Ragazza orientale- Alfonsine-Bachecaincontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3391256991-orientale-piu-bella-eac838671901
CITTA DELL'INCONTRO: Alfonsine
NOME INSERZIONISTA: julia
NAZIONALITA': Korea
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 -bel fisico -viso così così
ATTITUDINE: prima furba-poi ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33912569xx

LA MIA RECENSIONE:
Deciso di provare una orientale contatto la ragazza .Mi risponde subito , mi indica il luogo dove recarmi e di richiamarla quando fossi arrivato. Riceve ad Alfonsine "vecchia",al 1° piano in un condominio vicino al fiume.Facile da trovare per chi è della zona.
Appena arrivato la chiamo , piccola attesa davanti al portone con piccolo imbarazzo visto il viavai, poi finalmente mi apre e salgo.
Mi apre in vestaglia aperta sul davanti, bacino sulla guancia di rito e mi porta in camera.
Parla pochissimo italiano, fatichiamo parecchio a capirci ma ci accordiamo per 50 con bbj e fuck.
Andiamo in bagno dove da brava geysha mi lava e si lava sempre sorridente.
Mi accomodo nel letto dove inizia il 1° tempo: lo prende in bocca bene lentamente e dolcemente, gradisco molto .Ma dopo 3 minuti si ferma ,si pulisce la bocca e prende il condom. La fermo, le chiedo di continuare, lei riprende ma 2 minuti dopo nuova pulita alla bocca e condom. Mi sto innervosendo.
Va beh andiamo avanti . Mi offre la sua patatina, la lecco dolcemente e lentamente sembra gradire ma quando stava per bagnarsi mi ferma e dice:
TU scopale. Riprovo a buttarmi sulla patatina ma me la nega. grrrrrrrrr
Allora monto sopra la penetro piano poi piu veloce, si bagna ,inizia ad ansimare, si avvinghia a me ,tento di baciarla ma nada non vuole. Comincio a pensare finga ed anche bene.Vado avanti ancora un po poi mi fermo ,la guardo, lei prende i fazzoletti e me li porge.
Hey amica mica sono ancora venuto le dico.
Risposta: tu tanto tempo dale a me ancola soldi.
Fine 1°tempo
Ora sto incazzato proprio.Le prendo le braccia ,la blocco al letto , mano sulla testa e incomincio a picconarla e di brutto per diversi minuti.La lascio e magicamente si è trasformata grida ,mi accompagna ,si contorce ,mi abbraccia e mi lecca e morde dappertutto : capezzoli ,collo e braccia.Mi prende per la testa e mi bacia, un metro di lingua in bocca.Duriamo cosi altri per altri 5-10 minuti poi finalmente esplodo dentro di lei .
uuuh tu glande scopatole e farfuglia qualcos' altro nella sua lingua.
Ci ricomponiamo ,mi riveste e ogni capo messo mi da un bacio.
Mi accompagna alla porta abbracciata a me mi saluta quasi dispiaciuta.

Sperando sia stata gradita av salut...

Alto