Ragazza completissima - Firenze - Altro

Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncigirl.com/app_arivata_bellissima-g-1597287.html
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj+rai1 / 80 bjj+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, bionda, magra con due bocce (forse rifatte ma morbide) belle ritte
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3/4 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32887177xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri sera in Viale Corsica, molto disponibile al telefono nell'elencarmi il suo menù , mi dice di richiamarla quando sono in zona per comunicarmi in numero civico esatto. Solito giochino del numero sbagliato, per verificare dalla finestra il nuovo avventore.
Mi apre la ragazza della foto che riceve in un bilocale al piano terra rialzato di un condominio. L'appartamento è fatiscente nel primo vano con ciotole di croccantini per il cane e una branda messa in un angolo. Nell'altra stanza c'è la camera da letto con bagno per scopare. Mi chiede cosa voglio fare ripetendomi ciò che mi aveva annunciato a telefono, scelgo il primo piatto, pompino coperto e trombata. Ci spogliamo entrami e lei si accovaccia tra le mie gambe per succhiarmelo. In questa posizione non riesco a toccarle la fica, così mi accontento di pastrugnare quelle belle tettone che si ritrova. Il pompino è ben fatto, con poca mano e con alcuni affondi. Passiamo alla trombata in due posizioni, finale a pecora. Durante la rivestizione è disponibile alla chiacchera, accertatasi che non abbia dimenticato niente mi saluta con un bacio.
Ragazza simpatica con un bel corpo.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    95,5 KB · Visite: 791
  • 2.jpg
    2.jpg
    97,7 KB · Visite: 792
  • 3.jpg
    3.jpg
    101,3 KB · Visite: 748
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncigirl.com/app_arivata_bellissima-g-1597287.html
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj+rai1 / 80 bjj+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, bionda, magra con due bocce (forse rifatte ma morbide) belle ritte
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3/4 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32887177xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri sera in Viale Corsica, molto disponibile al telefono nell'elencarmi il suo menù , mi dice di richiamarla quando sono in zona per comunicarmi in numero civico esatto. Solito giochino del numero sbagliato, per verificare dalla finestra il nuovo avventore.
Mi apre la ragazza della foto che riceve in un bilocale al piano terra rialzato di un condominio. L'appartamento è fatiscente nel primo vano con ciotole di croccantini per il cane e una branda messa in un angolo. Nell'altra stanza c'è la camera da letto con bagno per scopare. Mi chiede cosa voglio fare ripetendomi ciò che mi aveva annunciato a telefono, scelgo il primo piatto, pompino coperto e trombata. Ci spogliamo entrami e lei si accovaccia tra le mie gambe per succhiarmelo. In questa posizione non riesco a toccarle la fica, così mi accontento di pastrugnare quelle belle tettone che si ritrova. Il pompino è ben fatto, con poca mano e con alcuni affondi. Passiamo alla trombata in due posizioni, finale a pecora. Durante la rivestizione è disponibile alla chiacchera, accertatasi che non abbia dimenticato niente mi saluta con un bacio.
Ragazza simpatica con un bel corpo.


- secondo te i 22 anni sono reali?
- hai provato a contrattare? secondo te ci sono margini di trattativa?
grazie
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #5
Mah...per il fisico tonico che ha, nei 20 anni c'è sicuramente, credo che non superi i 26
Non ho provato a contrattare perchè di norma, la prima volta, usufruisco del menu base (a meno che quella che ho di fronte non sia una passera stratosferica). Quindi su 50 euro non credo ci fosse grande margine di ribasso.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arivata-la-vostra-wdai87723754
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': dice moldava (cioe' rumena)
ETA': non credo piu' di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Baci a stampo, BBJ, leccata di palle, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, biondina, viso molto carino, tette grosse siliconate, magnifiche chiappe / cosce / gambe
ATTITUDINE: disponibile, ma tendenza alla truffaldineria (vedi rece)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE: 32887177xx

LA MIA RECENSIONE:

