Quando al loft prima di te arriva l’ascella - Ipersudorazione ascellare

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Dovrei sentire l’azienda, in realtà avevo un mezzo discorso in sospeso con AD della Perfetti Van Melle, poi all’ultimo CDA la relatrice armeggiava con il telefono, si distraeva con il moroso, abbiamo dovuto interrompere e me ne sono uscito con un “sommesso, laconico ma draconiano”...
gif_IMG_0348.gif


???
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Premesso che come già detto in altra occasione, da quando gira 'sto caxxo di covid le noccioline sul bancone del bar non hanno più lo stesso sapore?,
io sono un amante del sex sporco tra persone pulite (porci sì, lerci no!).
Ciò detto, ammetto di avere ghiandole sudorifere alquanto allenate.
Invero non sconfino nell'iperidrosi ed ho la fortuna di non emettere in genere "olezzo ascellare". Dirò di più, senza pretendere di competere con quelle reclame che sponsorizzano le "mestruazioni al sapore di lavanda", se è vero che l"homo ha da puzzà, il mio non è sudore acre.
Eppure, l'anno scorso, proprio un'amica di questo forum mi chiese la cortesia di andarla a prendere in stazione per accompagnarla in auto per faccende sue.
Nello scaricare quattro cianfusaglie dalla barca, sudai che il tessuto tecnico della maglietta pareva la sindone.. ..un sudore di un odore così pungente da nausearmi.
Ed in auto la situazione peggiorò: non che il puzzo divenne più sgradevole, semplicemente continuai a sudare aumentandone la consistenza...
Al parcheggio della stazione scesci dall'auto per aiutarla a caricare le valige, le tesi la mano per un saluto informale, lei squadrò la sua amica (c'era già stata una discussione sul fatto non amassi darle passaggi quando era in compagnia), poi mi gettò le braccia al collo per un abbraccio spontaneo..e spontaneamente si ritrasse..trattenne il fiato (ad onor del vero, è ragazza fissata con pulizia&igene).. indietreggiò.. ..paracula mi presentò l'amica che, quando finimmo di caricare le valige, fece accomodare sul sedile anteriore (così fate amicizia, basta non me lo rubi come cliente?). Scorazzata nei suoi giri, accompagnata al residence, in cambio dei miei servigi mi chiese se volessi salire in camera...per fare una doccia!!!
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
418
Reaction score
1.001
Il tessuto tecnico è micidiale (anche le fibre sinyetiche): non fa traspirare la pelle, e puzzi come un cinghiale. Con indumenti in cotone invece non ci sono problemi.
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
418
Reaction score
1.001
@submale Il deodorante l'ho comprato: se però non funziona mi rimborsi! :)

Comunque la farmacista, una mora con gli occhiali molto carina, mi ha rassicurato della sua efficacia.

Alzi la mano (o altro, se si preferisce) a chi fanno sesso le farmacista!

(Solo quelle carine, magari con la vocina impostata tipo da dottore)
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Liguria
Usate il deodorante Perspirex.

Costa 15€ e puzza ma blocca la sudorazione dopo pochi giorni di utilizzo
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
@submale ...

Alzi la mano (o altro, se si preferisce) a chi fanno sesso le farmacista!

Presente!! Peraltro, non so se sia solo una coincidenza, ho notato che le mogli o compagne dei farmacisti (titolari di Farmacie,perlomeno quelli che ho conosciuto), son pressochè tutte gnocche, giovani, milf o granny che siano.

Ma chi? Quella di via Roma? Sì, lei lo sa bene che funziona: la timbro ogni venerdì ???
Ehm, di che città parliamo?! ;) Ma fa anal? (così diamo un possibile spunto al marchese per il suo thread Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone ( quasi da cinque anni su Punterforum). :))
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
L'omo nun è omo se non puzza de selvatico (non mi ricordo chi lo da detto)
L’ha detto @Julio per la prima volta a cavallo degli anni ‘80 ?
non so se sia solo una coincidenza, ho notato che le mogli o compagne dei farmacisti (titolari di Farmacie,perlomeno quelli che ho conosciuto), son pressochè tutte gnocche
Dai 5 milioni di euro di fatturato all’anno in su, solitamente è come sostieni ?
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
418
Reaction score
1.001
Comunque ci sono deodoranti che agiscono chiudendo i pori delle ascelle e non sudi più, ma me è sconsigliato l'uso prolungato.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
......solitamente l'igiene è il miglior deodorante assieme ad una dieta adeguata ( certi cibi e bevande conferiscono odori e sapori sgradevoli alle secrezioni varie.....) anche io sono amante del sesso sporco fra persone pulite.....( mi è piaciuta la definizione di Oliverch)......
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
In questo non è che molte loft possano definirsi bei esempi, spesso e volentieri le alcove dove lavorano solo lorde e mal tenute, altro che passare per una rinfrescata in bagno ci sarebbe da entrare vestiti da ghostbusters e inondare tutto di ammoniaca e varechina.
Lenzuola non fresche di bucato (a volte con evidenti segni di sborrate precedenti), cuscini con capelli e pelame vario sparso qua e la, profumazioni per ambienti spruzzati in copiose quantità per cercare di coprire la puzza di sigaretta e di sudore.

Per il punter secondo me valgono semplici regole basilari d'igiene quotidiana: doccia, cura del corpo e dell'alimentazione, utilizzo di prodotti per il corpo non aggressivi, lavarsi spesso le mani e prima di infilarlo dare una lucidata (anche qui coi giusti prodotti neutri, altrimenti si fa peggio che meglio) all'arnese che ciondola tra le gambe.
E scappare via quando si trovano loft - latrina.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
437
Reaction score
1.830
Io chiedo sempre il bagno anche se docciato da poco a casa, mi lavo i denti, le mani e il mio amichetto. Non devono nemmeno chiedermelo...
 
Commenta
Alto