[RECE] Aida Ambrosio Trans - Brescia - Toptransitalia

Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.334
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3808690402
Riferimento internet (link): Aida Ambrosio Top Trans Sarezzo 3808690402 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: parecchi kili in più della foto purtroppo
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia (centro)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Aida
Nazionalità: brazil
Età apparente: sopra i 30 di sicuro
Descrizione fisica: in viso ancora carina, fisicamente gonfia
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non ho guardato
Attitudine: passiva e scazzata
Reperibilità: trovata alla prima telefonata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: pompa e culo da passiva
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: credo 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: una menata! parcheggiato appena fuori dal centro, a 300m dal suo scannatoio in mezzo alle viuzze più imperive di Brescia
Igiene dei locali: normale
Presenza di barriere architettoniche: labirinto di vie, a parte quello, piano terra

LA MIA RECENSIONE:

Faccio una premessa: l'incontro è avvenuto l'anno scorso, quindi non me lo ricordo a menadito. Mi è venuto in mente di fare la rece ora nel vedere l'annuncio su top.
Non mi dilungherò troppo, visto che il collega che ha aperto il topic è stato piuttosto esaudiente. Contatto Aida nel tardo pomeriggio di fine inverno, lei risponde subito e mi indica la via della sua abitazione... e qui iniziano già i primi problemi: il posto ai tempi si trovava in pieno centro in una parallela nei paraggi tra via S.Faustino e piazza Vittoria... chi è del posto si starà già mettendo le mani nei capelli pensando al dedalo di vie che mi sono dovuto fare per raggiungere il posto, anche perchè il parcheggio più vicino stava almeno a 300 metri dal buco indicato, in linea d'aria però, perchè tra giravolte e viuzze avrò fatto almeno il doppio della strada.
Sia ringraziato il dio Google Maps arrivo finalmente alla porta sbilenca dove abita, lei mi apre e gentilmente mi fa accomodare in camera (stava in un piccolo bilocale). Verso l'obolo, mi spoglio e lei inizia a pompare (senza partivolari virtuosismi). Ora, confermo come ha detto il collega che la "signora" è piuttosto gonfia rispetto alle foto che mette, però in viso non mi dispiaceva per cui speravo ancora di farmi almeno una bella scopata.
Quando il signore di sotto è duro lei si mette a 90, mi ingommo con un preservativo che aveva sul comodino e comincio la cavalcata. Niente, dopo neanche 5 minuti scattano le classiche frasi: "dai vieni, dai sborra" che rovinano tutta l'atmosfera. Ormai me ne voglio andare e il mio uccello, resosi di compassione (o scazzato anche lui!) mi segnala lo schizzo in arrivo, tiro fuori e mi tolgo almeno la soddisfazione di annaffiarle il culo, grosso si ma comunque guardabile!
Mi rivesto e me ne vado.
Come ha detto il collega, fisicamente non è più quella delle foto, ma ho visto ben di peggio e se la trombata fosse stata buona, almeno avrebbe compensato. Invece trombata tristissima che non valeva nemmeno 30 euro. Insomma brutto inizio, pessimo finale. Mah!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,5 KB · Visite: 24.936
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,1 KB · Visite: 62
Ultima modifica di un moderatore:
Alto