Ragazza ungherese - Lido di Dante (RA) - Bakecaincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mi pare una volta mi abbia detto Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reali-19-en-vy8m95656710
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Dante (RA)
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': dice 19 ... può essere una ventina in effetti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è esattamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: un po' tutti a periodi e a pezzi
COMPENSO RICHIESTO: 100 ora 150
COMPENSO CONCORDATO: 100 prima, ma ora me ne sono andato senza consumare
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
DESCRIZIONE FISICA: piccolina carina ben fatta con bel culettino e tettine naturali
ATTITUDINE: dipende
REPERIBILITA': buonina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: attualmente scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36636533xx
3663653324

LA MIA RECENSIONE:

E' da un po' che è a Lido di Dante ed ha cambiato diversi appartamenti, più o meno belli. Attualmente è nella parte chiusa di Via Catone, quella verso i Fiumi Uniti in un appartamento piuttosto bruttino.
Inizialmente la bambina si proponeva anche in coppia con il suo uomo ed io l'ho provata così la prima volta; per un centone in un'oretta ha fatto di tutto, dal bbj a me e a lui, all'anal, al dp io dietro e lui davanti e viceverersa. Fu divertente e diverso dal solito, percui ok.
Il lui di coppia era un po' bruttino e scarsino e la seconda volta preferì il solo lei sempre per un centone con bbj e rai1 in diverse posizioni, ma senza anal perchè dice che le fa male. Un po' cara, ma mi intrigava.
Poi altri incontri sempre più deludenti. Senza partecipazione, sbrigativa, sempre più sbruffona ed antipatica. L'appartamento sempre più trasandato. Lenzuola sporche. Asciugamani intoccabili. Stamattina l'ultimo incontro. Mi riceve con la faccia scazzata e mi dice che se voglio bbj sono 150. Ho salutato e me ne sono andato. Addio.
Sono incontri accaduti in rapida sequenza percui ho pensato di fare un resoconto unico.

Reaction score
43
Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
Alto