Ragazza orientale - Ravenna - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9730-_^-^_-9733-taaj50323229
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 28-29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: in carne ma non grassa con due belle tettone, ( 5' abbondante ) in viso non un gran che'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Rapida
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 33386031xx

LA MIA RECENSIONE: qualche giorno fa' girovagando su bakeca noto questo annuncio di girl orientale con foto, ovviamente si sa che con le orientali le foto sono sempre fake ma avendo voglia di una ficcata e visto la crisi provo a contattare la tipa, mi risponde una donna che sicuramente non è quella che incontrero' in quanto quest'ultima non parlava per nulla italiano; mi chiede 60, ed io provo a tirare subito a 30, lei mi risponde subito e mi dice solo 15 min, ed io dico ok.. Il posto è davvero ok se vai di sera, zona centrale in una stradina silenziosissima.. Richiamo la tipa appena arrivato in loco e dopo indicazione precisa si apre una porta a piano terra, entro e vedo la tipa, niente di che ma x un trentello si puo fare.. Entro e mi porta al piano di sopra, la casa è pulitissima e le dico che le posso dare 30, lei mi guarda un po rattristita e mi dice 40, io insisto x 30 e lei mi dice: solo bocca, allora io le dico che voglio anche la figa altrimenti vengo domani con piu cash, allora lei quendo capisce che voglio andar via mi fa capire che va bene anche 30 ( ovviamente lei non parlando italiano ci siamo capiti con i gesti e con i 30 neuri che le ho tirato fuori ) gli altri soldi li ho messi nella tasca del giubbino perche' bisogna far sempre vedere che hai solo quelli altrimenti se li pappano loro... Si spoglia e mi spoglio anch io, mi fa stendere sul bordo del letto e comincia un bj io sdraiato e lei in piedi a 90' , il bj è ben fatto e senza fretta, intanto le spingo la testa con la mano perche' voglio farglielo pompare tutto e di tanto in tanto le stringevo una tetta che penzolante era ancora piu grossa, dopo di che con l arnese bello in tiro la faccio sdraiare e comincio a scoparla, ha la figa pelosa e vedo che lo vuole e che le piace, le sue mani erano sulle mie natiche e mi tirava verso di lei, mi piaceva sentire le sue mani calde sul culo, una bella sensazione, poi la giro a pecora e la scopo per qualche minuto in nquesta posizione edopo di che vengo nel gommino.. Devo dire che per un trentello anche se nonera una figona ma sicuramente è stata una discreta scopata... Volevo aggiungere che io mi ero gia lavato a casa prima di andare da lei, lei non si è andata a lavare prima di cominciare pero' dopo aver concluso il tutto è andata in bagno a lavarsi la passera e poi ci siamo salutati con due baci sulla guancia.. Salut

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
una volta una cinese di rimini mi ha detto che trenta se li prendeva la maman e il resto erano suoi... per questo davo sempre 50...poi magari era una bufala e mia ha fregato...chissà..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Con qualche cinese ci sono stato e non ho mai dato piu di trenta anche perche' non sono quasi mai belle, comunque non tutte al telefono accettano per 30, l' anno scorso a Rimini ad una le ho dato addirittura 25. Bisogna sempre trattare secondo me! :)

Commenta
Reaction score
15
Ieri ad una cinese ho dato €.5,oo.....
In cambio che mi ha dato????
un riso cantonese un una bottiglietta di acqua.
E che pensavate?!?!

Con qualche cinese ci sono stato e non ho mai dato piu di trenta anche perche' non sono quasi mai belle, comunque non tutte al telefono accettano per 30, l' anno scorso a Rimini ad una le ho dato addirittura 25. Bisogna sempre trattare secondo me! :)

Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/d...3-taaj50323229
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:35
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: in carne ma non grassa con due belle tettone, ( 5' abbondante ) in viso non un gran che'
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': Rapida
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 33386031xx

alla fine ci sono stato anch'io ... entro nell'appartamento in centro storico, e mi riceve questa ragazza molto tettuta, ma in carne ..se fosse 10 kili in meno non sarebbe male...
mi spara 100 e io mi metto a ridere e offro 35.. telefona alla maman e subito accetta.. il rapporto si rivelerà veloce e per niente soddisfacente,non vuole farmi un pompino scoperto
come fanno le cinesi riminesi..esegue solo un bj veloce , poi cremina e via a trombare alla mission... almeno però non rompe e si lascia scopare con tranquillità.
All'uscita incontro la cinese che parla italiano, e mi dice che la prossima settimana arriverà una nuova ragazza. Speriamo bene perchè questa per me non ci sa proprio fare.
Non c'entra niente ma lo devo dire: l'appartamento, una ristrutturazione di vecchia casa, è veramente bello, ne sono rimasto molto colpito.

Commenta
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mah
RIFERIMENTO INTERNET:
ETA': 28 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lasciamo stare!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Boh...
SERVIZI USUFRUITI: bbj e fuk
COMPENSO RICHIESTO: 100...Rido...80...faccio per andarmene
COMPENSO CONCORDATO: 50 (che vi devo dire...)
DURATA DELL'INCONTRO: 20"
DESCRIZIONE FISICA :tipo Caldaia cosmogas BMS... + tette
ATTITUDINE: quella
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne per raggiungere lo scannatoio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33386031xx

LA MIA RECENSIONE:

Ero già scappato via un pò di tempo fa...(Antefatto rece) stavolta è un pò meglio ma al limite. Non so se è la stessa incontrata da -Mais o se nel frattempo è già cambiata, ma la tipa non spiccica una parola di italiano (a parte i numeri 100 e 80) ed è davvero bruttina. Ad ogni modo ero lì e visto che Eliaslicia lodava la location son rimasto per una visita museale :rofl:
L'incontro scorre via come al solito, gesti per dirmi sdraiati lì, no... non troppo in là, ma qua... pulizie con garzine e fazzolettini e bbj. Poi, troppo presto, un primo tentativo di passare al fuck e poi dopo un altro pò il fuck... "no (lei a gesti)... io sotto te sopra" pure pigra...
Uscendo mi giro un pò intorno ed in effetti la location non è male per la zona. Quello che non mi spiego è cosa ci fà un portone di ingresso con tanto di occhiolino al primo piano sul pianerottolo... cos'è un altro ingresso? e poi dove... al primo piano? Forse lì dietro ci sarà un'altra scala interna visto che da fuori non si capisce... e poi tutto d'un tratto finalmente fuori dal labirinto ... e mi sveglio tutto sudato come al solito... stavolta un pò un incubo!

Commenta
Reaction score
16
forse vado un'attim OT e me ne scuso
Ma in generale quando contatto un'orientale è sempre un centro massaggi e non capisco mai se sto andando a farmi un massaggio o una scopata.
Sono l'unico che ha questo semi problema?

Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
forse vado un'attim OT e me ne scuso
Ma in generale quando contatto un'orientale è sempre un centro massaggi e non capisco mai se sto andando a farmi un massaggio o una scopata.
Sono l'unico che ha questo semi problema?

se quando esci dal centro massaggi hai scopato allora ci sei andato per scopare, altrimenti ci sei andato per un massaggio ..... hai capito, adesso?????

Commenta
Reaction score
195
nei centri massaggi NORMALMENTE non si scopa, se si è fortunati si ottiene un BJ quasi sempre ci si ferma all'HJ..
se quando ti da l'indirizzo a cui recarti vedi che c'è l'insegna di un centro massaggi, personalmente girerei i tacchi

Commenta
Alto