Trans Acassia 3319762332

Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
18
Età
48
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET CITTA DELL'INCONTRO: : Bologna
NOME INSERZIONISTA: Acassia Trans
NAZIONALITA':
Brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Mistress, travestimento, A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 un'ora

DESCRIZIONE FISICA: enorme giunonica come da foto
ATTITUDINE: Gentile dolce e calda
REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
Recensione:
Ero appena uscito da Eduarda (vedi recensione appena fatta) delusissimo voglioso e scazzato, mi siedo in auto smaronato e cerco un'altro incontro visto che poi per chissà quanto non sarò più libero.
Cercando mi colpisce questa Trans in tour a Bologna che anche se non particolarmente avvenente promette di fare la mistress, la chiamo parliamo e ci accordiamo le dico che ho appena preso una colossale fregatura e non mi va di buttare altri soldi mi rassicura, la voce mi da fiducia e vado.
Arrivo alla location parcheggio è tranquilla e fuori vista e la raggiungo.
Entro lei gentilissima ambiente pulito, mi fa mettere a mio agio mi spoglio e soprattutto non mi chiede i soldi dicendo che lei fa quello che promette quindi li darò io volentieri alla fine e così sarà.
Cominciamo a giocare mi fa spogliare e mi traveste con parrucca e intimo sexy (chiede se voglio essere truccato ma evito) poi cominciamo varie effusioni mi domina dolcemente con un vibro mentre la succhio per allargare il passaggio che ormai si era richiuso, 69 leccate ovunque rimming reciproco e altro.
Facciamo un pò tutte le posizioni che vedono me passivo e giochiamo molto, lei una dotazione media che sa usare anche se alcune posizioni difficili in quanto bella in carne, viene mentre mi scopa a pecorina si toglie si scappuccia e finisce venendomi addosso.
Poi me lo prende in bocca e mi fa capitolare in pochissimo con combo pompa vibro in culo.
Pulizie di rito poi di nuovo a letto coccole chiacchere baci e si ricomincia stavolta sono attivo e la provo in tutte le posizioni molto partecipata e fidanzatina con baci abbracci finche non capitolo mentre la scopo e la bacio alla missionaria.
Pulizie di rito social, lei è molto simpatica mi dice se voglio rimanere li trave e fare un cliente assieme a lei l'idea mi stuzzica molto ma devo andare.
Mi dice che lei è di Vicenza ma ogni tanto capita a Bologna come in questi giorni le confermo che se posso ripasso sicuramente.
Esco finalmente soddisfatto e mi rendo conto che è passata un'ora e 20.
Che dire sicuramente non è una modella ma per tutto il resto finalmente esperienza top!!!
 

Allegati

  • 5e7ee1a0fc1641629e0967cb69093042.jpg
    5e7ee1a0fc1641629e0967cb69093042.jpg
    93,6 KB · Visite: 40.557
  • ceda5c4482ef40ce97d60f0266dedfd6.jpg
    ceda5c4482ef40ce97d60f0266dedfd6.jpg
    44,1 KB · Visite: 201
  • da3dd40cd6504b1a8ba77cfe2f6b0b17.jpg
    da3dd40cd6504b1a8ba77cfe2f6b0b17.jpg
    135 KB · Visite: 202
Ultima modifica di un moderatore:
Alto