Ragazze......ma voi sapete godere?

G

Guest

Ospite
Ospite
con le trans non c'è da sbagliare

non possono fingere :yahoo:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Nel senso se conocono il loro corpo come gestirlo meglio per avere un orgasmo.Se funziona in generale funziona anche con i clienti .

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
nicol ha scritto:
Nel senso se conocono il loro corpo come gestirlo meglio per avere un orgasmo.Se funziona in generale funziona anche con i clienti .

Partiamo da te.
Tu godi con i clienti? :spiteful:

Commenta
Reaction score
1
:shok:

interessante questione ..... ribalta il punto di vista che vuole di solito che sia il maschietto ad avere l'onere di "accompagnare" la donna all'orgasmo e che addossa su di lui la responsabilità per il mancato raggiungimento dell'obiettivo.
Talvolta si pensa anche sia l'intesa a mancare e non la capacità .....
Qui si apre un altro fronte ..... ammesso e non concesso che il lui sia "capace", che ci sia intesa ..... la Lei ?

Bello .....

:victory:

Commenta
Reaction score
1
trovi qui l'elenco eddyvedder :
Collegamento alla pagina web non disponibile

Alcune non hanno mai postato nulla, altre sono silenti da qualche tempo ......

:preved:

Commenta
Reaction score
11.157
Godere penso la maggior parte sappia come si fa... ma forse tu intendi se sanno godere con un cliente ?
Se se la sentono di mettersi in discussione e godere con tutti i clienti ?

Godere e' faticoso ma ripaga del "servizio", la maggior parte dei clienti torna da una partecipativa al punto di godere ma penso che di allocchi che si fanno abbindolare da finti orgasmi ce ne sono pochi....

Per ora mi e' capitato solo con due OTR che avevo portato a casa mia... una e' diventata una mia amica e non ce la faccio piu' a trombarla perche' e' scattato il rispetto, la seconda non l'ho piu' sentita...

La terza... forse non ha goduto ma... qualcuno ha sentito Elvira di recente ? :whistle3:

Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
secondo me e' una domanda che rimmara' tale......
un vantaggio con le t-girls e' sicuramente quello che ha detto il pennuto....

Commenta
Reaction score
2
La domanda non era godete con clienti o no.Era diversa qumunque si .E non e perche capita ma puo succedere solo se lo voglio io .Era proprio queste la domanda come riescono le done ad avere un orgasmo come riescono a godere se losano gestire o meno.

Commenta
Reaction score
6
Che la tua risposta fosse SI..! si capiva da come hai posto la domanda .

Visto che di donne ce ne sono proprio pochine provo a fare qualche considerazione da ometto: credo che per saper gestire l'orgasmo femminile si debba essere innanzi tutto disinibite verso il sesso e conoscere bene il proprio corpo.
Conoscere i punti erogeni della propria vagina , saperli stimolare e sapersi fermare quando non si vuole arrivare alla meta. Molte donne non si conoscono a fondo ed hanno dei tabù nel provare ad esplorare il piacere insieme al proprio partner.
Tante godono veramente , non fingono , ma se provi a chiedere "cosa vuoi che faccia per farti godere?" pochissime sanno dirti cosa le ha fatte esplodere.

PS. ti avevo chiesto se conosci lo squirting perchè anche schizzare credo sia una cosa che si può imparare.

Commenta
Reaction score
1
Ma che domanda è ? :umnik2:
Forse andava posta in un forum femminile, non qui dove siamo tutti maschietti e 4/5 donnine pagate per fare sesso :girl_crazy:

Commenta
Reaction score
2
Ricominciamo :Una donna dovrebbe conoscere il suo corpo perfettamente lei sa come deve muoversi con il partner per arivarre al orgasmo .Lo so che questo e un forum per i maschetti ma visto che ci sono anche delle donne.........possono esprimere i loro desideri o come fanno il sesso per essere più appagante per loro!! potrebbero rispondere.!!E poi penso che anche per voi potrebbe essere interesante!!

Commenta
Reaction score
1
E tu per godere di cosa hai bisogno? Qual'è il modo più appagante per te? Quali sono i tuoi desideri? Potrebbe essere interessante per noi

Commenta
Reaction score
13
c'è un altro aspetto che non colgo. La domanda originale era: "ragazze...ma voi sapete godere?"
Allora mi domando: ma perchè rispondono i maschietti

Commenta
Alto