Q-club - La circle club ecc. - TREVISO

Reaction score
4
Qualcuno sa se dopo continue aperture e chiusure il Q-club ( poi Q-club 2 e infine club la circle) ha nuovamente riaperto sotto una nuova gestione?

Reaction score
4
  • Creatore Discussione
qualcuno ha più notizie di questo locale e delle tipe che vi lavorano??????
Le mie notizie non sono più recenti ma so che cercano di riciclare le ragazze di locali che tirano di più per spremere il massimo da quei pochi polli che può contenere il locale.

Commenta
Reaction score
161
peccato, speravo di trovare qualcuno che conoscesse qualche info di più in merito, avrei avuto qualche domandina da fare per pura curiosità :D

Commenta
Reaction score
84
io ci vado ogni tanto ed il posto non è male
non stressano più di tanto con le consumazioni e la zona privèè merita di farci un giro
ed ho visto posti molto più ristretti di questo in giro

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
io ci vado ogni tanto ed il posto non è male
non stressano più di tanto con le consumazioni e la zona privèè merita di farci un giro
ed ho visto posti molto più ristretti di questo in giro

le webcam dei privè sono state tolte o ci sono ancora????:lol:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
A breve il quì presente Mecky darà un resoconto....

Commenta
Reaction score
4
profeta sei un mito...dacci dritte!
Qui ci sono ancora belle ragazze, tra cui la più richiesta del Deja-50 club. Purtroppo i privè sono una fregatura, nel senso che si paga alla fine e non c'è alcun segnale che sono trascorsi i dieci minuti per cui se un cliente ha la grana bene, si diverte senza pensieri, altrimenti può avere brutte sorprese e ritrovarsi senza saperlo un conto di 300/400 euro di privè. Le ragazze indubbiamente sono al di sopra della media però, considerato che negli altri locali del trevigiano ci sono solo cessi queste ne approfittano.

Commenta
Reaction score
309
Qui ci sono ancora belle ragazze, tra cui la più richiesta del Deja-50 club. Purtroppo i privè sono una fregatura, nel senso che si paga alla fine e non c'è alcun segnale che sono trascorsi i dieci minuti per cui se un cliente ha la grana bene, si diverte senza pensieri, altrimenti può avere brutte sorprese e ritrovarsi senza saperlo un conto di 300/400 euro di privè. Le ragazze indubbiamente sono al di sopra della media però, considerato che negli altri locali del trevigiano ci sono solo cessi queste ne approfittano.

mah..io sapevo che trascorso il tempo, chiamavano col citofono... l'hanno tolto??

Commenta
Reaction score
4
Il locale ha cambiato così tante gestioni che alla fine ho perso il conto, fino a poco tempo fa funzionava così, se hanno cambiato regola è solo meglio per noi. Comunque confermo che per fare qualcosa bisogna spendere qualcosa di più dei soliti 50 / 100 euro per privè. Se qualcuno può smentirmi su quest'ultimo punto lo ascolto volentieri.

Commenta
Reaction score
36
Mecky, illuminami! Vale la pena" spendere" un po di tempo,con la Michelle? Visto che è un po che non la testo?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mecky, illuminami! Vale la pena" spendere" un po di tempo,con la Michelle? Visto che è un po che non la testo?

Allora, la Michelle ha il suo giro di amici che la vanno a trovare, se fai parte di questo giro sicuramente ti diverti...ha alzato leggermente le tariffe, se non fai parte del gruppo po:pleasantry:trebbe capitarti che non ti diverti...questo stà a te sapere o capire se fai parte del gruppo...

Commenta
Alto