[RECE] Adriana - OTR notturna - Riccione

Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Adriana.
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
ZONA: A volte qui https://www.google.it/maps/@44.0197...m2!1sJHXVPZCkzp4VeSc_QhRDgg!2e0!6m1!1e1?hl=it
Altre volte qui https://www.google.it/maps/@44.0197...m2!1sJHXVPZCkzp4VeSc_QhRDgg!2e0!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Bj+Rai1. Tutto in car, niente loft, tutt'al più da te se stai vicino e paghi un extra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: v. sotto
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Di base, per me, le otr senza loft sono l'ultima opzione (e spesso neanche lo sono) in caso di uscita alla ricerca di qualcosa di buono...
Poi in questo periodo per il classico cinquantello la zona offre una buona scelta di belle loftine, niente puffi, niente trombate scomode, la giusta pulizia...
Nel caso di Adriana però era da tempo che avevo un tarlo nella testa che mi diceva "trombala, trombala, trombala", causato da avvistamento della girl su noto social.
Il fisico è davvero notevole, una bella cavallina sull'1,70 staccata, ventre piatto, curve al posto giusto, capello lungo moro, viso carino (unica pecca il sorriso non troppo smagliante da fumatrice).
Una sera in cui ero particolarmente carico mi decido per una sveltina e faccio visita alla girl... Il posto del trombo è vicino ma non è il massimo della privacy...
La girl è tranquilla, non mette fretta, abbastanza chiacchierina, non rompe se le mani afferrano le sue rotondità... Il bj non è niente male e la devo fermare io per passare al trombo.
Nel trombo non è partecipe, ma almeno se non parla non ti chiede "stai venendo?", e inoltre si lascia infilzare fino in fondo e anche con un certo vigore...
Un'onesta sveltina, anche se per quel rate potevo trovare un servizio migliore, ma almeno mi sono tolto il pensiero!

Reaction score
208
Purtroppo di otr riminesi si parla pochissimo, anche per me sono un opzione remotissima, di cui mi sono quasi sempre pentito.
Forza ragazzi.

Commenta
Alto