Ragazza intrigante e bella - Firenze - Altro

N

no problem

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rosy
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-ragazza-intrigante-bella-wbcr72939641
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto annuncio atletica
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': preferisce via sms, abbastanza rapida
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano palazzo (4°), ztl
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36648714xx

TESTO ANNUNCIO:

CIAO sono una ragazza tranquilla e simpatica. Ospito vicino a Piazza Signoria nel centro storico di Firenze mattina e pomeriggio.Vi rilasserete sicuramente.
Potete contattarmi a questo numero mandandomi dei messaggi. Per fissare e avere l'indirizzo preciso.
36648714XX

LA MIA RECENSIONE:

Salute a tutti, sono andato a trovare suddetta fanciulla due volte essendo molto comoda come location abitando io in pieno centro storico.
La ragazza è italiana e la foto rispecchia veramente quello che si trova quando si sale da lei, la casa è un piccolo loft, abbastanza ordinato, e tutte le operazioni si svolgono su un soppalco mansardato comodo ed accogliente, anche se per arrivarci oltre le diverse rampe di scale del palazzo bisogna superare un'ennesima scala a chiocciola.
La ragazza non mette fretta e questo quello che mi è piaciuto, di viso non è niente male e comunque entrambe le volte l'ho trovata non truccata ma acqua e sapone.
Fisicamente è magra ma con le curve al punto giusto, comunque si nota un corpo atletico... Lei come tipo non prende molto l'iniziativa ma essendo garbati diciamo che ci si diverte assaj ;)...
Non è per niente una macchinetta mangia soldi infatti entrambe le volte l'incontro è durato tra i 40 /50 minuti tutto fatto con calma, quando me ne sono andato sono rimasto contento.
Tutti i servizi vengono erogati con cortesia, rai2 non richiesto quindi non posso dirvi altro...

p.s. non è perfettamente depilata ma, al posto di striscioline triangolini o altre forme la signorina ha una farfallina

per trovarla non dovesse rimanere per tanto il link di b.annunci cercate signoria... a presto!

p.p.s. mò vi lascio anche una fotina ricordo (unsisamai...)
 
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Ancora prima della nascita del Forum, mi ricordo di un appartamento con 2 italiane, proprio dietro a Palazzo Vecchio, in una stradina pedonale con un arco, sarà ancora quello?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
CARATTERISTICHE GENERALI
p.s. non è perfettamente depilata ma, al posto di striscioline triangolini o altre forme la signorina ha una farfallina

bella rece!
domandine:
1- non e' perfettamente depilata, ma dici "li' dove osano le aquile", oppure anche sul resto del corpo?
2- piu' o meno quanto e' alta?
3- e' siciliana? (se vi andassi, non vorrei ritrovare qualche "viso" conosciuto :biggrin: il mondo e' piccolo...)

thanks so much
 
Commenta
N

no problem

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
bella rece!
domandine:
1- non e' perfettamente depilata, ma dici "li' dove osano le aquile", oppure anche sul resto del corpo?
2- piu' o meno quanto e' alta?
3- e' siciliana? (se vi andassi, non vorrei ritrovare qualche "viso" conosciuto :biggrin: il mondo e' piccolo...)

thanks so much

1- è depilata ma sopra la gnocchetta non ha triangolino di peli o strisciolina brasileira... ma una farfallina cmq se vai e la vedi poi mi dici ;)
2- non l'ho misurata ma più o meno sarà un centosessantino di cm...
3- è del norde... anche rispetto a bologna nn ricordo di preciso dove...

