RAFFAELLA - RAVENNA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
1
RAFFAELLA-RAVENNA-PT

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =2&id=6788
CITTA DELL'INCONTRO: GAMBELLARA (RA)
NOME INSERZIONISTA: RAFFAELLA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MISSILE
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BOILER
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': OTTIMA
VOTO PERSONALE: 4

RECENSIONE:

Per una serie di motivi che non sto ad elencarvi, mi sono lasciato prendere d questo annuncio.
Non l'avessi mai fatto !
Sarò breve: la tipa non è quella delle foto, è grassa e poco carina.
Purtroppo io faccio fatica a tirarmi indietro una volta entrato in casa
Signora gentile, bj con venuta sulle tette fatto con discreto impegno, però......lasciate perdere!!!!!

Reaction score
2
Rafaella bra Gambellara Ra

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rafaella-bella-signora-63fk22927321
CITTA DELL'INCONTRO:gambellara ra
NOME INSERZIONISTA:rafaella
NAZIONALITA': brasile
ETA':milf non di primo pelo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: parecchi a dire suo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: robusta un po' avunque , 6 naturale , abbastanza tonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
La sett scorsa noto questa inserzione , e dopo avere preso la cantonata Ungherese decido di riprovarci cambiando completamente genere , mi metto daccordo e raggiungo la localita' sperduta nelle campagne ravennati , hanno costruito una serie di appartamenti nel nulla , telefono e mi apre il cancello elettrio per poter entrare nel cortile privato , arrivo al 2 piano e mi accoglie un appartamento abbastanza grande nel buio piu' assoluto , ma cio' non mi inpedisce di guardare la tipa , robusta , mora , sui 35 anni almeno , forse anche di piu' , body interessante , decoltee pauroso , mi spara 100 per un servizio completo , dal assaggio (di scarsa qualita') al bj coperto , mi dice di avere avuto problemi in precenza quando li faceva , al trombo , ma mi dice che a chi fosse interessato (cose a mè non gradite ) esegue senza problemi numeri vari di tette (genteche va' solo per le spagnole :yahoo: ) pioggia dorata , giochi con vibratori , e chi piu' ne ha piu' ne metta , mi fa' un po' di massaggio , poi mi fa' girare passa al bj , discreto ma niente di memorabile , passo a dare una slinguata alla patatona molto carnosa e un po' pelosa ,poi mi cavalca girata in avanti , si passa al pecos , e si finisce , la compagnia è piacevole , si socializza , è simpatica , mi dice che da questa settimana sara' a Civitanova m. da un amica , e tra' 1 mese tornera' . Non so' se io faro' lo stesso , ma un giro per gli amanti del genere si puo' anche fare , le tette sono davvero tante e sue .

Commenta
Alto