Una volta mi è capitato di incontrare una loft bella da morire, ma purtroppo fredda come il ghiaccio. Una che chiaramente faceva questo mestiere controvoglia e manifestava, neanche troppo velatamente, il proprio disprezzo per il cliente. Dialogo zero, mi avrà rivolto sì e no 2 o 3 parole in tutto l'incontro, e non si sognava neanche di baciare, ero riuscito ad ottenere solo qualche casto bacetto a stampo sulla guancia. Insomma, ci siamo capiti.
In quell'occasione le avevo chiesto di concludere con una venuta in bocca, e cosi fu. Ebbene, dopo essere stato prosciugato completamente e fino all'ultima goccia, mi sarei aspettato di vederla subito correre in bagno, con uno scatto da simil-centometrista, per sputare il mio seme. E invece, sorpresa delle sorprese, con la bocca ancora piena (e sfoggiando una calma olimpica) prima si preoccupò di passarmi una salvietta, e solo dopo andò a svuotare nel lavandino.
Ricordo chiaramente di essermi commosso fino alle lacrime, di fronte ad una simile dimostrazione di calore umano.....