Rebecca - Cervia (RA) - Bakecaincontri

M

Membro cancellato 131189

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: REBECCA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rebecca-la-dea-del-66kd99841398
CITTA DELL'INCONTRO: CERVIA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ;RAI1; CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ;CIM
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:SNELLA, CARINA
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923458xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle foto chiamo per avere informazioni nei giorni scorsi, capisco che ho a che fare con una novizia, perché ad ogni domanda chiedeva la risposta a qualcuno vicino a lei.
Oggi la richiamo e mi dice che e' libera ma che sta facendo il trasloco, vero perche' l'indirizzo e' nuovo rispetto i giorni scorsi. Siamo a cervia via etna. Mi fiondo, chiamo e mi aspetta sul terrazzo,non e' quella della foto ma e' carina.ho gia' deciso... Si tromba.
Salgo si presenta, mi dice che e' nuova. Mi fa accomodare in camera e chiedo cosa voglio, chiedo le sigle che vedete sopra e si inizia. Non mi chiede i soldi prima!
Bjj ottimo, calmo e profondo,come piace a me, dopo un po' decido che e' ora di trombare, vestimento, ma appena tento di inforcarla mi dice: haiiiiii! Haiiii che? E' un po di giorni che mi fa male, riprovo ma lei si ritrae , la guardo sotto ed effettivamente ha una passera rosso fuoco! Mi dice ti finisco di bocca. Dico ok anche se scazzato.
Cosi finiamo. Quando mi rivesto gli chiedo, cosa ti do? Lei mi dice i 70 concordati, la guardo, mi fa tenerezza.. Gli dico, te li do anche se non e' andata come volevo.
Nell'andare via mi dice che sta per arrivare una sua amica di nome linda.
Che dire.. La ragazza e' carina e dolce, effettivamente ha un problema e tutto sommato va bene cosi.
Quando sta bene potrebbe essere una buona new....
Alla prossima compari.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
56
Mahh onestamente non mi sembra un bel comportamento da parte della ragazza...se sa che è in quelle condizioni evita di proporre rai1. In quella location mi presi una bella inculata da una girl che una volta versato l obolo comincio a inventare balle pur di non farsi scopare e poi dopo la mia incazzatura comincio anche a minacciarmi...il tutto in una recensione fatta da me. Saluti.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Evita di scrivere in maiuscolo poichè nel web equivale ad urlare. Per questa volta il testo l'ho sistemato io.

Commenta
Alto