Per telefono all'inizio non mi sembrava rumena (comunque ho capito che era Est Europa), poi di presenza ho notato l'inconfondibile inflessione. Al tel. lei mi conferma FK (che poi non dara', forse perche' ho trattato sul prezzo), per RAI2 dice deve vedere il pesce...
Viale Corsica, solito giochino dei numeri: me ne dice uno pari e poi lei e' in uno dispari...
Entro. Di viso non e' la Venere del Botticelli, ma e' giovane, molto carina, di corpo e' una gran cavalla davvero! Sara' alta senza tacchi almeno 1.72. Cio' nonostante rimango calmo perche' bisogna "risparmiare": voleva 80, trattati a 70. Prelavaggi miei. L'FK forse non me l'ha dato per la trattativa, solo qualche bacetto a stampo, del resto io non ho insistito dato che trattasi di fumatrice. Buonissimo BBJ con leccata di palle, mi incappuccia. Le chiedo un DATY e lei mi dice "dopo" (ma dopo di che?!)... mah... Buon RAI1 in un paio di posizioni, con lei partecipe (finta? boh!)... il RAI2 mi dice che non e' possibile date le ragguardevoli dimensioni del mio amico calvo. Non insisto neppure li'... Stantuffo a pecora RAI1 e ha un culo che e' un vero spettacolo e, mentre mungevo le silicon-tettone son venuto! Alla fine mi fa pure i complimenti per come l'ho scopata... mah... forse voleva dire che l'ha scampata bella a non ricever nel su 2° buchino la mi' "trivella" :)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
277
Reaction score
2
A me questa cosa che devono vedere il birillo mi lascia perplesso con tutte, lo hanno detto anche a me, perché ho visto e usufruito con alcune di rai2 con culo piccolo ed esili , ma forse dipende dalla voglia della tipa al momento, infatti alcune hanno rifiutato, mah
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
la visione del birillo prima di rai2 dipende anche dal fatto che se le dimensioni sono sufficienti bene altrimenti sentono il solletico e non tutte lo curano :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Campi Bisenzio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sharon
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/50-rose-poco-tempo-t5zh92008858
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:50 bj+rai1 / 80 bjj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tatuaggio spalla dx,
ATTITUDINE: gentile, non calda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini per portone palazzina altri 2 dopo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Confermo quanto scritto nella recensioni precedenti.
Chiamata risponde una vocina gentile che ti da l'indirizzo con civico di rimpetto a quello vero.
Arrivato mi apre una (per me stangona) bionda vestita solo di perizoma e scarpe dal tacco vertiginoso che la fanno svettare ben in alto. Cmq 1,72m di statura gli ha tutti senza tacchi. La pelle color latte quasi e un corpo ben fatto (bel culo, bel seno rifatto).
Ha un bilocale e un cane che chiude in bagno. Lei chiede se si ha bisogno del bagno e quindi se spostare il cane in cucina.
Accordato per bbj e rai1 lei prende una salvietta per rinfrescare lui quindi distesomi inizia un pompino con mano alla base e lievi succhiate e leccate ai testicoli. Chiedo quindi il 69 che lei dice di fare di norma ma rifiuta questa volta con la scusa del mestruo quasi alla fine. Continua il pompino per un po' poi passiamo alla scopata.
Nell'incappucciamento la posso stringere ben bene sentire quella pelle quelle tette e scambiare qualche breve bacio. Ha due belle tette rifatte (dice deve ritoccarle per "rifare la convergenza", dice troppo larghe, boh...) ma sono stupende da sentire belle toniche con l'epidermide spessa e omogenea di una 22enne. Il pompino è durato un bel po' e di lei sono carichissimo gia. Facciamo subito di pecorina dove a più tratti me la ingroppo stringendola dalle tette a piene mani. La sua passerina è davvero stretta e invito i grossi calibri a alesarla a dovere. Spingendo variamente vengo così.
Lei da buon rumena non è certo una calda brasiliana ma almeno mi pare nn sia frettolosa affatto.
Non è timida ed è facile conversare.
Non è certa quanto rimarrà nn sa quanto di preciso ma forse qualche settimana forse di più. Il prossimo week non ci sarà per la sua pasqua ortodossa.
 
Commenta
Alto