Ho provato a mandare un SMS ma non risponde

Caro Claudio la signorina non ha segretaria, non mette annunci tutti i giorni e più volte al giorno quindi posso pensare che non facendolo a livello macchinetta mangiasoldi / professionalmente... risponde quando necessita di pecuniae o semplicemente se vuole farsi una scopata e quindi accetta compagnia...

ovviamente per Claudio, queste sono solo mie deduzioni avendo avuto modo di testare la signorina in questione... P.s. capita che risponda agli SMS perciò chi non è proprio libero stia in campana...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
non mette annunci tutti i giorni e più volte al giorno quindi posso pensare che non facendolo a livello macchinetta mangiasoldi / professionalmente... risponde quando necessita di pecuniae o semplicemente se vuole farsi una scopata e quindi accetta compagnia...

ovviamente per Claudio, queste sono solo mie deduzioni

deduzioni senz'altro corrette... anche io ho inviato sms: nessuna risposta... e cmq io non posso aspettare che lei necessiti di pecunia... vabbe', vedro'... casomai mi rivolgero' altrove, la figa pay non vi manca a Firenze, ve lo di'o io! :) cmq grazie
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
938
Reaction score
694
Località
tutta la Toscana
In circa 1 sttimana le ho mandato 3 sms e ho fatto circa 10 telefonate (solo 2 volte era spento), ma niente, qualcuno è riuscito a ricevere risposte per caso?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Oggi mi rigiravo i pollici, cosi' ricordando questa indigena riprovo a inviare sms. Dopo quasi un'ora mi risponde, mi scrive che e' vicino P.zza Signoria e che vuole cento cinquanta (minkia, gia' s'e' inflazionata?! e nessuna altra rece, naturalmente... :mda: ), senza dettagliare nulla. Altro sms le chiedo che le vorrei parlare per metterci d'accordo e lei, dopo quasi un'altra oretta: "Scrivimi...................." E quello l'ho capito anch'io che comunichi cosi', ma pensi che io vado cosi' alla cieca senza nemmeno un accenno ai servizi?! Mah, non sono certo il tipo... se mi ci trovo (e se lei non mi risponde dopo un'ora!), ci sta pure che vada, altrimenti nix! Costei non e' una semi-prof, costei e' una semi-ncontrie'unmiracolo!!!
 
Commenta
N

no problem

Ospite
Ospite
Oggi mi rigiravo i pollici, cosi' ricordando questa indigena riprovo a inviare sms. Dopo quasi un'ora mi risponde, mi scrive che e' vicino P.zza Signoria e che vuole cento cinquanta (minkia, gia' s'e' inflazionata?! e nessuna altra rece, naturalmente... :mda: ), senza dettagliare nulla.

come al solito.... alla fine della storia dopo una discussione del genere le conclusioni sono due per quanto mi riguarda:
1) come al solito c'è troppa gente che fa i comodi suoi sfruttando il forum ma segue mille visite e nessuna rece, neanche una!!!
2) segue cosa molto più triste a mio avviso, e cioè che tanti utenti qui dentro tengono per se le "perle" buone... e con queste premesse alla fine, ci si chiede ma ne vale la pena condividere?
Qui siamo a 2340 visite e solo 13 risposte di cui una recensione... detto questo penso che non ci sia bisogno di aggiungere nulla...
Ma la beffa finale sarà appurata alla prossima visita nel caso la giovane ragazza innalzi i rates....

Bona!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
concordo
naturalmente credendo nella tua buona fede (in genere non addito subito come falsa o "pubblicitaria" una rece di qualche collega)
e' chiaro che si e' inflazionata, cioe' che i clienti sono aumentati, e questo e' successo altre volte con altre indigene, specie se giovani...
e cosi' m'ha chiesto 150 la gallina canta
l'ovo che fa ogni mattina, per me se lo puo' fare alla coque con qualche lurkone (che gli vada di traverso) :)
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Ha iniziato chiedendo 100, poi è salita a 150, ora al collega che ha postato sopra ha chiesto 200...aumentare i prezzi appena cresce la domanda, è tipico delle italiane...sarà per questo che le connazionali le scarto (quasi..) a priori :unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
277
Reaction score
2
Ma quando uno inventa un'applicazione smart da calmierare i prezzi, ci vuole un genio sistemista informatico, potremmo pagarlo tutti.
 
Commenta
Alto