RAVENNA - QUARANTENNE ITALIANA - BAKEKA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... ir16236675
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
NAZIONALITA': Italia
ETA': 42 (dichiarati da lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI: Chissà... chi può dirlo...
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: //
DESCRIZIONE FISICA: La domanda di riserva qual è?
ATTITUDINE: //
REPERIBILITA': sufficiente
DATA: 23.8

LA MIA ESPERIENZA:

Solo a casa, con la possibilità di spendere qualche euronzo, e con quella fregola al piano inferiore che ti assale all'improvviso chiamo l'inserzionista dopo una ricerca su bakeka e qui comincian le note dolenti...
Per tutta la mattina il cell suona ma non risponde al telefono sino alle 13.55 quando, all'ennesima telefonata, mi dice di richiamarla dopo 5 minuti perchè è al lavoro.
Successiva chiamata dove mi racconta che non è una professionista del sesso, che è laureata e libera professionista, single per scelta, ma con un figlio che per il mese di agosto non c'è e lei, avendo bisogno di dobloni, ha messo l'annuncio.
Come tutte le altre anche lei fa tutto con calma.... "....entri in casa ci beviamo qualcosa o ci fumiamo una sigaretta si fanno 4 chiacchere e se ti vado bene si fa all'amore nel mio letto pulito e se hai bisogno, puoi farti la doccia tutto con calma e tranquillità per soli 100 euri....."
Si descrive come una una bella 42 con 4 di seno e 3^ taglia di mutandine con due leggere borse sotto gli occhi a suo dire dovute ad una insolazione. Per gli incontri preferisce il pomeriggio, a casa sua (che descrive pulita e linda) ma solo dopo le 17.00 (se hai tutti 'sti cazzi di impegni che cosa lo metti a fare l'annuncio....)
Siccome la fregola persisteva senza desistere ci si accorda per risentirci alle 17.00

Ennesima telefona, mi da le coordinate per raggiungerla (per chi conosce Ravenna quartiere Darsena-Gulli) e conclude la chiamata raccomandandosi..... "..... ti prego se non ti piaccio non scappare via di corsa entra lo stesso bevi qualcosa e poi te ne vai tranquillo....." e qui avrei dovuto capire al volo l'incedere tremendo i una inculata senza sputo che stava per arrivarmi.....

Raggiungo la location con facile parcheggio (unica nota positiva)

Salgo con l'ascensore e giunto al piano indicato mi viene aperta una porta da una specie di tricheco vestito di nero che mi fa accomodare e nello stesso istante mi fa passare la voglia. :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
Dei 42 anni dichiarati nemmeno l'ombra, ne dimostra almeno 50 con pelle cadente nella zona ascelle-braccia. La 3^ taglia di mutandine in realtà è una 5^ abbondante se non una 6^. Le borse non le ha sotto gli occhi ma sul ventre -ovviamente non sono due ma una sola e bella grande- che in confronto Bud Spencer è un'acciuga. Denti marcati dalla nicotina (fuma le Gauloises senza filtro), unghie lunghe e sporche, trasandata, (in confronto la mamma assassina di Profondo Rosso era una gnocca) appartamento con vistose macchie sui muri e dove non puoi appoggiare nulla, ne metterti a sedere da nessuna parte, perchè c'è un gatto che lascia peli dappertutto e quindi poi ti si attaccano ai vestiti.
Voleva offrirmi da bere un the fresco, ma visto il sudiciume declino l'offerta, mi fumo una sigaretta e molto gentilmente faccio dietro front totalmente schifato.

In buona sostanza il solito annuncio del cazzo.....

