RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/AlbaAdriatica/
CITTA DELL'INCONTRO: alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: rebekka
NAZIONALITA': romena, a me quasi tutte le ragazze dichiarano di essere romene, si vede che sono come Galbani, "ispiro fiducia":sarcastic_hand:
ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originale e look attuale ( dal vivo è bassetta)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + pussy-lick + finger + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60 (post-pay)
DURATA DELL'INCONTRO: 30' tutto incluso
DESCRIZIONE FISICA: capelli molto lunghi lisci setosi e neri, occhi castani, non molto alta, tette piccole, tonica e soda
ATTITUDINE: direi buona
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34899883xx 38949483xx
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza si trova ad alba adriatica in zona residenziale molto tranquilla la quale mi è piaciuta particolarmente anche per l'abbondante parcheggio, a livello di privacy è andato tutto liscio.
Condominio tranquillo e pulito, all'interno appartamento ordinato e pulito.
Ragazza curata dalla pelle liscia e tonica, accoglienza con abiti succinti e adatti, stessa cosa dicasi per il trucco.
Nel complesso non è una venere ma va più che bene, oltre non riesco a spiegarmi nella discrezione, solo di persona si può avere il polso della situazione.
Bagno all'inizio e alla fine per me, non ho visto andare lei al bagno, suppongo ci sia andata dopo la mia uscita.
Mi ha lasciato campo libero e mi ha fatto realizzare le mie scenette per cui è l'incontro che desidero, nessuna fretta e condizioni rispettate.
Giusto grado di partecipazione durante tutto l'incontro.
Buon daty con carta bianca, finger con due dita, con il secondo dito si fa fatica in quanto la topina è stretta.
BBJ dal genere calmo e compassato come piace a me.
2 posizioni scelte insieme durante le quali ho alternato daty e fingering
Preservativi regolari, niente preservativi rossi anti-punter.
Agli atti riporto che ha i capelli lunghi neri e lisci che mi hanno fatto buona impressione perchè puliti e riporto anche una bella topina pelosa che faceva pandan con la chioma, topina pelosa si ma tenuta con molta cura.
L'esperienza non è stata nulla di eclatante ma è andata come volevo io per cui non mi posso lamentare, anzi giusta soddisfazione.
Penso di aver detto abbastanza, quello che manca che ognuno lo cerchi da solo.
CITTA DELL'INCONTRO: alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: rebekka
NAZIONALITA': romena, a me quasi tutte le ragazze dichiarano di essere romene, si vede che sono come Galbani, "ispiro fiducia":sarcastic_hand:
ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originale e look attuale ( dal vivo è bassetta)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + pussy-lick + finger + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60 (post-pay)
DURATA DELL'INCONTRO: 30' tutto incluso
DESCRIZIONE FISICA: capelli molto lunghi lisci setosi e neri, occhi castani, non molto alta, tette piccole, tonica e soda
ATTITUDINE: direi buona
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34899883xx 38949483xx
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza si trova ad alba adriatica in zona residenziale molto tranquilla la quale mi è piaciuta particolarmente anche per l'abbondante parcheggio, a livello di privacy è andato tutto liscio.
Condominio tranquillo e pulito, all'interno appartamento ordinato e pulito.
Ragazza curata dalla pelle liscia e tonica, accoglienza con abiti succinti e adatti, stessa cosa dicasi per il trucco.
Nel complesso non è una venere ma va più che bene, oltre non riesco a spiegarmi nella discrezione, solo di persona si può avere il polso della situazione.
Bagno all'inizio e alla fine per me, non ho visto andare lei al bagno, suppongo ci sia andata dopo la mia uscita.
Mi ha lasciato campo libero e mi ha fatto realizzare le mie scenette per cui è l'incontro che desidero, nessuna fretta e condizioni rispettate.
Giusto grado di partecipazione durante tutto l'incontro.
Buon daty con carta bianca, finger con due dita, con il secondo dito si fa fatica in quanto la topina è stretta.
BBJ dal genere calmo e compassato come piace a me.
2 posizioni scelte insieme durante le quali ho alternato daty e fingering
Preservativi regolari, niente preservativi rossi anti-punter.
Agli atti riporto che ha i capelli lunghi neri e lisci che mi hanno fatto buona impressione perchè puliti e riporto anche una bella topina pelosa che faceva pandan con la chioma, topina pelosa si ma tenuta con molta cura.
L'esperienza non è stata nulla di eclatante ma è andata come volevo io per cui non mi posso lamentare, anzi giusta soddisfazione.
Penso di aver detto abbastanza, quello che manca che ognuno lo cerchi da solo.
Allegati
Ultima modifica: