RAGAZZA 18 ANNI - PARMA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/ragazza-18enne-italiana-9kdc15251423
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA:RAGAZZA 18 ANNI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJJ, RA1, FK, DATY
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 180
DESCRIZIONE FISICA: IN CARNE MA SODA
ATTITUDINE: PIU CHE BUONA PER CHI CERCA UN AMATORIALE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:Ieeri incuriosito dall'annuncio e credendolo un fake, mando una mail nella quale la signorina piuttosto fredda mi chiede 500 eurozzi per un incontro giustificando che aveva appena iniziato, lo faceva piu che altro per piacere e solite balle....allora inizio a trattare un po ma sembra inamovibile...ma non per me (che ieri sera non avevo proprio un cazzo da fare...lo ammetto!!! :thank_you2: ) le do appuntamento dicendole ok davanti al cinema aperto di recente a parma....lei arriva puntualissima e mi trovo di fatto davanti una bambolotta di 18 anni non bella ma da ingrifo pazzesco, impacciata e solare a differenza di cio che mi aspettavo e qui il mio piano la vedo per curiosita poi le dico che non mi piace inizia a vacllare cosi come il portafogli....non posso e voglio spender cosi tanto glielo dico ma saliamo sula sua auto direzioe motel....classico per i parmigiani...vicino a un famoso outlet....ma non ci si arriva...la ragazza trascinata piu dalla viglia che dalla mia scarsa bellezza accosta a fatica....ha appena preso la patente e li ho rischiato con la sua bella macchinina nuova piu che in uun gran premio.....e inizia a atoccarmi,,e toccarsi....sfodera dei bei rotolini e una pancia di marmo cosi come tette e culo...molto pulita con due tatuaggi e piercing ombelico.....non ci vedo piu la spoglio la lecco gustandola e senza aver parlato di prezzo viene nella mia bocca e si finisce con lei che dopo aver rinunciato a cavalcarmi causa essersi presentatat dimenticandosi i preservativi (nota positiva pero che nn abbia tentatyo il cabrio)lo prende in bocca e si lascia guidare con pochissima esperienza e questo mi eccita come un porco finche non le vengo sulle tette...che dire ottimo....e il rate è quello sopra dato al ritorno con lei che si lamentava ma in cuor suo era felice e sorridente...esperienza diversa piacevole fin quando e se si rovinera diventando una macchinetta!!!!!buona pasqua e buone sorprese nell'uovo a tutti!!!

Re: RAGAZZA 18 ANNI BAKECA

perbacco, complimenti per la scoperta e l'azzardo! il suo annuncio è così sintetico che più sintetico non si può!
devo dire che la cosa mi intriga parecchio e, visto che sono spesso in giro per lavoro....
intanto, la mail l'ho inviata anche io! :biggrin:
grazie della segnalazione!
:bye:

albertoa1970 ha scritto:
perbacco, complimenti per la scoperta e l'azzardo! il suo annuncio e' così sintetico che più sintetico non si può!
devo dire che la cosa mi intriga parecchio e, visto che sono spesso in giro per lavoro....
complimenti a lei,e' riuscita a farsi dare 180 euro senza farsi manco trombare.... :good: :good:

max70 ha scritto:
albertoa1970 ha scritto:
perbacco, complimenti per la scoperta e l'azzardo! il suo annuncio e' così sintetico che più sintetico non si può!
complimenti a lei,e' riuscita a farsi dare 180 euro senza farsi manco trombare.... :good: :good:

vabbe', non per fare l'avvocato d'ufficio di steparma, ma uno paga l'esperienza, l'eccitazione della cosa, il fatto di essere andato con una semi-prof giovane e particolare, di aver provato il brivido dell'avventura di avere un'appuntamento al buio... possono essere meglio spesi i 180 così, che i 100 canonici per un frigorifero dell'est, all'interno di una catena di montaggio...

albertoa1970 ha scritto:
max70 ha scritto:
albertoa1970 ha scritto:

vabbe', non per fare l'avvocato d'ufficio di steparma, ma uno paga l'esperienza, l'eccitazione della cosa, il fatto di essere andato con una semi-prof giovane e particolare, di aver provato il brivido dell'avventura di avere un'appuntamento al buio... possono essere meglio spesi i 180 così, che i 100 canonici per un frigorifero dell'est, all'interno di una catena di montaggio...
io non entravo assolutamente in merito a cio' che ha speso il collega punter,ognuno spende i cuoi soldi come e con chi vuole,io commentavo i complimenti,dal mio punto di visto vanno fatti alla ragazza soprattutto,farsi dare 180 euro per una pompa non e' facile....

grazie delle risposte ragazzi!!!prima di tutto auguri a tutti voi di una buona pasqua!!!!e iniziamo a rispondere...piu che brava la ragazza sono stato tortellino a esser preso dall'eccitazione ma come dice il mio avvocato :thank_you2: l'eccitazione ha preso il sopravvento...ti bacia sul colllo ti fa i grattini e la situazione che si era creata in quel momento era davvero valevole..e se portava i preservativi sarebbe stato rai1....ppero sono 80 in piu per un esperienza diversa in cui ho rischiato ma avendo tempo a disposizione....per il resto è di parma, lavora a parma e abita a varsi..ha il piercing sull ombelico che si nasconde un po tra i rotoletti iper sodi come pancia culo e seno...per quest ultimo 4 soda a pera....notevole patata rasata e profumata!!!che dire se qualcuno ha domande...prego!!!

Credo che difficilmente, partendo da quella cifra così esagerata, si conceda a metà prezzo... :sad: :cray:

Io ho mandato la mail, ma nessuna risposta.
Qualcuno è stato più fortunato?

magari col fatto che sia pasqua???in pm se no?è possibile o contrario alle regole del forum??mi ha detto che vuole allargar il giro cmq per 250 una volta che l'hai fatta venir giu a parma da varsi ti garantisco che nn torna indietro!!! logico nn puoi dirglielo subito al tel!!!!

ciao ste . sarei interesato , ma fisicamente e' guardabile o no +- come misure peso il viso ecc . dici che e' una cosa fattibile ,quindi lei non e' di parma ma e' della montagna ...fammi sapere

Dovrei allora dirle che va bene il rate che mi comunica e poi darle la sola?? :biggrin: :yahoo:

Tu hai fatto così Ste?

mah, io non sono un buonista, anzi sono abbastanza cinico, ma questa tecnica mi pare davvero contraria alla deontologia del punter (esiste?! secondo me, sì). accordarsi per un prezzo e poi davanti al fatto compiuto (lo spostamento della girl) dire che ci siamo capiti male, ti do solo x00 euro, è davvero una scorrettezza. poi non lamentiamoci quando troviamo qualche puttana stronza che cerca di fregarci in altre maniere...
per la cronaca, non ha ancora risposto alla mia mail di alcuni gg fa, ma sarà a causa del periodo pasquale...

non le cambi il rate quando ti dice x tu gli dici dai vieni poi ne parliamo come ho fatto io e poi scusate 500 lo sa pure lei che sono troppi ma come ogni troia che si rispetti se trova chi glieli da......sbaglio???cmq è molto carina sia di viso che di fisico sara un 70 kg..... se nn è contrario al forum posso dare num in pm???ditemi voi

albertoa1970 ha scritto:
mah, io non sono un buonista, anzi sono abbastanza cinico, ma questa tecnica mi pare davvero contraria alla deontologia del punter (esiste?! secondo me, sì). accordarsi per un prezzo e poi davanti al fatto compiuto (lo spostamento della girl) dire che ci siamo capiti male, ti do solo x00 euro, e' davvero una scorrettezza. poi non lamentiamoci quando troviamo qualche puttana stronza che cerca di fregarci in altre maniere...
per la cronaca, non ha ancora risposto alla mia mail di alcuni gg fa, ma sarà a causa del periodo pasquale...

steparma985 ha scritto:
non le cambi il rate quando ti dice x tu gli dici dai vieni poi ne parliamo come ho fatto io e poi scusate 500 lo sa pure lei che sono troppi ma come ogni troia che si rispetti se trova chi glieli da......sbaglio???cmq e' molto carina sia di viso che di fisico sara un 70 kg..... se nn e' contrario al forum posso dare num in pm???ditemi voi
con tutto il rispetto per la girl e per le vostre considerazioni, ritengo che accettare un rate al telefono, senza aver "visto" che cosa si compra, sia azzardato ed inacettabile. Sia da parte sua che da parte nostra, ci deve essere la facoltà di "recedere", al momento della viusalizzazione delle merce. Per quanto riguarda il numero di telefono, non mi sembra corretto diffonderlo, seppur in MP, se lei ha scelto così , rispettiamo la sua scelta, lo darà a chi lo chiede via e.mail.

Re: RAGAZZA 18 ANNI - PARMA - BAKECA

Ste 70 kg dev'essere 1,90 di altezza altrimenti la tipa è una bella porcellina! confermi la tara?!

Re: RAGAZZA 18 ANNI - PARMA - BAKECA

dai ste. descrivi un po meglio fisicamente anche perche' mi parli di 70 kg rotoli vari e poi mi dici che e' molto carina .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto