PUTTAN TOUR - CHAPTER 8 - 17.09.08 - RUSSIA ON ICE

G

Guest

Ospite
Ospite
Embè...passata l'estate, caldo afoso e turisti lobotomizzati che camminano a 2 all'ora, si riparte per una nuova stagione di PT in riviera...ovviamente i gemelli del goal Witch/ing@, capocannonieri imbattuti di PT (fosse vero) e centroavanti di sfondamento (passere)....
Stagione invero mai completamente messa in cantina visto che abbiamo sfidato tutte le avversità del caso per farci vedere in quel di Rimini/Riccione anche nei giorni più hot ma tant'è...

Solita partenza, solito giretto di telefonate....

Il primo obbiettivo stavolta era il duo Sandra/Nicole, la prima alicetta che si era autoaffibbiato l'ing@, la seconda più in carne e sfondata inogniddòve che il socio mi aveva cucito addosso....vabbè, si prova e ci danno la punta...
Le tipe, da quanto ho capito, non parlano molto la lingua nostrana, specialmente la Sandra, che ci indirizza verso via Serra ma che in verità sta da tutt'altra parte..
Insomma, giriamo mezz'ora in via Serra ma niente, alla fine richiamiamo e si fanno capire meglio la via che era tutta da un'altra parte...tromb tromb e giunti lì ci districhiamo in un labirinto di sensi unici semafori e divieti di accesso....posteggiamo....telefoniamo e...."vodafone, messaggio gratuito..."...e che cazz...
Caffè, pagliola e ritelefoniamo....ancora spento....mavacaghèr....e si riparte...

Si va a vedere tale Collegamento alla pagina web non disponibile, recensita da parecchi e a detta di tanti una delle proposte migliori in circolazione...vado in avanscoperta in una location proprio sulla strada ma tutto sommato dignitosa....lei carioca carina e gentile, mi spara un centello tutto coperto per una mezz'ora in tranquillità...io dopo 2 chiacchiere declino perchè dargli anche meno per all covered proprio non mi va e giro i tacchi...

Si riparte....Nicole è ancora fuori uso, si sentono un paio di bardasce di bakeka, tra cui un'italiana a 200 all'ora + hotel che ing@ quasi manda a f.c. e si decide di andare a trovare qualcuna più verso casa...
La finale è stata tra colei che poi siamo andati a visitare e Silvia la MILF di Pesaro, che mi conoscerà tra pochissimi giorni essendo amante del genere....
Insomma per farla breve si è andati entrambi da Helena, ecco Collegamento alla pagina web non disponibile...parcheggio stra comodo, location validissima....
Lei come da rece, senza parole....

E adesso cantiamo tutti insieme:
Ce l'abbiamo solo noi, He-le, He-le
Ce l'abbiamo solo noi, Helena troiòn...


Vabbè come PT non è che sia stato molto movimentato ne con chissà quali picchi di ingrifamento...è sempre più difficile (almeno per me) ritagliarsi un pomeriggio da dedicare al cazzeggio...poveri noi abitanti di lande desolate....
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Insomma -2 .. e la cosa mi comincia a preoccupare non poco.

Però parliamo del P.T. 8.
Giusto come dice il mio compare di merende. Esatto alla lettera .. peccato abbia tralasciato che ero già daccordo con Lisa di Misano che avremmo dovuto attendere per 20 minuti .. e difatti abbiamo atteso, ma Lei tardava ed allora siamo ripartiti imminentemente per Torrette di Fano ... il Witch non lo si teneva più .. durante la sosta a Misano gli avevo raccontato l'incontro con la Helena e mi si è ingrifato tutto al punto che ho dovuto rinunciare alla Lisa (altra bella gnocca .. secondo me).
Tra l'altro ... il socxio era partito in 4^ per andare dalla Lisa ... e mi ha detto .. "prima io .... e mica me la vorrai lascia tutta sbavata degli umori tuoi" .. ed io da amico ... che volete fà so de core ... gliela avrei ceduta.
Ma la tipa ... era fuori .. porella a fare shopping .. ed era un pò in ritardo.

La nostra consolazione comunque è stata all'altezza ... anzi direi più che consolazione la Helena era da primo premio.
ANzi vi debbo dire che il Witch ... CE FA L'ABBONAMENTO ... ha già chiesto quanto gli vengono 15 ingressi in un mese ... sconto afecionados.

La russa .. più che con ICE è very Hot ... non pare nemmeno, per carattere, che venga dal freddo est ... e poi quel sorriso che ha .. ti fa sciogliere il cuore.

Due parole su Rimini .... le girl ora sono più apatiche, dopo l'estate, attaccano il pomeriggio tardi e sono alquanto scazzate.
Prima delle 18:00-18:30 è difficile reperirle e che siano pure disponibili. Prima delle 17:00 solo 1 su cinque risponde al cellulare .. anche se poi sono effettivamente operative il pomeriggio tardi o la sera.
Beh .. o hanno fatto un bel bottino durante l'estate .. oppure considerano settembre ed ottobre periodo di bassa stagione scopereccia .. e quindi attaccano più tardi ... per noi pendolari una vera sfiga.

è tutto ing@
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
siete miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

avete descritto alcune immagini allucinante, da pauraaaaaaaaaaaaaaaa, ho ancora i lacrimoni agli occhi..... :clapping:

ma a proposito.......ma lo vogliamo dire visto che sei all'8 PT cosa succederà (tu hai detto -2) a sto famoso 10 PT.....non è che per caso te sei fatto convincere...cioè, tu con la parrucca, stivaletto, calza contenitiva e parruccona a tema che incornicia la faccia col pizzetto che per fa na cazzata decidi de adescare un cliente sulla statale......se lo fai, dimmelo....voglio venire a vedere e ridere due mesi non appena ti vedo :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

oppure non sarà mica che..... :shok: :shok: :shok: OH MY GOD, ING@ DON'T DO IT........PLEASE STOP, THINK ABOUT IT :cray: e se poi ti piace?

vabbè ce direte tu o witch (se ve va)...ma okkio al witch quello è n'animal house er buongustaio del ndo cojo cojo...ma me an me faseva miga convunzer a tal deg sobit..... :biggrin:

vabbe, gemelli del goal siete troppo forti, uno spettacolo leggervi e.............vedervi in opera dal vivo.... :yahoo:
 
Commenta
Alto