning dei pesi che determinano l'importanza.

Commenta
Alto