pupa night club desenzano (in fianco al let's go)

Reaction score
10
  • Creatore Discussione
il locale è stato ricavato nel ex bar in fianco, le ragazze sono solo est europa , c'è un po di pianobar e la gestione è un po scassata (non profesionale) quindi facile trovare sorprese ai conti

Commenta
Reaction score
124
vivilavita ha scritto:
il locale è stato ricavato nel ex bar in fianco, le ragazze sono solo est europa , c'è un po di pianobar e la gestione è un po scassata (non profesionale) quindi facile trovare sorprese ai conti
grazie, magari ci farò un giro infrasettimanale senza fermarmi molto così da non avere sorprese eccesive

Commenta
Reaction score
2
Locale visitato ieri sera in compagnia di amici punter occasionali...direi parco lepperine variamente assortito e di alto livello (due tre se... non quattro ragazze davvero notevoli). Il gestore, il noto Sergio ex Let's Go, Bulli e Pupe e Lido è un grande nel gestire i locali e si è dimostrato un ottimo padrone di casa. Privè con Katy (o cati o come vi pare) bionda, 1,80 fisico da modella e occhi fantastici (come il resto del corpo...), privè pulito ma divertente.

Commenta
Reaction score
2
Non è un lap vero e proprio, diciamo che sta a metà tra un lap ed un night, comunque il livello delle fanciulle presenti è in due/tre casi elevato. Ci si diverte e l'ambiente seppure piccolo è caldo ed accogliente.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
mondolapitalia26 ha scritto:
Non è un lap vero e proprio, diciamo che sta a metà tra un lap ed un night, comunque il livello delle fanciulle presenti è in due/tre casi elevato. Ci si diverte e l'ambiente seppure piccolo è caldo ed accogliente.
cioè ne sale ne pepe (una cagata pazzesca), ok belle gnocche, ma no trippa per gatti

Commenta
Reaction score
10
Sergio Night ha scritto:
Qualcuno può dirmi se è possibile l'asporto?
se hanno i privee all' interno ed il titolare è un ex lap , penso che le ragazze siano propense ha manometterti il portafogli nel privee , il barista è ex mascotte ma non ha capito un c@zzo e non ti posso garantire una buona uscita in gelateria , essendo pieno di draculine viziate ,ed abbituate a lavorare male

Commenta
Reaction score
116
Visitato di recente,a tutti gli effetti e' un lap,locale piccolo ma molto ben fatto e arredato.Poche girls ma di buon livello,tra cui la lituana Cindy figa pazzesca tra le piu' belle in circolazione(tuttavia prive' sconsigliabile poi vedete voi...).Tutto sommato meglio di quel che mi aspettassi,prive'pochi ma buoni,eleganti e riservati,con quella giusta ti diverti.Tuttavia cameriera (carina)in agguato per scroccarti un drink appena una ragazza scambia due parole,un po' seccante a mio parere.Secondo info attendibili in arrivo altre gnocche di livello,insomma piccolino ma meglio del limitrofo Let's Go!

Commenta
Reaction score
22
Si va beh........ comunque il classico lap dance dove ci si possono fare delle gran seghe mentali. Conosciuto anch'io Cindy e devo dire che è stra-figa però di scopare fuori non se ne parla..........ma che vada a cagare!
Sapete se, dal momento che la superfiga mi ha detto che è sia lap che night, ci sono delle ragazze che fanno uscite? Questo si che mi interessa.......

Commenta
Reaction score
1
Si l'uscita e' fattibile ma non sapeva il costo e soprattutto non ho capito gli eventuali sviluppi. Ragazze una decina, diverse carine, Cindy non ho capito quale sia....forse non c'era. Entrata free ieri, consumazione mia 10, alla ragazza 15 x 10 minuti, prive' 50 x 10 minuti. Niente spettacoli, un topless l'ho visto pero' in giardino......al di la' dello steccato sul palco del locale attiguo.

Commenta
Reaction score
22
pago ha scritto:
Si l'uscita e' fattibile ma non sapeva il costo e soprattutto non ho capito gli eventuali sviluppi. Ragazze una decina, diverse carine, Cindy non ho capito quale sia....forse non c'era. Entrata free ieri, consumazione mia 10, alla ragazza 15 x 10 minuti, prive' 50 x 10 minuti. Niente spettacoli, un topless l'ho visto pero' in giardino......al di la' dello steccato sul palco del locale attiguo.

"Si l'uscita e' fattibile ma non sapeva il costo e soprattutto non ho capito gli eventuali sviluppi". Scusa ma.......... cosa vuoi dire con questa frase? Non sapeva il costo .... Chi?????? e cosa intendi per "eventuali sviluppi"????

Commenta
Reaction score
0
se è un lap nn ci sono uscite....allora è un night?????????? un po' fan night un po' lap???????? mah questi locali ibridi nn li capisco proprio

Commenta
Reaction score
1
Sergio Night ha scritto:
pago ha scritto:

"Si l'uscita e' fattibile ma non sapeva il costo e soprattutto non ho capito gli eventuali sviluppi". Scusa ma.......... cosa vuoi dire con questa frase? Non sapeva il costo .... Chi?????? e cosa intendi per "eventuali sviluppi"????

Ho dimenticato il soggetto....intendevo la ragazza che ho conosciuto, rumena 19 anni, castana, capelli un po' lunghi, alta 1,75 + i tacchi,seconda di tette, fisico perfetto, viso meno,nome dimenticato.... emily o simile. Mi ha lasciato capire che potevo portarla fuori ma non sapeva il costo dell'uscita, ipotizzava il prezzo della consumazione motiplicato per il tempo speso. Non mi ha lasciato intendere se fuori avrei concluso quello che intendevo io (gli sviluppi che ti puoi immaginare).

Commenta
Reaction score
22
ok grazie. Adesso sei stato chiaro :)
Mmmmm............allora vuol dire che forse, almeno per quelle del "reparto" night, si può concludere......

Ci torno!

Commenta
Alto