Ragazza italiana 21enne - Alfonsine (RA) - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
114
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-21enne-t6fp93734659
CITTA DELL'INCONTRO: Alfonsine
NAZIONALITA': italiana
ETA': giovane, direi conforme all'annuncio (21 anni)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne secondo canale
SERVIZI USUFRUITI: tutti tranne secondo canale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti più accompagnamento
DESCRIZIONE FISICA: alta poco più di 170 cm, in carne, piercing all'ombelico e lingua.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': via email
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna perchè non riceve
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): esclusivamente contatto via email

LA MIA RECENSIONE: Ho scritto alla email indicata nell'annuncio e dopo aver chiarito quello che cercavo, durata e il compenso richiesto ci siamo accordati per ieri sera. Siccome la ragazza non riceve, sono andato a prenderla ad Alfonsine e poi abbiamo giocato a casa mia. Per il rientro si è fatta venire a prendere da un amico ed io l'ho solo accompagnata in zona, senza quindi dovermi sobbarcare un doppio viaggio.
Anche l'incontro, avvenuto nel parcheggio di una piazza di alfonsine da lei indicato, è stato concordato unicamente via email. Ci siamo comunque subito riconosciuti. Durante il viaggio è stata contattata dal precedente cliente, quindi un cellulare in uso per questo hobby ce l'ha, spetta eventualmente a voi chiederlo, io non ne ho avuto bisogno.
Arrivati a casa mia, la ragazza ha fatto la doccia e subito dopo ci siamo recati in camera dove abbiamo dato avvio alle danze. Ha cominciato lei a sbaciucchiarmi qua e la e baciandomi pure in bocca con la lingua. Ottimo l'impegno, di bocca è molto brava e porca, ti guarda mentre è all'opera, le piace senza dubbio.
Mi sono profuso in un daty infinito, lei è dolcissima di sapore, quasi completamente depilata, ha apprezzato il mio lavoro di almeno venti minuti mezz'ora. Dopodichè ha cominciato lei, esaudendo tutte le mie richieste senza alcun problema. Preciso che non ha mai fatto riferimento al tempo nè fatto alcuna fretta, anzi... Alla fine siamo passati al trombo, lei molto reattiva, peccato per il preservativo troppo stretto che mi ha fatto desistere poco dopo, per cui ho provato solo la mission e me lo sono sfilato dopo pochi minuti. Ho concluso con un mirabile pompino CIM ma senza ingoio, dato che è accorsa subito in bagno per riversare nel lavandio il seme che ha accolto in bocca senza far cadere una goccia. L'unica nota negativa è il fisico, in particolare pancetta, sedere e gambe grosse, ma con una disponibilità come la sua, almeno per quanto mi riguarda, passa in secondo piano. Ottimo anche il social. La sessione a letto è durata 1 ora e mezzo. Ottimo quindi il rapporto tempo/obolo. Buon trombo a tutti!

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Per favore completa il titolo com'è spiegato in alto nel box nero.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Annuncio:
Ragazza italiana 21enne
Ragazza calda e passionale tanto tanto porcellina vi aspetta per del sano divertimento non ve ne pentirete un caldo bacio pamela PS :NON OSPITO E ASTENERSI I PERDITEMPO.

matrice:
attachment.php

Altra rece >> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=229907

Allegati

• scomes.jpg
    scomes.jpg
    20,7 KB · Visite: 4.942
Commenta
Reaction score
114
  • Creatore Discussione
Ciao Hulk, non trovo il pulsante per modificare il contenuto da me immesso...

Commenta
Reaction score
35
Scusa madcuck,ma dici che è' grossa,pancia,sedere e gambe,nelle foto si vede una fanciulla non magrissima,non una velina per intenderci ma neppure una cicciottella,pancetta e culone io non li vedo,devo andare dall'oculista o le foto sono fotoshoppate?
Grazie,ciao

Commenta
Reaction score
5
Provo a risponderti io Pinchetti,poi vediamo se madcuk la pensa come me:La ciccia c'è ma è bella soda e non floscia,un piacere da toccare e da vedere almeno per me. Anche il culo è bello grande ma fatto bene,e anche lì la ciccia è soda. Il tutto è accompagnato dai suoi occhi e dal suo sguardo e dal suo accento romagnolo quando ti dice mentre ti sbocchina "mi piace il tuo cazzo" che a me fa impazzire. Un bel mix,almeno per i miei gusti.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Provo a risponderti io Pinchetti,poi vediamo se madcuk la pensa come me:La ciccia c'è ma è bella soda e non floscia,un piacere da toccare e da vedere almeno per me. Anche il culo è bello grande ma fatto bene,e anche lì la ciccia è soda. Il tutto è accompagnato dai suoi occhi e dal suo sguardo e dal suo accento romagnolo quando ti dice mentre ti sbocchina "mi piace il tuo cazzo" che a me fa impazzire. Un bel mix,almeno per i miei gusti.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Commenta
Reaction score
114
  • Creatore Discussione
Ciao Hawkeye, spezzo una lancia a favore di Rambone (e una a mio sfavore) perchè in realtà lui ha scritto una rece sulla ragazza in questione il giorno prima che io facessi la mia e che è stata segnalata da fabxpiace: http://community.punterforum.com/sho...d.php?t=229907
Purtroppo non l'avevo notata, quindi credo che i due thread possano essere riuniti.
Credo che Rambone abbia quindi tenuto conto della segnalazione di fabxpiace per poter intervenire liberamente senza dover fare un'altra rece.
Comunque concordo con lui nel merito, del resto la ragazza è giovane quindi la ciccia è ancora bella soda.

Commenta
Reaction score
5
Credo che hawkeye non abbia notato la mia rece,comunque penso che i due thread si possano riunire in un'unico thread,magari sotto la provincia di RA considerando il fatto che è quella più vicina alla località dalla quale parte la fanciulla

Commenta

discus80

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve ragazzi....ho avuto uno scambio di mail con la bella fanciulla....ma al momento di concludere per l'incontro è sparita!...qualcuno mi sa dire se non esercita più in zona o altre notizie utili?grazie mille

Commenta
Reaction score
251
Contattata ieri...o l altro ieri....
Ha detto che x questa settimana ha il cartellino rosso....

Commenta
Reaction score
14
Ma non è la Pamela degli incontri in macchina a cesena nord? Recensita nella sezione cesena?

Commenta
Reaction score
195
sto provando a contattarla da giorni ma niente risposta

ottimo esordio nel forum... questo è un thread di RECENSIONI non dell'attività di mailing dell'esercente, qui si chiedono info a chi la ha già incontrata/contattata.
almeno vatti a presentare nella apposita sezione prima che il capo si incavoli..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto