Qualcuno sa se dopo continue aperture e chiusure il Q-club ( poi Q-club 2 e infine club la circle) ha nuovamente riaperto sotto una nuova gestione?
Le mie notizie non sono più recenti ma so che cercano di riciclare le ragazze di locali che tirano di più per spremere il massimo da quei pochi polli che può contenere il locale.qualcuno ha più notizie di questo locale e delle tipe che vi lavorano??????
io ci vado ogni tanto ed il posto non è male
non stressano più di tanto con le consumazioni e la zona privèè merita di farci un giro
ed ho visto posti molto più ristretti di questo in giro
le webcam dei privè sono state tolte o ci sono ancora????
sulla cam il mio carotone non ci sta...oscura tutto...
Qui ci sono ancora belle ragazze, tra cui la più richiesta del Deja-50 club. Purtroppo i privè sono una fregatura, nel senso che si paga alla fine e non c'è alcun segnale che sono trascorsi i dieci minuti per cui se un cliente ha la grana bene, si diverte senza pensieri, altrimenti può avere brutte sorprese e ritrovarsi senza saperlo un conto di 300/400 euro di privè. Le ragazze indubbiamente sono al di sopra della media però, considerato che negli altri locali del trevigiano ci sono solo cessi queste ne approfittano.profeta sei un mito...dacci dritte!
Qui ci sono ancora belle ragazze, tra cui la più richiesta del Deja-50 club. Purtroppo i privè sono una fregatura, nel senso che si paga alla fine e non c'è alcun segnale che sono trascorsi i dieci minuti per cui se un cliente ha la grana bene, si diverte senza pensieri, altrimenti può avere brutte sorprese e ritrovarsi senza saperlo un conto di 300/400 euro di privè. Le ragazze indubbiamente sono al di sopra della media però, considerato che negli altri locali del trevigiano ci sono solo cessi queste ne approfittano.
mah..io sapevo che trascorso il tempo, chiamavano col citofono... l'hanno tolto??
Mecky, illuminami! Vale la pena" spendere" un po di tempo,con la Michelle? Visto che è un po che non la testo?