Qual è il titolo di studio di voi Punter?

Qual è il titolo di studio dei Punter?

  • Licenza scuola elementare

    Voti: 2 2,2%
  • Licenza scuola media inferiore

    Voti: 4 4,5%
  • Diploma scuola superiore

    Voti: 33 37,1%
  • Laurea triennale (nuovo ordinamento)

    Voti: 9 10,1%
  • Laurea magistrale (nuovo ordinamento)

    Voti: 8 9,0%
  • Laurea quinquennale (vecchio ordinamento)

    Voti: 33 37,1%

  • Votanti
    89
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
51
Reaction score
5
Località
Roma
Specificate poi in un messaggio i dettagli completi del vostro titolo di studio!
 
Ultima modifica:
Laurea in giurisprudenza, quadriennale (vecchio ordinamento) - peraltro manca nelle opzioni del sondaggio.
A presto.
 
Nel sondaggio ho voluto raggruppare nel minor numero di opzioni tutti i titoli di studio esistenti.
Per fornire ulteriori dettagli, è bene riportarli in un messaggio. ;)
 
Specificate in un messaggio i dettagli completi del vostro titolo di studio!
Grazie.
 
Maturità tecnica precisamente pericolo meccanico e faccio il meccanico (al meno ci provo)
 
Diploma all'Istituto Tecnico Commerciale (Ragioneria e Perito Commerciale),

Diploma al Conservatorio del 5° anno (vecchio ordinamento) di Pianoforte,

4 anni alla Facoltà di zmedicina e Chirurgia con tutti gli esami sostenuti (studi sospesi per "principio" senza alcun rimorso).
 
Mumble..mumble... mi dispiace per il mio omonimo che ha aperto questo 3d ma non mi ritrovo in nessuno dei titoli di studio del suo sondaggio... quindi, come da invito, passo a specificare i dettagli completi...

- Corso di Falegnameria con diploma in "seghe" a pieni voti a 13 anni;
- Corso quinquennale in "Passerologia" con diploma al merito in "Trombologia - 1° Corso" a 18 anni;
- Corso di Laurea quadriennale in "Trombologia - Corso Avanzato su Studentesse Fuori Sede" con laurea "cum laude" a 23 anni (un anno fuori corso causa alcune pratiche molto coinvolgenti più lunghe del previsto...);
- Inizio specializzazione in Punterologia a 24 anni... specializzazione coltivata con passione sino ai 42 anni e poi saltuariamente sino a tutt'oggi (il che mi ha impedito e mi impedisce di conseguire il relativo attestato finale...);
- Inizio Master in BDSM a 43 anni (iniziato da una scopamichetta molto sveglia e molto schiavetta...);
- Contemporanea iscrizione alla Scuola di Specializzazione in MILFologia che ancora frequento ogni volta che mi capita l'occasione...

Direi che ho detto tutto... inutile sottolineare che di tanto in tanto faccio uso di tutte le mie competenze scolastiche ed accademiche di cui al suddetto "curriculum studiorum"...:lol:
 
Laurea triennale e specialistica in Economia con abilitazione professionale. Ma mi vorrei iscrivere ad un Corso di Laurea in Femminologia.......Qualcuno sa dove frequentarla?
 
Indietro
Alto