Trans Ray o Rayssa 3333968528

Registrato
5 Dicembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
33
Età
66
Numero di telefono: 3333968528
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ray o Rayssa
Nazionalità: Bradile
Età: 50
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Cerco travari annunci tra Prato e Pistoia e non trovo tgatte ben recensite.Vedo questa Ray e trovo qui una rece datata di una esperienza ancora più datata.Mi preparo al peggio e la contatto e mi dice 70 mezz’ora e 100 per un ora.La raggiungo nel building ex Pratilia.Salgo e il monolocale ben arredato e abitato solo dalla tipa.Pago l’obolo un centino malvolentieri e arriva una chiamata di un cliente che insiste per averla disponibile subito Lei trova delle scuse e lo rimanda di 15 20 minuti.Per cui il cento versato per un ora promessa non credo venga onorato.Lei si denuda è gigantesca con due belle tettone e un bel culone e una pancia di una gravida di 6 mesi.Una bella faccia e non disdegna un accenno di french kiss.Mi occupo del fratello che vedo dormiente ma con pazienza
riesco a farlo diventare semi duro.Il pensiero del cliente successivo pesa sulla prestazione e riesce a penetrarmi con qualche difficoltà.Mi pompa in maniera da operaio statale e le chiedo un cambio di posizione ma la consistenza del fratello non permette divagazioni dalla pecora per cui ritorniamo alla precedente azione.Stanco del cumulo di pressioni e azioni insipite e insapori abbrevio la mia venuta per chiudere con un tempo record di 15 minuti vestizione inclusa e far felice così il cliente successivo.Che dire lei in fondo è gentile e carina ma per 100 euro chi non lo fosse!!!!Esco amareggiato e con 100 euro in meno.
 

Allegati

  • 6869650-1679182114.jpg
    6869650-1679182114.jpg
    90,1 KB · Visite: 22.099
Alto