Reaction score
22
sognisogni ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... ir16236675
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
NAZIONALITA': Italia
ETA': 42 (dichiarati da lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI: Chissà... chi può dirlo...
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: //
DESCRIZIONE FISICA: La domanda di riserva qual è?
ATTITUDINE: //
REPERIBILITA': sufficiente
DATA: 23.8

LA MIA ESPERIENZA:

Solo a casa, con la possibilità di spendere qualche euronzo, e con quella fregola al piano inferiore che ti assale all'improvviso chiamo l'inserzionista dopo una ricerca su bakeka e qui comincian le note dolenti...
Per tutta la mattina il cell suona ma non risponde al telefono sino alle 13.55 quando, all'ennesima telefonata, mi dice di richiamarla dopo 5 minuti perchè e' al lavoro.
Successiva chiamata dove mi racconta che non e' una professionista del sesso, che e' laureata e libera professionista, single per scelta, ma con un figlio che per il mese di agosto non c'è e lei, avendo bisogno di dobloni, ha messo l'annuncio.
Come tutte le altre anche lei fa tutto con calma.... "....entri in casa ci beviamo qualcosa o ci fumiamo una sigaretta si fanno 4 chiacchere e se ti vado bene si fa all'amore nel mio letto pulito e se hai bisogno, puoi farti la doccia tutto con calma e tranquillità per soli 100 euri....."
Si descrive come una una bella 42 con 4 di seno e 3^ taglia di mutandine con due leggere borse sotto gli occhi a suo dire dovute ad una insolazione. Per gli incontri preferisce il pomeriggio, a casa sua (che descrive pulita e linda) ma solo dopo le 17.00 (se hai tutti 'sti cazzi di impegni che cosa lo metti a fare l'annuncio....)
Siccome la fregola persisteva senza desistere ci si accorda per risentirci alle 17.00

Ennesima telefona, mi da le coordinate per raggiungerla (per chi conosce Ravenna quartiere Darsena-Gulli) e conclude la chiamata raccomandandosi..... "..... ti prego se non ti piaccio non scappare via di corsa entra lo stesso bevi qualcosa e poi te ne vai tranquillo....." e qui avrei dovuto capire al volo l'incedere tremendo i una inculata senza sputo che stava per arrivarmi.....

Raggiungo la location con facile parcheggio (unica nota positiva)

Salgo con l'ascensore e giunto al piano indicato mi viene aperta una porta da una specie di tricheco vestito di nero che mi fa accomodare e nello stesso istante mi fa passare la voglia. :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
Dei 42 anni dichiarati nemmeno l'ombra, ne dimostra almeno 50 con pelle cadente nella zona ascelle-braccia. La 3^ taglia di mutandine in realtà e' una 5^ abbondante se non una 6^. Le borse non le ha sotto gli occhi ma sul ventre -ovviamente non sono due ma una sola e bella grande- che in confronto Bud Spencer e' un'acciuga. Denti marcati dalla nicotina (fuma le Gauloises senza filtro), unghie lunghe e sporche, trasandata, (in confronto la mamma assassina di Profondo Rosso era una gnocca) appartamento con vistose macchie sui muri e dove non puoi appoggiare nulla, ne metterti a sedere da nessuna parte, perchè c'è un gatto che lascia peli dappertutto e quindi poi ti si attaccano ai vestiti.
Voleva offrirmi da bere un the fresco, ma visto il sudiciume declino l'offerta, mi fumo una sigaretta e molto gentilmente faccio dietro front totalmente schifato.

In buona sostanza il solito annuncio del cazzo.....

e ha anche il coraggio di chiedere 100 euro :shok: certo che dalla sua frase, beh anche se non ti piaccio per favore non andartene, si poteva capire però certo trovarsi un cesso di quel genere :suicide2:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
olindo ha scritto:
e ha anche il coraggio di chiedere 100 euro :shok: certo che dalla sua frase, beh anche se non ti piaccio per favore non andartene, si poteva capire però certo trovarsi un cesso di quel genere :suicide2:

hai perfettamente ragione, ma sai com'è quando ti prende la voglia di farti una scopata...?

Il lato positivo è che mi sono risparmiato gli euronzi tanto faticosamente messi da parte, quello negativo è che m'ha fatto passare la voglia....

Commenta
Alto