Ragazza orientale - Faenza (RA) - Altro

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ciaina girl
RIFERIMENTO INTERNET: **NOVITA' ASSOLUTA!! fatti con calma e massimo relax per darti il massimo del piacere e esaudire qualsiasi tuo desideri.tel:3661206336*
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NAZIONALITA': cina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: caspita...... mi tocca dire di si!!!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bby rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:non male
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36612063xx

LA MIA RECENSIONE:provato un giro ieri sera..... dopo la telefotate subito arrivato.....e con mio sommo piacere non mi apre il solito boiler di 50 anni.....ma una ragazza carina di meno di 30 anni....prestazione normale cinese ma con l'aggiunta di una bella visione.... ha inizziato con una specie di massaggio rilassante....e si è dedicato al fratellino....devo dire in maniera ben fatta... con dovizzia di particolari accorgimenti di lingua sulla punta..... cosa molto piacevole.... poi gommato e mi ha invitato a slire sopra...ho declinato e fatto salire lei....ma anche qui con mia sorpresa sa come muoversi... di conseguenza ho capitolato in men che non si dica....che dire con la crisi forse le cina si stanno evolvendo ... ed hanno capito che di cessi in italia ne abbiamo gia troppi.... e quindi inizziano ad esportare materiale migliore.... speriamo bene.... devo dire che mi sono trovato bene....

Reaction score
6
  • Creatore Discussione
A una più attenta osservazioni ...non è lei.....ma ripeto che comunque non è male....

Commenta
Alto