contiene 7/10 ragazze miste , di cui il livello è medio , però merita una visitina aggiungero altre info in un altro momento
grazie, magari ci farò un giro infrasettimanale senza fermarmi molto così da non avere sorprese eccesivevivilavita ha scritto:il locale è stato ricavato nel ex bar in fianco, le ragazze sono solo est europa , c'è un po di pianobar e la gestione è un po scassata (non profesionale) quindi facile trovare sorprese ai conti
cioè ne sale ne pepe (una cagata pazzesca), ok belle gnocche, ma no trippa per gattimondolapitalia26 ha scritto:Non è un lap vero e proprio, diciamo che sta a metà tra un lap ed un night, comunque il livello delle fanciulle presenti è in due/tre casi elevato. Ci si diverte e l'ambiente seppure piccolo è caldo ed accogliente.
se hanno i privee all' interno ed il titolare è un ex lap , penso che le ragazze siano propense ha manometterti il portafogli nel privee , il barista è ex mascotte ma non ha capito un c@zzo e non ti posso garantire una buona uscita in gelateria , essendo pieno di draculine viziate ,ed abbituate a lavorare maleSergio Night ha scritto:Qualcuno può dirmi se è possibile l'asporto?
pago ha scritto:Si l'uscita e' fattibile ma non sapeva il costo e soprattutto non ho capito gli eventuali sviluppi. Ragazze una decina, diverse carine, Cindy non ho capito quale sia....forse non c'era. Entrata free ieri, consumazione mia 10, alla ragazza 15 x 10 minuti, prive' 50 x 10 minuti. Niente spettacoli, un topless l'ho visto pero' in giardino......al di la' dello steccato sul palco del locale attiguo.
Sergio Night ha scritto:pago ha scritto:Si l'uscita e' fattibile ma non sapeva il costo e soprattutto non ho capito gli eventuali sviluppi. Ragazze una decina, diverse carine, Cindy non ho capito quale sia....forse non c'era. Entrata free ieri, consumazione mia 10, alla ragazza 15 x 10 minuti, prive' 50 x 10 minuti. Niente spettacoli, un topless l'ho visto pero' in giardino......al di la' dello steccato sul palco del locale attiguo.
"Si l'uscita e' fattibile ma non sapeva il costo e soprattutto non ho capito gli eventuali sviluppi". Scusa ma.......... cosa vuoi dire con questa frase? Non sapeva il costo .... Chi?????? e cosa intendi per "eventuali sviluppi"????