Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, volevo salutare tutte le persone che ho avuto modo di conoscere in questo forum...purtroppo per scelte personali ho chiesto di cancellare il mio account. Un saluto da Nocode!!
ciao nocode, perchè cazzo è successo????
mi dispiace molto di questa tua decisione
avrai sicuramente i tuoi buoni motivi
sei un bravo ragazzo per quel poco che ti ho conosciuto nella chat
ciao nocode buona fortuna
Anche io ho avuto una ottima impressione in chat e mi dispiace che lasci, però capisco che ci possano essere buone ragioni: la vità ha confini più ampi del forum.
In bocca al lupo per tutto...e mangia qualche sbrisolona per me che sono allergico!
Rispetto la scelta,ma non posso condividere. Siamo una famiglia,anche se solo "virtuale" e anche se per scelte o impegni personali non potresti contribuire,credo ci avrebbe a tutti fatto piacere tenerti con noi e sentirti nelle sezioni generiche.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.