Queens club

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
126
Reaction score
159
Località
MI L'Ano
Link alla mappa

Link al sito

In serata sono andato al Queens Club.
Classico locale dove le ragazze ti chiedono da bere (tra i 500 ed i 1000 CZK, dipende quanto vuoi fare il gran signore, o è brava la tipa...), il gin tonic costa un po' meno di 10€, ma i primi 3 sono gratuiti.
Pole dance a rotazione tra le ragazze, ci sono anche delle stanze.

Costo di ingresso 1000 CZK e comprende anche :
- 1 bottiglia di champagne, oppure
- 3 birre, oppure
- 1 drink.
Questo è quello che mi hanno detto in fase di ingresso, ma poi la signora giù me ne ha dati tre, e mi ha fatto pagare solo il quarto ed il quinto, 200 CZK l'uno.
Sono un po' indietro, nel senso che hanno il gin, hanno il campari, hanno il vermut, ma non sanno cosa è il Negroni... Senza parole... :ROFLMAO:

Sempre in fase di ingresso, il tipo alla porta mi ha detto che "there are dancers, and there are girls. Not all dancers go in the room, but you can always ask"

La stanza per 30 minuti costa 4k CZK, 60 minuti 7k CZk.
A parte il costo eventuale per la ragazza, da contrattare direttamente con lei.
Pertanto, è veramente un salassissimo.

Per esempio, la tipa che mi ha arpionato, FIGA DELLA MADONNA, ANCORA STO BESTEMMIANDO, non è voluta salire.
Abbiamo fatto uno spettacolo privato (costo 1500 CZK), ma poi sarà stata la mia bellezza mediterranea, il mio savoir faire da italiano non più giovanissimo, mi ha dato il suo numero di telefono, e forse stasera ci vediamo, fuori dal club...:drinks: :drinks:

Ultima cosa: no credit card, only cash. Euro is ok, ma ovviamente, occhio al cambio "manuale"

Ciao
 
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
19
Reaction score
30
Località
veneto
Andato settimana scorsa. Locale non un granché, a Praga c’è di molto meglio. Ingresso 1000ck, stanza 4000ck. Qualità ragazze medio bassa, a parte una congolese con corpo da paura che ho portato in camera. BJ+RAI1, a Praga mai trovato molto di più e per la verità manco cercato, non mi fiderei a fare BBJ o RAI2 a queste latitudini. Comunque allo stesso prezzo si trova di meglio a Praga, tipo sauna club (vedi rece)
 
Commenta
Alto