Raccontate l'esperienza sessuale piu stravolgente ed emozionante che avete vissuto!

Registrato
29 Aprile 2014
Messaggi
11
Reaction score
24
Località
Bari
Raccontate l'esperienza sessuale più stravolgente ed emozionante che avete vissuto...!
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Posso anticipare che l' esperienza sessuale più incredibile sarebbe quella di incontrare una donna qualsiasi e fare sesso senza pagare solo per il piacere reciproco
a me capita....non è certo una situazione strana.....certo che trovo nel caso coetanee e magari non strafighe....però per quello ( trombare strafighe giovani), quando ho voglia pago e rimedio.....
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
...... anche da punter.....
Spero di aver modo di raccontare...
Se le racconti come hai fatto negli ultimi 7 anni possiamo tranquillamente chiudere questo 3d .
che , per inciso , non so nemmeno perche' hai aperto .
non racconti un cazzo TU ... e ce lo vieni a chiedere a noi ??!!!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
8947932794-toh-guarda-un-asino-che-vola-buonanotte-bestiaccia_b.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Aver ritrovato una amica delle scuole elementari su fb e li partire con chat private... Lei fidanzata io sposato e ci vediamo quando riusciamo una due volte l anno (lei lavora in Inghilterra, quindi ora nn c vediamo da un bel po') e ogni volta passare una notte intera senza dormire(io che dico che devo lavorare fuori e quindi dovrò dormire fuori x trovarmi già sul posto la mattina dopo).... Ultima notte risale un anno fa, lei instancabile, io 3 round, mai chiuso occhio e lei la mattina dopo mi lascia cn un bel pompino e poi riprende l'aereo per Londra....
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2014
Messaggi
11
Reaction score
24
Località
Bari
Aver ritrovato una amica delle scuole elementari su fb e li partire con chat private... Lei fidanzata io sposato e ci vediamo quando riusciamo una due volte l anno (lei lavora in Inghilterra, quindi ora nn c vediamo da un bel po') e ogni volta passare una notte intera senza dormire(io che dico che devo lavorare fuori e quindi dovrò dormire fuori x trovarmi già sul posto la mattina dopo).... Ultima notte risale un anno fa, lei instancabile, io 3 round, mai chiuso occhio e lei la mattina dopo mi lascia cn un bel pompino e poi riprende l'aereo per Londra....
Questo si che è un bel racconto...
 
Commenta
M

Membro cancellato 224559

Ospite
Ospite
Una volta ho trovato una pay onesta, che ha fatto il suo lavoro in maniera professionale, coinvolgente e che mi ha trattato in maniera umana e cortesahahahaaha
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
25
Reaction score
3
Buongiorno Apogeo68, la mia esperienza è poco interessante, ma è stata abbastanza travolgente per me, dopo un piccolo appartamento nei pressi della spiaggia, l'auto era infangata e non riuscivo a ripartire. Per fortuna un'altra coppia con le stesse mostre abitudini, ci ha dato una mano per aiutarci
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.120
Reaction score
35.691
Località
Milano
Andare con una pay e alla fine mi ridà indietro i soldi, ci mette su 50 euro e mi prepara una carbonara, per farmi capire quanto è stata bene. Oh, wait...stavo sognando!!!! ;)
C'è chi su queste pagine, in altra discussione, ha scritto qualcosa del genere seriamente :rolleyes:
 
Commenta
Alto